ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #31
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Come ho già detto nelle relazioni dal vivo sono normalissimo...il fatto della mia bruttezza al pubblico non la faccio trasparire, anzi non ne ho mai parlato.
    Non mi piango addosso davanti agli altri.
    Non parto con l'idea di stare solo...il mio obiettivo è un altro però non accade mai nulla, le donne che sono interessate a te te l'ho fanno capire, io non ho mai ricevuto feedback da nessuna rispetto ai normali/belli.
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scusa ma devo riquotarti il primo post per farti leggere ciò che hai scritto tu?

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Non si tratta di porsi o che...le ragazze non sono proprio interessate nei miei confronti sono invisibile.
    A me non danno proprio la possibilità di parlare, ti pormi o approcciare...insomma una ragazza che è interessata per lo meno te lo fa capire poi sei tu di conseguenza che ci parli o approcci...a me non mi danno la possibilità di farlo e lo si capisce anche dal fatto che molte della mia città non mi hanno neanche accettato la richiesta di amicizia su Facebook...
    .



  2. # ADS
     

  3. #32
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio

    Alcuni parlano anche di straniere più... "accomodanti" pensando che migrare possa essere d'aiuto perché il problema è solo in Italia lol
    beh.. molte ragazze di alcuni paesi se la tirano molto meno dell'italiane.

    e questo a parità di bellezza/intelligenza.

    è un pò come le società di calcio che vanno a comprare in sudamerica perchè i giovani costano meno.

  4. #33
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ma se non hai nemmeno uno straccio di amica, c'è qualche problema.... Insomma anche se tu fossi brutto come dici, almeno delle amiche le dovresti avere. Tu su FB solo amici maschi?
    Non so, è vero che ci sono ragazze allucinanti al mondo, ma di solito un ragazzo se non barcolla, non ha bisogno di un arbre magique in bocca e non esordisce con cose tipo "Avrai le gambe stanche, visto che hai attraversato la mia mente tutta la notte" può almeno permettersi 2 minuti di conversazione prima di essere liquidato....pure i brutti!
    Perchè tutte le donne presenti nel censimento del tuo paese ti rifiutino così dovresti vivere a Stronzolandia

    E prova a dirlo a quelle che non vengono guardate perchè hanno 2 chili in più del dovuto che per le donne è diverso!
    Sei sicuro di essere simpatico?

    E' pure difficile dirti qualcosa, non conoscendoti e non sapendo come sei...che te stiamo a di'?
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  5. #34
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quella delle gambe stanche, appena torno single, la prendo come sfida personale di doverci riuscire a rimorchiare.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #35
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quando ero adolescente.... 14-15 anni, giravo sempre con un amico che era sempre pieno di ragazze che gli andavano dietro.
    Ero dell'idea che, come te, sarei rimasto sempre solo.

    Ora una delle mie ultime ex mi prende per il culo perchè ho avuto fin "troppa esperienza"

  7. #36
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Lascia perdere Facebook, che non è un sito d'incontri. Pure io se uno sconosciuto mi manda messaggi privati non rispondo, non per la bellezza estetica, ma perché non uso Facebook con lo scopo di conoscere persone nuove, per quello esistono altri siti (tipo AdottaUnRagazzo, che può sembrare una cazzata, ma conosco gente che lo usa ed esce con persone conosciute lì).
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ma se non hai nemmeno uno straccio di amica, c'è qualche problema.... Insomma anche se tu fossi brutto come dici, almeno delle amiche le dovresti avere. Tu su FB solo amici maschi?
    Non so, è vero che ci sono ragazze allucinanti al mondo, ma di solito un ragazzo se non barcolla, non ha bisogno di un arbre magique in bocca e non esordisce con cose tipo "Avrai le gambe stanche, visto che hai attraversato la mia mente tutta la notte" può almeno permettersi 2 minuti di conversazione prima di essere liquidato....pure i brutti!
    Perchè tutte le donne presenti nel censimento del tuo paese ti rifiutino così dovresti vivere a Stronzolandia

    E prova a dirlo a quelle che non vengono guardate perchè hanno 2 chili in più del dovuto che per le donne è diverso!
    Sei sicuro di essere simpatico?

    E' pure difficile dirti qualcosa, non conoscendoti e non sapendo come sei...che te stiamo a di'?
    No vabbè su facebook ho anche amiche donne, ho provato a contattare qualcuna e non mi hanno mai risposto...vabbè è relativa la cosa...
    Nella vita reale avrò un paio di amiche al massimo conosciute grazie ai miei amici(una e la ragazza di un mio amico), ma in ogni caso il rapporto con loro è sempre stato diverso rispetto ai miei amici...mentre loro hanno rapporti più intimi e ci messaggiano anche, io non mi sono mai scambiato il numero di telefono con loro e le conversazioni sono molto diverse rispetto a loro...sembrano più fredde...ti dirò di più anzi a differenza loro vengo chiamato per COGNOME!!!!
    Questo a dimostrarti che sono un coso non un essere normale come gli altri...non riesco proprio a capire cosa vedono in me le altre persone...forse pensano che sono un animale o un alieno.

    Con le donne per me non c'è speranza ormai mi ci son fatto l'abitudine e non ci spero più di tanto, sono talmente abituato da 27 anni a vivere così che anche volendo iniziare a fare qualcosa non so neanche da dove partire, e come se dovrei imparare a leggere e scrivere alla mia età.
    Io sono del parere che le esperienze si fanno alle età opportune, non dico che sono vecchio però la bruttezza mi ha bruciato tutte le tappe fondamentali che un essere umano deve fare per vivere per bene la propria vita.

  9. #38
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    e come se dovrei imparare a leggere e scrivere alla mia età.
    ...eh potresti partire proprio da lì intanto...

  10. #39
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    ...eh potresti partire proprio da lì intanto...
    Tu sei il solito belloccio cagasotto che solo con lo sguardo fa cadere ai suoi piedi le ochette, poi oltre al proprio aspetto non ha più un cazzo da offrire...
    Nei panni di un brutto non camperesti manco una settimana.

  11. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    guarda come tira fuori gli artigli

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    e come se dovrei imparare a leggere e scrivere alla mia età.
    perchèeeee?

Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 1:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36