ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree7Mi piace

probelma ex

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 56 anni
    Iscrizione: 5/12/2014
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito probelma ex

    buon pomeriggio
    mi piacerebbe leggere qualche vostra interpretazione riguardo al comportamento del mio ex, di cui ahime sono ancora follemente innamorata. Il mio amore per lui è quasi una malattia, un'ossessione malata da cui non riesco a guarire.
    la mia storia d'amore è finita più di 3 anni fa, per incomprensioni. Non abbiamo mantenuto alcun contatto, salvo auguri di compleanno, sempre molto sterili, del tipo: auguri. risposta: grazie. Questo vale per entrambi. Quest'anno però, lui si è degnato di chiedermi: tutto ok? io sono restata sul vago, del tipo: "quasi tutto bene e tu?" Lui anziché rispondere alla mia domanda, ha spostato la conversazione sui miei studi: ti sei laureata?. Di sé non mi ha raccontato nulla, eppure avrebbe da raccontare. Ho saputo che ha cambiato lavoro ma lui ignora che io lo sappia.
    è chiaro che se lui non mi ha raccontato nulla in merito al suo nuovo lavoro, lasciandomi credere che ha ancora il vecchio lavoro, è perché non vuole farmi sapere i fatti suoi né vuole condividere con me i cambiamenti che sta vivendo. ed allora perché vuole conoscere i cambiamenti che stanno per verificarsi nella mia vita con l'imminente laurea?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quando non si ha nulla da fare si ritorna sul passato per impiegare cinque minuti di tempo. Niente di che, fa finta non ti abbia chiesto nulla.
    A lunantica, Joy Turner e Jean Grey piace questo intervento

  4. #3
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Concordo con Temp.

    Ed io che pensavo di essere malata per il mio ex.
    Almeno lui mi saluta, mi vede, mi risponde, mi sfancula.

  5. #4
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere.
    SE aveva più interesse nei tuoi confronti avrebbe chiamato o invitato a uscire

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 56 anni
    Iscrizione: 5/12/2014
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh..Dolcecheri, l'ho lasciato perdere da tempo.., con grande dolore..ma l'ho fatto..!

    Tuttavia volevo solo cercare di dare un senso al suo comportamento un po subdolo: vuole sapere se mi sono laureata, ma non vuole dirmi che ha cambiato lavoro..!comunque dovrei anche cercare di evitare di trovare un senso a quel che fa..o dice..
    Ci riuscirò quando finalmente proverò un po di sana e salutare indifferenza ma fino a quel momento mi renderò un po ridicola a provare di capire..quel che a volte non ha alcun senso..

    grazie a tutti per avermi dato il vostro punto di vita..

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sono frasi di circostanza e di maniera che non vogliono dire niente, non significa che lui sia di nuovo interessato a te in senso amoroso

    probabilmente ha cambiato argomento rispetto a lui perchè non voleva farti sapere molto di lui, non vuole coinvolgerti nella sua vita nemmeno a livello discorsivo

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Può essere che gli devi dei soldi?!? La butto lì...

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sono frasi di circostanza e di maniera che non vogliono dire niente, non significa che lui sia di nuovo interessato a te in senso amoroso

    probabilmente ha cambiato argomento rispetto a lui perchè non voleva farti sapere molto di lui, non vuole coinvolgerti nella sua vita nemmeno a livello discorsivo
    Cmq nel momento in cui scrivi a una persona per dei semplici auguri può capitare che venga fuori qualche domanda per cui se non vuole essere chiesto nulla potrebbe evitare di fare domande se poi lui non vuole essere chiesto nulla o ancora meglio potrebbe evitare di mandare questi auguri.

  10. #9
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    anche lei poteva non rispondere alla seconda domanda e farne una nuova a lui, di fatto obbligandolo a rispondere

    comunque ha solo fatto una domanda unita agli auguri, non le ha chiesto il riassunto della vita da quando si sono lasciati
    A Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche lei poteva non rispondere alla seconda domanda e farne una nuova a lui, di fatto obbligandolo a rispondere

    comunque ha solo fatto una domanda unita agli auguri, non le ha chiesto il riassunto della vita da quando si sono lasciati
    Si ma io al posto di lei taglierei questa cosa dell'invio degli auguri.
    Avere il contatto di una persona per scrivere solo auguri e rispondere solo con un grazie non serve a nulla.
    Le persone si vivono nella realtà, devono condividere con noi le emozioni, non devono essere solo un numero memorizzato in rubrica.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Cara mia ex
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 8:09
  2. il mio ex...
    Da aijase nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 16:40
  3. la mia ex
    Da ANTONIO nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/6/2005, 15:35
  4. riaffiora l'ex
    Da martina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 14:47
  5. Ex Gelosi
    Da Viola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/5/2005, 17:58