ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64
Like Tree35Mi piace

Non vorrei che finisse tutto qui...

  1. #41
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Faccio la voce fuori dal coro, io la lettera l'ho trovata eccessiva. Confermo che sarei scappata al posto di lei. Per carità, obiettivamente è molto molto bella. Però dopo una sola settimana... Vabbè, ognuno è fatto a modo suo e ti ripeto che se ti sei sentito di fare questo gesto allora hai fatto bene.
    Facci sapere come prosegue perchè ormai mi sto appassionando


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Grazie @Jean Grey, apprezzo molto la sincerità, siamo qui per chiacchierare
    Ripensandoci a freddo, effettivamente lettera più orecchini sono stati un gesto molto audace, tuttavia non me ne pento. In fondo ero felice mentre lo facevo e molto sincero nelle mie intenzioni, quindi...non bisogna mai vergognarsi se si fa qualcosa in buona fede .

    Scrivo il breve scambio avuto ieri su whatsapp

    IO: "Per te com'è stato il rientro alla routine normale?"
    LEI: Ciao xxxxx!! Dai non male, tu? Questo sabato e domenica corso a xxxxx"
    "Niente xxxxx nè xxxxx?" (mi aveva detto che questo weekend andava a trovare amici in una città, invece mi ha informato che farà un corso professionale altrove)
    "Nuuuuu. Vado al ponte dell'Immacolata"
    "Io son stato proprio oggi a un corso di formazione"
    "Ehehehehe. Che uno se ne esce che non sente più gli occhi"
    "Non se ne può piùùùùùù"
    "Mamma si! Tu? Struscio in centro fatto oggi ehehehehe" (le avevo detto che mi piace molto fare dei giretti in centro città, peraltro senza menzionare strusci vari)
    "Aahhahaha ma che idea ti sei fatta di me . Niente uscita perchè son stato fuori tutto il giorno e adesso sto recuperando col job"
    "Nuuuu lasciamo perdere job"
    "Ecco brava argomento bandito"

    A quel punto le ho detto che l'avevo fatta chiamare da un collega per una questione di lavoro, chiedendole se l'aveva effettivamente chiamata, e non ha più risposto.

    Onestamente, continuo a non capire cosa le passi per la testa. Pareri?
    Da parte mia, credo che a inizio prossimo settimana le dirò che tra qualche weekend passerò tra le sue parti e se le va di vederci.

  4. #43
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Anche secondo me lettera e regalo dopo una settimana sono stati eccessivi..
    Comunque da questo scambio di messaggi mi sembra fredda. Per l'esperienza che ho io, se mi trovassi al posto tuo, probabilmente mi fermerei, vedendo se prende qualche iniziativa da sola. Perché se continui così ho come il sentore che la scottatura è dietro l'angolo.
    Spero di sbagliarmi!
    A lunantica piace questo intervento

  5. #44
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colchonero81 Visualizza il messaggio
    Onestamente, continuo a non capire cosa le passi per la testa. Pareri?
    Da parte mia, credo che a inizio prossimo settimana le dirò che tra qualche weekend passerò tra le sue parti e se le va di vederci.
    eravate d'accordo a non parlare più di lavoro, ma poi tu hai citato un'altra vicenda di lavoro

    avrei sfruttato la sua ultima risposta, relativa a ignorare questioni di lavoro, per tirare fuori subito l'argomento che ho quotato, cioè in pratica chiederle di uscire con te

    aspetta un po' e mandale quel messaggio, senza tanti giri di parole
    A Colchonero81 piace questo intervento

  6. #45
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Erano di oro gli orecchini?
    Ammettiamo che lei sia confusa e ci sta pensando ma se ci fosse anche solo una piccola possibilità di risposta positiva da parte sua nei tuoi confronti penso che lei stessa ci terebbe a essere più presente anche solo con qualche misero messaggio, per non dire chiamate.
    Io penso che lei non sia interessata a te o magari è una tipa da storielle e dopo la lettera e il regalo ha capito che tu da 1 donna vorresti 1 relazione seria quindi si è allontanata.

