ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 69
Like Tree19Mi piace

2 di picche

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito 2 di picche

    Io ho conosciuto 3 ragazze su internet perché e l'unico modo per parlare con qualche ragazza visto che sono un tipo timido con internet sono più spigliato. comunque la prima se vi ricordate era di Pesaro e faceva la badante e quando le ho chiesto di uscire mi ha risposto no perché lavoro sempre e poi ho un figlio piccolo a casa, la seconda ho fatto la solita domanda ma anche questa mi ha detto di no perché stava uscendo con uno m continuo a parlarci.la terza ancora non glelo chiesto e mi vergogno perché ho paura di un altro no,mi sorge una domanda non è che sono io che non vado bene? insomma non sono un bel ragazzo lo ammetto le ragazze guardano un bel ragazzo bello palestrato e io sono tutto il contrario. che faccio? le chiedo di uscire e corro il rischio di un altro 2 di picche o sto in silenzio e non le dico niente?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. E poi ricordati che dalla vita si ricevono più sberle che carezze, Non devi farti abbattere. Ti dice di no? Pazienza, il mondo è pieno di donne. Buona fortuna!

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Posso farti una domanda? Ma tu hai foto tue sui social network che frequenti? No perchè non ha senso che una ragazza parli con te in rete e poi non voglia uscire. Cioè se io venissi contattata da uno che non mi piace e che non conosco non accetterei neanche l'amicizia. Se hai delle tue foto allora non è l'aspetto il problema, ma il tuo atteggiamento, forse ti poni male anche in rete, dai l'impressione di essere appiccicaticcio e assillante, il classico tipo che dopo neanche due parole già progetta l'uscita e la vita insieme. Ed è così, visto che fino ad ora ci hai parlato di centomila ragazze diverse; tendi a infatuarti di ogni ragazza che ti dice "ciao", e questo non è normale nè salutare.

    Per il tuo bene, smetti di conoscere ragazze in rete, te lo diciamo ogni volta.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Posso farti una domanda? Ma tu hai foto tue sui social network che frequenti? No perchè non ha senso che una ragazza parli con te in rete e poi non voglia uscire. Cioè se io venissi contattata da uno che non mi piace e che non conosco non accetterei neanche l'amicizia. Se hai delle tue foto allora non è l'aspetto il problema, ma il tuo atteggiamento, forse ti poni male anche in rete, dai l'impressione di essere appiccicaticcio e assillante, il classico tipo che dopo neanche due parole già progetta l'uscita e la vita insieme. Ed è così, visto che fino ad ora ci hai parlato di centomila ragazze diverse; tendi a infatuarti di ogni ragazza che ti dice "ciao", e questo non è normale nè salutare.

    Per il tuo bene, smetti di conoscere ragazze in rete, te lo diciamo ogni volta.
    si ho foto mie sui social ma la maggior parte delle ragazze parlano con me ma non vogliono uscire.....

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E te l'ho - abbiamo - spiegato il motivo. Non puoi innamorarti di ogni ragazza che ti saluta e ti rivolge la parola, devi farti piacere.

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E te l'ho - abbiamo - spiegato il motivo. Non puoi innamorarti di ogni ragazza che ti saluta e ti rivolge la parola, devi farti piacere.
    ma se voi ragazze (in generale, non parlo di te) uscite anche con coglionazzi mezzi psicopatici, capita pure da fidanzate per le più furbette o stufe del loro partner

    e anche se piacesse come atteggiamento lui non si accontenterebbe di girare per strada mano nella mano

    secondo me al 90% non piace loro fisicamente
    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    si ho foto mie sui social ma la maggior parte delle ragazze parlano con me ma non vogliono uscire.....
    eh certo, i cagnolini che fanno compagnia piacciono alle donne
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Posso farti una domanda? Ma tu hai foto tue sui social network che frequenti? No perchè non ha senso che una ragazza parli con te in rete e poi non voglia uscire. Cioè se io venissi contattata da uno che non mi piace e che non conosco non accetterei neanche l'amicizia.
    tu non lo fai ma c'è chi lo fa, anche solo per coprire buchi nella sua vita, divide la rete dalla vita reale
    Per il tuo bene, smetti di conoscere ragazze in rete, te lo diciamo ogni volta.
    ma va, deve solo iniziare a trattarle male, lo rispetteranno, qualcuna potrebbe anche interessarsi

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ripeto, se fosse solo per la bellezza che non c'è perfette sconosciute non si prenderebbero la briga di accettare la sua amicizia.

  9. #8
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma va, forse vale per te, di perfette sconosciute che accettano l'amicizia solo perchè uno è carino ce ne sono a bizzeffe in rete

    solo che lui dice che il fattore fisico non è il suo forte e magari è anche un po' appiccicaticcio, in questo caso potrebbe comunque accettarla per staccarsi dalla vita reale, avere un cagnolino da compagnia in rete

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma va, forse vale per te, di perfette sconosciute che accettano l'amicizia solo perchè uno è carino ce ne sono a bizzeffe in rete

    solo che lui dice che il fattore fisico non è il suo forte e magari è anche un po' appiccicaticcio, in questo caso potrebbe comunque accettarla per staccarsi dalla vita reale, avere un cagnolino da compagnia in rete
    Non è la prima volta che dimostri di non saper leggere quello che dico

    Ho detto che non può dipendere solo dalla sua non bellezza il fatto che le ragazze non vogliano uscire con lui, di fatti accettano la sua amicizia vedendo le sue foto e giudicandolo non male, o non avrebbero manco accettato probabilmente la sua amicizia. Il suo problema è più il carattere che la bellezza. Lo leggiamo da una vita sto ragazzo, lo abbiamo capito qual'è il suo problema. Lui no purtroppo.

  11. #10
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non è la prima volta che dimostri di non saper leggere quello che dico

    Ho detto che non può dipendere solo dalla sua non bellezza il fatto che le ragazze non vogliano uscire con lui, di fatti accettano la sua amicizia vedendo le sue foto e giudicandolo non male, o non avrebbero manco accettato probabilmente la sua amicizia. Il suo problema è più il carattere che la bellezza. Lo leggiamo da una vita sto ragazzo, lo abbiamo capito qual'è il suo problema. Lui no purtroppo.
    mi baso su quello che c'è scritto, se non è scritto in modo chiaro non dipende da me

    finchè non vedo foto non posso pronunciarmi in proposito, poi dire di conoscere una persona sulla base di qualche scritto su un forum è un po' azzardato, si conosce quello che lui ha voluto dire, e nel modo in cui lui lo ha detto

    certo, può non dipendere dal fatto che non è attraente ma spesso le ragazze sono attratte e mostrano interesse per tale motivo, l'aspetto mentale è solo integrativo e in subordine se c'è

    e va considerata l'ipotesi di quelle che accettano l'amicizia anche solo per avere compagnia in rete, o per il piacere di ricevere bei commenti, dividendo vita reale/rete, anche se non piace

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come Dare Un 2 Di Picche
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 11:22
  2. Il 2 di picche
    Da MetalDuck nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 12:17
  3. Secondo voi è un due di picche??
    Da Alys5 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:17
  4. gem boy - 2 di picche
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 12:19
  5. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:45