ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree2Mi piace

Preoccupata per un'amica

  1. #1
    Matricola FdT Miele93
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2014
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito Preoccupata per un'amica

    Sono preoccupata per una mia amica che chiede consiglio a me ma sto iniziando a capirci veramente poco.
    Lei è sempre stata una ragazza tranquilla , ha sempre voluto storie serie e ha sempre rispettato il suo partner.
    Sta da 3 anni e mezzo con un ragazzo che è sicuramente innamorato ma non glielo dimostra. L'ha trattata male spesso ma lei da innamorata faceva finta di niente. Adesso peró ha conosciuto un ragazzo che fa tutto per lei e non sa come fare.
    Non riesce a fare il passo di lasciare il suo fidanzato perchè gli dispiace ma allo stesso tempo si sta innamorando di questo ragazzo.
    Quest'ultimo però gli ha detto che è innamorato di lei alla grande e che era tempo che non si sentiva così con una ragazza ma ieri gli ha detto che "Non vuole che lei prenda decisioni affrettate e che lui vorrebbe una storia seria con lei ma avrebbe paura perchè in passato ha preso delle fregature che l'hanno fatto stare male."



    Io mi chiedo....La vuole realmente? A me sembra un po' strano che lui sia così tranquillo...!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No, non è troppo tranquillo, una mia amica ha vissuto una cosa simile e il nuovo ragazzo le ha dato il tempo per lasciare il fidanzato con calma. Però lei deve decidere e rischiare, perché lascia comunque il noto per l'ignoto.

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se si sta innamorando dell'altro, vuol dire che non prova chissà cosa per il suo attuale fidanzato... e aggiunto al fatto che la tratta male, direi che dovrebbe avere ben poco da dispiacersi a mollarlo...
    Questa ragazze che stanno con gli stronzi io non riesco a capirle

  5. #4
    Matricola FdT Miele93
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2014
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se si sta innamorando dell'altro, vuol dire che non prova chissà cosa per il suo attuale fidanzato... e aggiunto al fatto che la tratta male, direi che dovrebbe avere ben poco da dispiacersi a mollarlo...
    Questa ragazze che stanno con gli stronzi io non riesco a capirle
    Perchè dice che la trattava male e ora si è dato una calmata.
    Ma gli dà poche attenzioni...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No, non è troppo tranquillo, una mia amica ha vissuto una cosa simile e il nuovo ragazzo le ha dato il tempo per lasciare il fidanzato con calma. Però lei deve decidere e rischiare, perché lascia comunque il noto per l'ignoto.

    Peró gli ha detto che non è sicuro per la storia seria per il suo passato....

    - - - Aggiornamento - - -

    Che poi lei gli ha detto "Io ci tengo tanto a te e sarei disposta anche a stare con te anche se per te fossi solo un'avventura...."
    E lui non é che gli ha detto "Ma no che non saresti un'avventura..." Oppure "Io voglio stare con te...non voglio solo l'avventura"....

  6. #5
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Questa ragazze che stanno con gli stronzi io non riesco a capirle
    ma va, è facile da capire, il sensibilino appiccicoso gentile dopo un po' annoia

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Miele93 Visualizza il messaggio
    Che poi lei gli ha detto "Io ci tengo tanto a te e sarei disposta anche a stare con te anche se per te fossi solo un'avventura...."
    E lui non é che gli ha detto "Ma no che non saresti un'avventura..." Oppure "Io voglio stare con te...non voglio solo l'avventura"....
    secondo me la tua amica si basa troppo sulle parole, bisogna guardare i comportamenti e i fatti

    se il suo ragazzo la tratta male forse non è così innamorato, se l'altro tergiversa è perchè forse esce già con un'altra all'insaputa della tua amica, quindi non vuole legami ufficiali

    che la tua amica intanto lasci il suo ragazzo, se la tratta male e lei non si sente più così presa, poi esca con altri conoscendoli, sperando di trovarne uno che non finge troppo

    oppure applichi la teoria della liana, finchè non trova un altro ragazzo che dà un minimo di garanzie che rimanga con quello attuale, specie se l'attrae ancora anche se solo fisicamente

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma lei a prescindere dovrebbe mollare il ragazzo, perché palesemente non lo ama più. Che poi con l'altro sia un'avventura o una cosa seria è un altro conto, l'importante è che non essendo più fidanzata potrà trovare un'altra persona

  8. #7
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    eh ma ci sono ragazze che stanno con un ragazzo anche per scopare, dopo che è finito l'innamoramento, specie se non riescono a trovare un altro valido sostituto,

    dipende cosa ne pensa lei, anche da fidanzata può comunque fare amicizie, intanto conosce

  9. #8
    Matricola FdT Miele93
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2014
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    eh ma ci sono ragazze che stanno con un ragazzo anche per scopare, dopo che è finito l'innamoramento, specie se non riescono a trovare un altro valido sostituto,

    dipende cosa ne pensa lei, anche da fidanzata può comunque fare amicizie, intanto conosce
    Manca di rispetto ad una persona se ci sta ed esce con altri. Non é giusto..
    A Ad Malora piace questo intervento

  10. #9
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    può stringere però amicizie, una ragazza fidanzata non sta chiusa in casa

  11. #10
    Matricola FdT Miele93
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2014
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    può stringere però amicizie, una ragazza fidanzata non sta chiusa in casa
    Certo , hai ragione. Amicizie si.
    Questa però mi pare qualcosa di più..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Canzone per un'amica
    Da stellissima nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/6/2009, 10:57
  2. Nomadi - Canzone per un'amica
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 17:40
  3. Auguri per un' amica
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 21:46
  4. Nomadi - Canzone per un'amica
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 12:11
  5. Francesco Guccini - Canzone per un'amica
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 22:21