  7. #46
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Spero non fossero d'oro perché a quel punto mi sarei spaventata anche io
    A parte questo, a me sembra che lei stia quasi "facendo finta" che la storia della lettera non sia mai esistita, conversando in maniera normale come se nulla fosse. E non mi pare un buon segno, a meno che non ci stia effettivamente riflettendo su e non voglia tirare fuori l'argomento.
    A DolceChéri piace questo intervento

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    In effetti la tesi che non sia interessata sta prendendo piede
    Forse ho esagerato con i castelli in aria, ma una parte di me non riesce a capacitarsene. Di solito sono molto cauto nei giudizi, e i suoi atteggiamenti mi sembravano eclatanti. Però devo ammettere che tra prima e dopo la lettera c'è stato un cambiamento in negativo.
    Le chiederò comunque di vederci, è un gesto che devo fare anche se il rifiuto mi spaventa un po'.

    Gli orecchini erano bigiotteria, li ho presi dall'indiano . Però ricordavano molto come forma quelli che lei aveva perso, come ha effettivamente ammesso.

  9. #48
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    E' completamente assente dalla conversazione.
    Questo è quello che leggo io nello scambio di messaggi.

  10. #49
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colchonero81 Visualizza il messaggio
    Le chiederò comunque di vederci, è un gesto che devo fare anche se il rifiuto mi spaventa un po'.
    meglio di chi magari ti contatta solo per noia o passare il tempo

  11. #50
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colchonero81 Visualizza il messaggio
    In effetti la tesi che non sia interessata sta prendendo piede
    Forse ho esagerato con i castelli in aria, ma una parte di me non riesce a capacitarsene. Di solito sono molto cauto nei giudizi, e i suoi atteggiamenti mi sembravano eclatanti. Però devo ammettere che tra prima e dopo la lettera c'è stato un cambiamento in negativo.
    Le chiederò comunque di vederci, è un gesto che devo fare anche se il rifiuto mi spaventa un po'.
    A te lei piaceva e ogni cosa che ha fatto e ha detto tu pensavi fosse "per te" ma lei per te non stava facendo nulla era solo se stessa e quello che ha fatto in quella settimana l'avrebbe fatto con chiunque in altri contesti.

    E se fosse interessata a 1altro collega e in quei giorni per tenere sott'occhio il tipo veniva a dire chiacchere con te?

    - - - Aggiornamento - - -

    Se gli chiedi di vedervi dimostri di avere carattere ma allo stesso tempo io direi di non farlo; invitarla a uscire significherebbe dare troppa importanza a una ragazza che sta ignorando la tua dichiarazione. Dal suo comportamento è intuibile che la risposta sarà negativa quindi perché fare i km per una ragazza che fino ad oggi non ha avuto il coraggio di dire che non gli interessi e che potete essere solo buoni amici e colleghi.
    Lei se ne sta fregando di quelli che sono i tuoi sentimenti e di come ti senti tu in questi giorni dopo la tua dichiarazione, ma sta pensando solo a se stessa.
    Secondo me devi chiamarla e dirgli che vuoi una risposta chiara alla lettera da te scritta, poi deciderà lei come comunicarti la risposta.

    - - - Aggiornamento - - -

    Io in passato ho conosciuto persone che inventavano scuse gravi tipo incidenti con le auto, persone che non stavano bene ecc ecc.
    Questi ragazzi erano persone senza palline che volevano fare due piedi in una scarpa e per temporeggiare inventavano queste scuse così se dopo 1 scusa, e poi 1 altra scusa e poi ancora 1 altra se io protestavo volevano far ricadere la colpa su di me, ma poi la verità è venuta fuori.

    Se lei inventa 1 impegno di lavoro o l'infulenza per evitarti rimarrai nel dubbio del sarà vero o no?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando non sapete che fare...
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 23:01
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/4/2010, 15:45
  3. Vorrei che tornasse tutto come prima
    Da LucaMax nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 21:22
  4. Paolo Meneguzzi - Non capiva che l'amavo
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 15:26
  5. non so' che fare...
    Da piccola nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 14:02