ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 64
Like Tree35Mi piace

Non vorrei che finisse tutto qui...

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene a fare quello che sentivi, però non vorrei che la sua titubanza fosse anche dovuta al fatto che l'hai un pò "spaventata". Comunque rispetta i suoi tempi e non avere fretta.. Se è cosa accadrà da sè.

    A Colchonero81 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Non cedo al fantasma del passato. O, può darsi, ma probabilmente c'è anche qualcosa di più concreto in ballo.
    Almeno dalla situazione che descrivi, secondo me.
    ma tutto può essere, ci mancherebbe.

  4. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sisi ma non voglio dire che lei si sia spaventata, ma io al suo posto sarei scappata! Ciò significa poco perchè io non sono lei..

    Cmq secondo me prestiti cercare di mantenere i contatti..
    A Colchonero81 piace questo intervento

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Concordo pienamente sulla linea di aspettare un po'. In fondo, dopo la lettera, gli unici due contatti li ha avviati lei e io mi sono limitato a rispondere.
    Parlando, tra l'altro, le dissi che io sono il primo a non sopportare le persone invadenti e appiccicose
    Nei prossimi giorni, se non si fa sentire, magari mando un messaggio "soft" su qualcosa di divertente e spiritoso che abbiamo vissuto insieme.

  6. #15
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Quella brutta è che è legata a qualcuno. Fidanzata, o si frequenta, ma ha un legame.
    Quella bella è che, nonostante questo, le piacevi.
    Ho pensato la stessa cosa.

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Secondo me le hai messo pressione. Ti trovava carino e interessante, ma con gli orecchini e con la lettera l'hai costretta a fare una mossa che magari non si sentiva di fare, che poteva essere scegliere di frequentarti oppure no. A volte il proprio istinto si deve mettere a freno, specialmente in situazioni come questa in cui c'è di mezzo un'altra persona.

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il sentimentalone/gentile con lettere d'amore regalini etc... fallo solo quando lei è innamorata oppure è single e la vedi molto interessata, prima mai per precauzione, tantomeno mentre ci si conosce, altrimenti puoi ottenere l'effetto opposto
    A Temperance piace questo intervento

  9. #18
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Gli orecchini e la lettera, entrambi e assieme, sono stati troppo secondo me. In particolare gli orecchini li avrei evitati, il tuo scopo da come hai scritto era fare una cosa carina, ma senza la dovuta conoscenza (e alla fine con lei vi conoscete poco) poteva essere un gesto fraintendibile (all'estremo interpretabile anche un tentativo di comprarsi i favori dell'altro) e questo anziché favorire una situazione all'opposto potrebbe anche averla congelata (almeno in quel momento specifico).
    A morrigan e Temperance piace questo intervento

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    @Temperance. Grazie per essere intervenuta, ti leggo spesso e ti apprezzo molto . Sinceramente non credo di averle messo chissà quale pressione. Se non avessi fatto nulla, oggi per lei sarei una parentesi già chiusa, con la remota chance di lavorare di nuovo insieme l'anno prossimo. Adesso, perlomeno, ho portato la cosa su un altro piano. Ti dico: non mi pento della cosa. Forse sarebbe stato meglio essere più deciso e audace con i gesti e il linguaggio del corpo, ma penso sia meglio questo che non aver fatto nulla. E così rispondo anche a @lunantica, spiegando il perchè degli orecchini. Durante la settimana ci siamo confidati a lungo e lei mi ha detto che non avrebbe avuto grossa gratificazione economica per questo lavoro. Quando mi ha scritto degli orecchini, ho deciso che non avrei permesso che ci rimettesse addirittura un oggetto. Si dice sempre di non pentirsi mai di qualcosa se mentre lo facevi eri felice, e io ero davvero felice mentre glieli acquistavo e le ho scritto la lettera

    Sul fatto che ci sia un'altra persona, beh, sono solo supposizioni nostre.

    Più che altro vorrei chiedervi secondo voi che significava il suo sms dopo aver letto la lettera. Un congedo o c'è uno spiraglio?

    @Sousuke. Non era una lettera d'amore, dai! E il senso del regalino credo di averlo spiegato. Comunque hai ragione, è una tipologia di gesti che può sortire l'effetto contrario. Me la sono giocata così, ormai è andata. Adesso tu come ti muoveresti?

  11. #20
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ho letto tutto il post e alla fine sinceramente ero confuse quanto te dall'anomalia della situazione - poi il post di Knave mi ha acceso una lampadina... Non e' detto al 100% che abbia ragione lui, ma piu' ci penso, piu' mi sembra una spiegazione plausibile.

    Sinceramente, IMHO ti resta una sola cosa da fare: 200km sono tanti, ma puoi andare nella sua citta'? Se si, invitala a cena, e in una maniera che sia chiaro che e' un invito romantico. Se rifiuta o temporeggia, chiedile in maniera gentile ma ferma se c'e' qualche problema o ostacolo all'eventualita' di frequentarvi, e non accettare nessuna risposta che non sia Chiara o definitiva. Ormai ti sei ampiamento messo in gioco, non hai nulla da perdere ad esssere chiaro.

    PS: anche a me la lettera sembra un po' troppo, ma non la trovo una cosa sbagliata di per se', ne sinceramente mi avrebbe fatto cambiare idea su uno che mi piaceva.

    PPS: soliti errori di spelling per l'autocorrect inglese
    A Colchonero81 piace questo intervento

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando non sapete che fare...
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 23:01
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/4/2010, 15:45
  3. Vorrei che tornasse tutto come prima
    Da LucaMax nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 21:22
  4. Paolo Meneguzzi - Non capiva che l'amavo
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 15:26
  5. non so' che fare...
    Da piccola nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 14:02