ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #41
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Tu sei il solito belloccio cagasotto che solo con lo sguardo fa cadere ai suoi piedi le ochette, poi oltre al proprio aspetto non ha più un cazzo da offrire...
    Nei panni di un brutto non camperesti manco una settimana.
    Ti devo anche rispondere?



    No dai,non sono un tipo autocelebrativo e non ci tengo a farti morire d'invidia.Se ti aiuta,pensa che son bello e cagasotto,fin che sei dietro a una tastiera te lo concedo.L'unica cosa che mi sento di consigliarti è però un ripasso di grammatica,io oltre al mio aspetto offro anche un italiano assolutamente corretto,non sarà tanto,ma garantisco che aiuta.

    Buona fortuna

  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando non sapete più rispondere pensate alle cazzate...avresti potuto rispondere al post, al posto di badare alle cazzatine(scusami per la cacofonia...se non sai cos'è documentati) ...ora ho notato avevo scritto bene ma è uscito quel verbo perché il mac usa l'autocorrezione e ogni tanto scrive boiate.

  4. #43
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ah, ma sei da mac...
    E dillo prima...

  5. #44
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    quando non sapete più rispondere pensate alle cazzate...avresti potuto rispondere al post, al posto di badare alle cazzatine(scusami per la cacofonia...se non sai cos'è documentati) ...ora ho notato avevo scritto bene ma è uscito quel verbo perché il mac usa l'autocorrezione e ogni tanto scrive boiate.
    Scusa ma non vedo cacofonie,sarà nuovamente colpa del Mac,che,simpaticamente si diverte a buttar lì parole a caso oltre che a correggere addirittura i modi dei verbi.

    Dai,sei arrogante oltre che indisponente,non mi stupisce che tu abbia difficoltà nel conoscere ragazze.

    Per altro hai aperto un topic inutile,visto che affermi di non prenderne manco in foto ma poi sostieni di essere una persona comunque piacevole -smentendoti poi da solo,ma questo è un altro discorso-.

    Cosa ti aspettavi?La pozione magica per prendere della patata non ce l'ha nessuno e se non hai capito in 28 anni come ci si comporta,non sarò così arrogante da pretendere di fartelo capire con un post su un forum.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #45
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rispondere al post al posto...ecco...un'altro esempio è fra frati.
    Stupido ti ho detto che nella vita reale non traspare un aspetto scontroso, anzi sono buono e sempre disponibile con gli altri.
    Ti ripeto piacevole significa nel comportamento non nell'aspetto..stai facendo un po di confusione

    Come te lo devo far capire che di un comportamento piacevole di un brutto se ne sbattono le donne???
    Conta solo il bel faccino.

  7. #46
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Spesso l'impressione che si crede di dare agli altri di se stessi non è quella che realmente si da. Se neanche le ragazze della compagnia ti trattano da amico vuol dire che dai l'impressione di stare sulle tue e non considerarle.

    E ripeto, i social network non sono i luoghi adatti ad approcciare, nel tuo caso.

    E un'altra cosa: tanti ragazzi hanno aperto topic simili su questo forum, e tutti, ma dico tutti, non accettano i consigli, non fanno altro che dire "ma tanto va così, mi sono rassegnato". Se tu, come altri, vi siete rassegnati, evitate proprio di aprire discussioni in rete, perchè non servono solo come sfoghi per fare i piagnoni.
    A Lantis piace questo intervento

  8. #47
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    rispondere al post al posto...ecco...un'altro esempio è fra frati.
    Stupido ti ho detto che nella vita reale non traspare un aspetto scontroso, anzi sono buono e sempre disponibile con gli altri.
    Ti ripeto piacevole significa nel comportamento non nell'aspetto..stai facendo un po di confusione

    Come te lo devo far capire che di un comportamento piacevole di un brutto se ne sbattono le donne???
    Conta solo il bel faccino.
    Ti rispondo un'ultima volta,poi davvero basta perchè mi hai rotto il cazzo.Essere una persona piacevole non vuol dire per forza di cose essere bello esteticamente,ma può essere piacevole anche un cesso,dotato di charme e simpatia.

    Tu chiaramente non sei dotato di nulla di tutto ciò,e anzi sei pure parecchio ignorante,per questo più che slogarti i polsi a forza di seghe non puoi fare.Ora continua pure a insultare e a prendertela con chi sa stare al mondo,io ho di meglio da fare.Bye.
    A Temperance e Lantis piace questo intervento

  9. #48
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Un altro?! Voi piagnoni mi fate venire l'orticaria...
    A Temperance e Lantis piace questo intervento

  10. #49
    Brutto Vero
    Utente bannato

    Predefinito

    Scusate se intervengo, sono un utente del famoso forum da voi precedentemente citato (ilforumdeibrutti.forumfree.it), e leggendo le vostre inesatteze ed ipocrisie non ho potuto fare a meno di iscrivermi apposta per replicare.
    Parlando di morrigan, mi autocito: "dice che pur essendo alta come un comodino riesce a scopare, ma grazie al cazzo, lei è una donna ed ha la figa, fottesega per chi se la scopa se è una nana o una cazzo di valchiria."
    Inoltre a causa della abissale differenza tra domanda e offerta quando si tratta di figa è chiaro che le donne hanno il coltello dalla parete del manico e riescono a scopare facilmente anche i ragazzi carini/belli, non c'è da stupirsi se le donne brutte non si accontentino dei loro pariestetici. Trovo abbastanza ipocrite le risposte degli utenti, che, non essendo brutti, non sanno, o forse fingono di non capire, quanto un brutto sia escluso dai giri femminili, non solo in ambito amoroso ma anche relazionale in genere. Voi vorreste avere vicino qualcosa che vi fa schifo, come ad esempio uno scarafaggio? Non credo, e neanche le donne. Distinti saluti.
    A Anton1 piace questo intervento

  11. #50
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ti rispondo un'ultima volta,poi davvero basta perchè mi hai rotto il cazzo.Essere una persona piacevole non vuol dire per forza di cose essere bello esteticamente,ma può essere piacevole anche un cesso,dotato di charme e simpatia.

    Tu chiaramente non sei dotato di nulla di tutto ciò,e anzi sei pure parecchio ignorante,per questo più che slogarti i polsi a forza di seghe non puoi fare.Ora continua pure a insultare e a prendertela con chi sa stare al mondo,io ho di meglio da fare.Bye.

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 1:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36