ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree22Mi piace

uomini maturi

  1. #21
    Matricola FdT _Milena_
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/11/2014
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio




    Appunto. Mi meraviglio che un uomo così premuroso e attento la moglie se lo sia fatto scappare.

    EDIT: mi spiego meglio, non vorrei che fosse uno di quegli uomini che, con la moglie, si comportava in un certo modo, non benissimo magari, e poi invece per tenersi la nuova compagna giovane si fanno in quarantotto.
    E' quello che intendevo anche io.
    Tutti 'sti uomini "maturi" sono sempre dolcissimi, premurosissimi, con le giovani amanti.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Sempre detto che dovevo nascere con il pisello!
    A te possono cascare le ovaie u.u

  4. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Appunto. Mi meraviglio che un uomo così premuroso e attento la moglie se lo sia fatto scappare.

    EDIT: mi spiego meglio, non vorrei che fosse uno di quegli uomini che, con la moglie, si comportava in un certo modo, non benissimo magari, e poi invece per tenersi la nuova compagna giovane si fanno in quarantotto.
    bisogna vedere perchè è separato, magari la moglie lo aveva tradito perchè stufa della relazione, non perchè lui se ne fregava o si comportava male

  5. #24
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non so che dirti xD Sicuramente tutti gli uomini non sono come li hai descritti tu.

  6. #25
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    La mia storia più importante è stata con un uomo di 10 anni più "maturo". Non rispecchia per niente la tipologia di uomo da te descritta. Ma proprio per niente, stanno agli antipodi eh.
    A The Dark Side e Lantis piace questo intervento

  7. #26
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Un tempo mi piacevano gli uomini maturi perché credevo avessero le stesse qualità descritte nel post iniziale.
    Poi, ad attenta osservazione, ho compreso che la maggior parte son "maturi" solo di età e non di sentimenti, idee o altro.
    Un uomo se matura, lo fa entro i 30 anni. Se non ci riesce (e difficilmente ci riesce) va semplicemen te avanti con gli anni e cerca il modo di sentirsi più giovane.
    A lunantica e morrigan piace questo intervento

  8. #27
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Un tempo mi piacevano gli uomini maturi perché credevo avessero le stesse qualità descritte nel post iniziale.
    Poi, ad attenta osservazione, ho compreso che la maggior parte son "maturi" solo di età e non di sentimenti, idee o altro.
    Un uomo se matura, lo fa entro i 30 anni. Se non ci riesce (e difficilmente ci riesce) va semplicemen te avanti con gli anni e cerca il modo di sentirsi più giovane.
    vabbè ma in fondo la "maturazione" è la principale differenza tra uomo e donna.. quindi insomma dai.. ci sta che abbiamo qualche difetto anche noi

  9. #28
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    vabbè ma in fondo la "maturazione" è la principale differenza tra uomo e donna.. quindi insomma dai.. ci sta che abbiamo qualche difetto anche noi
    Lo so che è la maggiore differenza tra uomo e donna.
    Però sai che ti dico? Non lo vedo più come difetto, ma come semplice caratteristica.

  10. #29
    Matricola FdT Felicity00
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/10/2014
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    no invece non è un'ovvietà.. dipende anche dal comportamento di chi hai davanti.

    io personalmente non sarò mai quello che tratta la donna come la madonna, però alcune donne le ho fatte stare bene altre meno.. dipende anche da loro eccheccazzo non è che l'uomo dev'esser sempre impeccabile anche quando ha davanti alcune stronzette/teste di cazzo.

    che poi diciamocelo.. di donne come valentina che amano essere trattate in questo modo non ce ne sono molte.. e probabilmente anche per questo l'uomo si adegua a volte e fa un pò lo stronzo.
    Cioè stai dicendo che una persona non deve semplicemente essere se stessa ma piuttosto adeguare il proprio essere in base a chi ha davanti? Io penso che ognuno abbia il diritto\dovere di essere se stesso, se poi, il suo essere se stesso non combacia con l'altro perchè si sente troppo buono e non gli sembra giusto essere così buono con una così strenzetta, beh.. piuttosto che cambiare, in peggio poi, piuttosto la manda a cagare questa persona indegna della sua bontà. u.u

    Poi una persona non deve essere impeccabile, deve essere se stessa, appunto. Perchè tanto nessuno è impeccabile. Come ho letto una volta da qualche parte:"Non cercare di essere perfetto, tanto ti giudicheranno comunque, quindi sii te stesso e fregatene".

    P.s. che poi, almeno per me, non mi risulta neanche così facile fingere di essere diversa da quel che sono. Stupidamente ci ho provato, ma non duro neanche un'ora, è più forte di me.

  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no, non sto dicendo di essere un altra persona cambiando il mio modo di essere, ma di comportarmi in maniera diversa a seconda di chi ho davanti.
    dopotutto nella vita di tutti i giorni i nostri comportamenti cambiano a seconda di chi abbiamo davanti.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. attrazione per uomini più maturi
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/9/2013, 10:05
  2. Capire gli uomini
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 19:56
  3. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 14:59
  4. Uomini e Donne sotto la doccia
    Da Ziok nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 18:30
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 12:40