ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 64
Like Tree35Mi piace

Non vorrei che finisse tutto qui...

  1. #51
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    le scuse inventate hanno le gambe corte anche perchè comunque possono sempre rivedersi/risentirsi per lavoro,



    che le chieda di uscire impedendole facili scappatoie nelle repliche, prima o poi sputerà il rospo

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    prima o poi sputerà il rospo

    Meglio per lui che sia il prima possibile.

  4. #53
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sembrava corretto raccontare i (non) sviluppi di questa storia. E' il minimo verso tutti quelli che mi hanno risposto. Ho deciso di non cercarla perchè, riflettendoci, mi ero esposto davvero tanto. E lei, se anche fosse stata un filo incuriosita, avrebbe almeno portato avanti la conoscenza. Invece, da un mese ad oggi, abbiamo avuto solo due contatti.

    1) Una ventina di giorni fa l'ho contattata per e-mail per una questione di lavoro. Non era assolutamente necessario che mi chiamasse, bastava una mail di due righe, invece mi ha telefonato e abbiamo parlato del più e del meno, senza nessun accenno a "noi due".

    2) Circa una settimana fa, con mia grande sorpresa, una sera mi ha scritto su whatsapp chiedendomi come va e se durante le feste avrei lavorato un po' meno. Io le ho scritto il giorno dopo, in modo molto entusiasta: "Che bella sorpresa sentirti!". Le ho risposto e ho chiuso chiedendole come le vanno le cose, sperando che potesse nascere una conversazione. Nessuna risposta.

    Peccato. E' passato più di un mese e, sebbene non ci pensi più come prima, quando mi viene in mente riaffiorano le emozioni che mi ha fatto provare. Non si sono sopite neanche un po'. Per lei sarei davvero disposto a mettermi in gioco, ma in assenza di uno straccio di appiglio...vado avanti per la mia strada. Se dovrà succedere qualcosa, succederà

  5. #54
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io le chiederei chiaramente di uscire assieme, lasciando perdere le questioni di lavoro, senza tanti sentimentalismi o smancerie nel messaggio

  6. #55
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colchonero81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sembrava corretto raccontare i (non) sviluppi di questa storia. E' il minimo verso tutti quelli che mi hanno risposto. Ho deciso di non cercarla perchè, riflettendoci, mi ero esposto davvero tanto. E lei, se anche fosse stata un filo incuriosita, avrebbe almeno portato avanti la conoscenza. Invece, da un mese ad oggi, abbiamo avuto solo due contatti.

    1) Una ventina di giorni fa l'ho contattata per e-mail per una questione di lavoro. Non era assolutamente necessario che mi chiamasse, bastava una mail di due righe, invece mi ha telefonato e abbiamo parlato del più e del meno, senza nessun accenno a "noi due".

    2) Circa una settimana fa, con mia grande sorpresa, una sera mi ha scritto su whatsapp chiedendomi come va e se durante le feste avrei lavorato un po' meno. Io le ho scritto il giorno dopo, in modo molto entusiasta: "Che bella sorpresa sentirti!". Le ho risposto e ho chiuso chiedendole come le vanno le cose, sperando che potesse nascere una conversazione. Nessuna risposta.

    Peccato. E' passato più di un mese e, sebbene non ci pensi più come prima, quando mi viene in mente riaffiorano le emozioni che mi ha fatto provare. Non si sono sopite neanche un po'. Per lei sarei davvero disposto a mettermi in gioco, ma in assenza di uno straccio di appiglio...vado avanti per la mia strada. Se dovrà succedere qualcosa, succederà

    e allora svegliati sperando che non sia tardi e chiedile di uscire...dille che vorresti vederla di persona... cosi lei si incuriosisce e accetta...

  7. #56
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Titoli di coda. L'interesse che c'era quando vi siete visti, è scemato. Lei è stata in bilico, ed ha scelto quello che aveva oltre quella settimana. Non cercarla, e non avere nemmeno altre speranze, a riguardo.
    Chiederle di uscire sarebbe un ulteriore pugno allo stomaco che ti prendi gratuitamente. Va' avanti, e tieniti il bel ricordo che ne hai.
    A DolceChéri, Temperance e Elefantino Blu piace questo intervento

  8. #57
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    meglio una sberla sincera che un ricordo idealizzato basato su false aspettative, si era già esposto prima, tanto vale ora completare l'opera e avere una sua risposta più chiara

  9. #58
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ormai è chiaro che lei non è interessata ad approfondire la conoscenza, per cui non farti illusioni per quella chiamata ricevuta o se qualche volta può scriverti....
    Sparirà nuovamente per poi ricomparire, lasciala perdere e se puoi evitare di contattarla per lavoro evita.....
    Vai avanti per la tua strada, è 1 gatta morta che non ha avuto neanche il coraggio di riprendere l'argomento nel momento in cui ti cerca.....
    Lasciala friggere nel suo olio.

  10. #59
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    posso capirti guarda a volte mi si chiude lo stomaco dal nervoso a vedere certi comportamenti.... uffffffffiii

  11. #60
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A 'sto punto rispondile solo per questioni di lavoro, per tutto il resto taglia i ponti.
    A DolceChéri e DueDiPicche piace questo intervento

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando non sapete che fare...
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:01
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/4/2010, 14:45
  3. Vorrei che tornasse tutto come prima
    Da LucaMax nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 20:22
  4. Paolo Meneguzzi - Non capiva che l'amavo
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:26
  5. non so' che fare...
    Da piccola nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 13:02