ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

Sfogo personale

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sfogo personale

    siamo in macchina, son le 3 di notte... nonostante dicessi + e + volte al mio rag ke x me nn era ankora giunto il momento fatidico d far l'amore cn lui...cosa m dice?
    LUI: "vorrei dormire cn te ora"
    IO: "ok!" (pensando...vabbè sarà 1 modo cme 1 altro x sentirmi vicino...ke romantiko )

    invece...sorpresa!!! c prova d nuovo!
    a quel punto io m inkazzo e lo lascio!!!!
    bella storia, eh?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh si....
    cmq hai fatto bene ad incazzarti...se tu non ti senti ancora pronta...deve rispettare la tua scelta!! :!:

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Giá peró...credo che hai fatto bene..perche se insisteva giá molto e tu gli avevi giá ripetuto di NO...allora non aveva rispetto per te

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    zau!hai fatto davvero benissimo ad arrabbiarti di brutto con lui perkè ti ha mancato di rispetto,ma sei certa della tua scelta di lasciarlo?nn ne sei pentita?

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no eurasia nn ne son affatto pentita...anzi!
    c siam messi insieme a dicembre dell'anno scorso e lui già a gennaio m aveva fatto capire ke avrebbe voluto farlo, ma io gli dissi ke era ankora troppo presto...ke kavolo c conoscevamo appena da 1 mese! e qsta storia è continuata a lungo ma sn sempre riuscita a tenerlo "a bada"...poi però da qndo ha preso la makkina è stata la fine proprio...ogni sera ke uscivamo (e grazie a dio nn c vedevamo sempre, giusto 2 volte la sett.) m portava in posti sxduti, nelle campagne... e io ogni volta... no...no...aspettiamo... alla fine m sembrava d parlare cn la makkina! sai ke signifika ripeterglielo x 5 mesi e lui kontinua???
    1 giorno m disse "ok rispetto la tua scelta, aspetterò"... la sera dopo evidentemente l'aveva già dimentikato...
    ma ke razza d xsona è?

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nausika87
    grazie a dio nn c vedevamo sempre,

    ma ke razza d xsona è?
    Ti sei data da sola la risposta....nel senso, puoi stare con una persona che tu non sopporti di vedere? Lascia perdere,vai avanti che c'è gente davvero che merita che ti aspetta.

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Ti sei data da sola la risposta....nel senso, puoi stare con una persona che tu non sopporti di vedere? Lascia perdere,vai avanti che c'è gente davvero che merita che ti aspetta.
    infatti...ero arrivata proprio al punto d esplodere!!! sn contenta ke qualkuno mi capisce, visto ke lui continua a nn capire...
    grazie lantis! :suki:

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nausika87

    infatti...ero arrivata proprio al punto d esplodere!!! sn contenta ke qualkuno mi capisce, visto ke lui continua a nn capire...
    grazie lantis! :suki:
    Di nulla piccola, peró ti avviso, che devi anche avere occhio, eh? Cioè, se vedi giá com'è una persona come qst tuo ex...che insiste , e insiste e di nuovo. Non perdere 5 mesi! Cioè, che insista una, due...anche tre...ma poi rompe er caxx!
    Cioè insistere è normale, ma opprimere...no.

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti lui si è appellato al tempo "vuoi buttare 7 mesi della tua vita così come se niente fosse, da 1 giorno all'altro? sei cambiata.." e bla bla bla
    in realtà nn è così, nn è da 1 giorno all'altro... è dall'inizio!
    è proprio questo il mio grande problema... quando vedo ke c'è qualkosa ke nn va, ke nn m piace, nn lo diko subito!
    lo so dovrei farlo ma è + forte di me, xkè mi diko "aspetta, diamogli 1 altra possibilità, vediamo cme si comporta stavolta..."e intanto il tempo passa...
    poi però quando si akkumulano troppe kose ke nn vanno ESPLODO!!! e sn kazzi, xkè nn guardo in faccia a nessuno!

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nausika87
    "aspetta, diamogli 1 altra possibilità, vediamo cme si comporta stavolta..."e intanto il tempo passa...!
    Ecco, che dai la possibilitá è molto corretto e giusto. Peró...si nota sdubito quando. Chessó, un esempio per "quantificare" uscite tutte le sere, e per sette sere consecutive ci prova....
    Gli Dici:

    Adiós nene, ya te llamaré, (addio bimbo, poi ti chiamo)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il tuo arcano personale
    Da maya nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/1/2011, 13:54
  2. Riflessione personale
    Da Semplicemente AlE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 11:18
  3. Il Santo personale.
    Da willydimontecarlo nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 17:39
  4. Immagine personale
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 11:37
  5. domanda personale!!
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 19:15