ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Era una battuta...-.-"



    Cioè no, però nel senso... prendila come una battuta.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il destino di un brutto è scritto dalla sua nascita:

    La vita di un brutto è fatta di sudore,lacrime,sangue e sborra sulla maglietta.

    La mia vita è un calvario...se continua così spero finisca il più presto possibile.

  4. #13
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    C'è un sito dedicato solo a uomini brutti. Sono seria.
    Tutti brutti (a loro dire eh) che si sfogano su quanto sia terribile la loro vita da brutti.
    Alcuni parlano anche di straniere più... "accomodanti" pensando che migrare possa essere d'aiuto perché il problema è solo in Italia lol
    A Folletta piace questo intervento

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma scusa Jeggi io sono serio non ti dico cazzate..mi sembra che mi state prendendo per il culo come se io lo facessi apposta oppure a me piace a stare in questa condizione.....

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    il destino di un brutto è scritto dalla sua nascita:

    La vita di un brutto è fatta di sudore,lacrime,sangue e sborra sulla maglietta.
    beh dipende, ci sono brutti con talento in vari campi che hanno avuto successo, e qualcuno con una buona personalità/carisma è magari affiancato da una bella donna

    c'è un aspetto non fisico in cui ti distingui dagli altri? a parte essere corretto etc...

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh dipende, ci sono brutti con talento in vari campi che hanno avuto successo, e qualcuno con una buona personalità/carisma è magari affiancato da una bella donna

    Si certo devi essere proprietario di una fabbrica,un attore, calciatore,cantante, o semplicemente uno qualsiasi con un SACCO DI SOLDI.
    io non potrò mai essere uno di quelli sopra citati...perchè io devo fare una fatica immane per non avere nulla quando un bello con niente riesce ad avere rapporti come se niente fosse solo perché ha il bel faccino?

    La vita è ingiusta!!

  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Caro Anton
    @imok ha detto una cosa importantissima. la sicurezza in te stesso!
    se parti con l'idea che starai da solo....succederà cosi!
    puoi essere brutto...ma ti ricordo che ...non è bello ciò che bello, ma ciò che piace.
    Ma ti assicuro che a nessuna persona piace qualcuno che si piange addosso.


    E poi... non ti stiamo prendendo per il culo....però non puoi prendertela per battute cosi...anzi, se te la prendi cosi poco, pensa fuori di qui com'è! Ti mangiano! Devi dimostrarti sicuro di te stesso!
    A Oregon e Folletta piace questo intervento

  9. #18
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Si certo devi essere proprietario di una fabbrica,un attore, calciatore,cantante, o semplicemente uno qualsiasi con un SACCO DI SOLDI.
    io non potrò mai essere uno di quelli sopra citati...perchè io devo fare una fatica immane per non avere nulla quando un bello con niente riesce ad avere rapporti come se niente fosse solo perché ha il bel faccino?
    non intendevo diventare ricco, hai delle capacità/caratteristiche non negative (anche nella personalità) in cui riesci a distinguerti o no?

  10. #19
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ma esiste davvero il sito, mica scherzavo io.

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Si vede che miri alle gnocche, per questo non rimorchi. E anche perché leggendo più o meno tra le righe ormai ti sei rassegnato e manco ci provi più a piacere alle donne.
    Lascia perdere i social network per conoscere le ragazze, lì l'aspetto fisico conta ancora di più che nelle relazioni sociali faccia a faccia perché è solo sulle foto che ci si basa, l'impressione generale non traspare ed è facile rifiutare una persona, basta un click. Hai amici e una vita sociale, cerca di conoscere così altre persone,allarga le amicizie che così aumenta anche la possibilità di conoscere più persone, e di avere più persone che parlano bene di te. Devi puntare sui tuoi punti di forza, trovarli e sfoggiali. Gli occhiali sono una cazzata, ormai ci sono montature bellissime, basta solo scegliere quella più adatta a te, o se proprio non li vuoi usare le lenti o contatto. Ma non sono quelli il tuo problema, bensì il tuo atteggiamento.
    A Lantis e Folletta piace questo intervento

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 1:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36