ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #221
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @imok puoi chiudere sta discussione e bannare sto tizio visto che si è reiscritto dopo un ban?


  2. # ADS
     

  3. #222
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Riassunto:
    persona annoiata che crea più profili perché così passa il tempo
    persona poco paziente che banna volentieri i profili multipli
    ban
    A Lantis piace questo intervento

  4. #223
    Francicchio2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    @imok puoi chiudere sta discussione e bannare sto tizio visto che si è reiscritto dopo un ban?
    Tranquillo che mi bannano lo stesso, non sia mai che esista la libertà d'opinione! Tu sei il più fastidioso di tutti, ti accanisci e non ho mai detto nulla neppure a te, ma che problemi hai?

  5. #224
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francicchio2 Visualizza il messaggio
    Riassunto:
    18enne che cerca di dare un contributo serio ad una discussione, senza insultare nessuno.
    25enne che prende in giro il sopracitato ragazzo senza motivo, come se essere stato insultato e ridicolizzato per buona parte della mia vita non mi sia bastato.
    E non scrivo questo per far pena, non mi interessa la compassione del web.
    Se potessi darti qualche spicciolo lo farei eh.

  6. #225
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francicchio2 Visualizza il messaggio
    Tranquillo che mi bannano lo stesso, non sia mai che esista la libertà d'opinione! Tu sei il più fastidioso di tutti, ti accanisci e non ho mai detto nulla neppure a te, ma che problemi hai?

  7. #226
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma che senso ha iscriversi in 20 in un forum per parlare del "problema" della bruttezza?
    cioè io capisco l'utente di fdt che apre il thread per parlarne, ma che si tiri dietro 20 persone da un altro forum boh...
    potrei capire se fosse un forum dedicato ai "brutti", ma questo è solo un thread!

    ma che andate a elemosinare figa in tutti i forum? qua cascate male son tutte gnocche!

    io fossi in voi farei un bel raduno, partite una bella sera carichi in 20, vi sfasciate di alcolici, fate il finimondo da qualche parte, sono sicuro che almeno uno trova da scopare.

  8. #227
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ho un deja-vu
    La seconda invasione
    A Lantis, Canalfeder e Temperance piace questo intervento

  9. #228
    Matricola FdT Lady M
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 5/2/2014
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    So che sarò dura ma una persona non particolarmente bella non attirerà mai nessuno...e l'aspetto nelle relazioni conta eccome inutile pioverci addosso..certo conta anche la personalità,ma l'importanza la si dà più avanti se uno vuole la relazione seria..che dire mi spiace ma se dici che tu ti vedi tale non so che soluzioni dare..tanto il provarci ci riesce la gente più attraente e lo penso da sempre che una persona anonima non attirerà nemmeno una capra..si sa da quando l'uomo è sulla terra solo che per addolcire la pillola si inventano cose come la personalità è la più importante quindi se sei alto 1.55 pesi 100 kg ma se sei simpatico avrai le simil modelle che ti cadano ai piedi..ne ho sentite cose così ma onestamente mai visto individui simili rimorchiare donne da copertina..questo è il mio pensiero e sono una ragazza..e lo ammetto uno così lo vedrei come amico ma per una relazione...bè no con tutto il rispetto... Poi davvero ci sono quelli come descritto sopra che rincorrono ragazze carine e belle e quelle bruttine manco le cagano convinti che essendo uomini devono averle per forza..questo ovviamente anche al femminile! E spero che con questo non mi venga addosso nessuno è il mio pensiero mi preparo ai pomodori adesso!
    A Anton1 piace questo intervento

  10. #229
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il punto è solo uno:la commiserazione non è quella che si otterrà da questo forum. I consigli sono stati dati, ma evidentemente non erano quelli che si voleva, bensì si voleva solo sentire che è vero, la vita è così. E allora questo non è il posto giusto. Si può sempre migliorare. Se poi non lo si vuole e si preferisce mettere la testa sotto la sabbia che si faccia, senza far passare gli altri per quello che non sono

    Per la commiserazione e per sparlare dei "normali" c'è il forum dei brutti.


    Ed è comodo dire che non si rimorchia se si aspira ad Adriana lima e a Brad Pitt. Una ragazza normale è alla portata di chi non vuole il paradiso.

  11. #230
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Poi si può compensare col fisico....se il viso è brutto

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 1:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36