ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64
Like Tree35Mi piace

Non vorrei che finisse tutto qui...

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colchonero81 Visualizza il messaggio
    @Sousuke. Non era una lettera d'amore, dai! E il senso del regalino credo di averlo spiegato. Comunque hai ragione, è una tipologia di gesti che può sortire l'effetto contrario. Me la sono giocata così, ormai è andata. Adesso tu come ti muoveresti?
    contattala, se non lo fa già lei regolarmente su facebook/cellulare,

    dopo i convenevoli chiedile se le va di uscire un weekend con te, per avere le idee chiare


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Se ti sentivi di fare quello che fai fatto, allora hai fatto bene. Ma dato che tu hai giocato più di una carta, e sono tra l'altro "consistenti", ora è lei che deve fare qualcosa, e non intendo il messaggino senza capo ne coda. Sembra tu gli piaccia da quello che racconti, ma avrà i suoi pesi e contrappesi e chissà cos'altro per farla comportare come si comporta. Dalle tempo, ma non star fermo ad aspettarla.

  4. #23
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colchonero81 Visualizza il messaggio
    @Temperance. Grazie per essere intervenuta, ti leggo spesso e ti apprezzo molto . Sinceramente non credo di averle messo chissà quale pressione. Se non avessi fatto nulla, oggi per lei sarei una parentesi già chiusa, con la remota chance di lavorare di nuovo insieme l'anno prossimo. Adesso, perlomeno, ho portato la cosa su un altro piano. Ti dico: non mi pento della cosa. Forse sarebbe stato meglio essere più deciso e audace con i gesti e il linguaggio del corpo, ma penso sia meglio questo che non aver fatto nulla. E così rispondo anche a @lunantica, spiegando il perchè degli orecchini. Durante la settimana ci siamo confidati a lungo e lei mi ha detto che non avrebbe avuto grossa gratificazione economica per questo lavoro. Quando mi ha scritto degli orecchini, ho deciso che non avrei permesso che ci rimettesse addirittura un oggetto. Si dice sempre di non pentirsi mai di qualcosa se mentre lo facevi eri felice, e io ero davvero felice mentre glieli acquistavo e le ho scritto la lettera

    Sul fatto che ci sia un'altra persona, beh, sono solo supposizioni nostre.

    Più che altro vorrei chiedervi secondo voi che significava il suo sms dopo aver letto la lettera. Un congedo o c'è uno spiraglio?


    @Sousuke. Non era una lettera d'amore, dai! E il senso del regalino credo di averlo spiegato. Comunque hai ragione, è una tipologia di gesti che può sortire l'effetto contrario. Me la sono giocata così, ormai è andata. Adesso tu come ti muoveresti?
    Allora, secondo me le ipotesi sono due: o è già impegnata oppure non le piaci a tal punto. Molte persone si divertono a flirtare per il gusto di farlo fine a se stesso (poi la tua interpretazione del suo linguaggio non verbale è stata un po' semplicistica...per dire, gli esempi da te citati rappresentano solo la punta dell'iceberg dell'argomento, che davvero è fatto di molte più sfumature e sfaccettature). Tu hai fatto la tua parte, ora orecchini o non orecchini, lettera o non lettera, spaventata dal gesto o non spaventata, lei sa che ti piace.
    Se ricambia saprà fartelo capire, se invece non darà cenni consistenti direi che non è interessata più di tanto.
    A Colchonero81 e morrigan piace questo intervento

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    @lunantica. Si, credo che tu abbia ragione, grazie per la chiarezza con cui ti sei espressa. Penso che mi farò vivo in qualche modo, molto soft, e la sua reazione mi farà capire se ha intenzione di tenere accesa la fiammella e magari farla divampare, oppure se l'ha già spenta.
    A lunantica piace questo intervento

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Visto che hai osato già con la lettera e gli orecchini mi giocherei il tutto per tutto chiedendole di uscire. Se la risposta poco chiara per sms era dovuta al fatto che l'hai intimidita e non al fatto che non è interessata accetterà l'invito, in caso contrario c'è già qualcuno altro in gioco.
    A Layne S. piace questo intervento

  7. #26
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ma appunto, che senso ha fare il disinteressato adesso? Tu le manderai un altro sms "soft", lei ti darà un'altra risposta inconcludente e tu posterai di nuovo in questo topic. Avete 30 anni, chiedile di uscire e stop
    A Temperance piace questo intervento

  8. #27
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Dove vive lei e dove abiti tu?

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    stanno a 200 km l'uno dall'altro

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Guarda, in un paio d'ore arrivo nella sua città. E' una distanza importante ma gestibile senza fare follie clamorose.
    Da un lato vorrei farmi sentire, ma ho paura di sembrarle pressante e invadente. Anche perchè la sua assenza di cenni, un pochino, mi scoraggia.

  11. #30
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Tu parli della sua gestualità sensuale, di un modo di vestirsi sexy ma non è detto che questi suoi modi siano stati fatti per piacere a te, magari è così di suo, ha quel suo stile di vestirsi e quel suo modo di comportarsi con tutti e per te non ha fatto nessuna eccezione.
    Anche se avete avuto contatti lavorativi di lei al di là dell'ambito lavorativo sai poco, o meglio sai quello che lei ha voluto raccontare ma non hai certezze; per la questione che veniva sempre sul tuo posto di lavoro magari è una ragazza sola che ama la compagnia e avendo sviluppato simpatia nei tuoi confronti veniva semplicemente per il piacere di passare il tempo.
    Non voglio offendere la ragazza ma ipotizzo: e se fosse una che ci sta con tutti? Potrebbe essere una ragazza che gioca a illudere gli altri, che ne sai la conosci così poco nella realtà e la settimana trascorsa insieme è pochissimo per capire veramente chi hai di fronte.
    Il regalo degli orecchini è stato eccessivo ma la lettera no.
    Potresti riassumere il contenuto della lettera?
    Se lei avesse avuto più interesse ni tuoi confronti l'avrebbe letta sul momento e sarebbe stata l'occasione giusta per stringersi in un abbraccio e baciarsi, invece è scappata fingendosi timida ma non lo è.
    Questo suo farsi sentire con frasi che toccano altri argomenti e senza fare 1 minimo accenno non è incoraggiante.
    Secondo me devi iniziare a metterci una pietra sopra, ma se ti interessava hai fatto bene a tentare e non rimanere con i se e con i ma;
    A parer mio non ti fare sentire, ma se lei dovesse farlo ti consiglio di chiederle chiaramente una risposta alla tua lettera.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando non sapete che fare...
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:01
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/4/2010, 14:45
  3. Vorrei che tornasse tutto come prima
    Da LucaMax nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 20:22
  4. Paolo Meneguzzi - Non capiva che l'amavo
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:26
  5. non so' che fare...
    Da piccola nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 13:02