ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 100
Like Tree59Mi piace

ehm.. mai stata baciata

  1. #41
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se lei ha scritto questo significa che del vero amore se ne sbatte... il problema è che nessuno se la fila (forse anche perchè è pure timida)... quindi tutti sti discorsi non c'entrano granchè

    quindi gli unici consigli utili che ho letto qui x me sono "lavarsi i denti" e "usare il filo interdentale"
    L'italiano è vergognoso, ma i concetti, sorprendentemente sono giusti
    Da parte mia, l'unico consiglio che mi sento di darti è provare ad aprirti e a sconfiggere la timidezza. Ennesima cosa molto più facile a dirsi che a farsi, lo sò xD
    Ma molto altro non è che possiamo consigliarti. Se non forse di non farti condizionare troppo dal fatto di essere inesperta rispetto alle tue coetanee, e fare ragionamenti del tipo: "questo ragazzo mi piace e vorrei provarci, ma quando lui vedrà che non ho mai baciato a diciott'anni cosa dirà?". Non pensare a queste cose, è solo controproducente.
    Oppure se questa cosa ti condiziona talmente tanto puoi fare sempre come ha detto Sou, vai in un locale e ci provi con ragazzi ubriachi per fare pratica ma fossi in te io non lo farei. Non tanto per il fatto del vero amore e dell'aspettare quello giusto (mai creduto in queste cose, senza contare che qui si parla di baci e non di sesso), ma perchè secondo me bisogna mantenere sempre un minimo di dignità e di rispetto per se stessi.
    In bocca al lupo! xD


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Se trovi una persona che tiene a te fidati che non si farà tanti problemi se non hai mai baciato nessuno o non sai baciare...si può sempre imparare!
    ma anche se non tenesse a lei, tanto il baciare o meno non credo dipenda dalla capacità in tal senso o precedenti esperienze,

    specie da giovani con gli ormoni a mille, anzi forse così l'altra persona si farebbe ancora meno problemi

    sono certo che a lei non dispiacerebbe se venisse baciata da uno solo attratto da lei, ma che non la ama

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Prima devi sistemare il rapporto con te stessa...
    che vada in palestra per diventare ancora più allettante, e poi giri in abiti succinti

    potrebbe aumentare il numero dei mosconi che vorranno baciarla

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    E dove sta scritto che se hai 18 anni e non hai ancora baciato nessuno non sei normale?!
    Non farti problemi e non lasciare che le altre persone te li facciano venire! Il tuo momento verrà, come per tutti! Non è che ci sia da vantarsi nel dire "Ho messo la lingua in bozza a cani e porci!"
    sì il momento verrà, aspetta e spera

    che bigottismo strisciante, quando una dovrebbe divertirsi se non a quell'età? e chi te lo dice che una disinibita debba darla a chiunque e non selezionare? e che c'è di male se una a quell'età può anche farsi 3 ragazzi in una nottata? se lo facesse per me sarebbe normale

    dove sta scritto che lei deve farsi surclassare dalle altre fregandosene? io dico che invece deve rimettersi in forma e batterle, superarle

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 18/8/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per le risposte ma qui sembra quasi come devo fare una gara, devo baciare e superare le altre ad esperienza, a me va di baciare chi mi piace

  5. #44
    Matricola FdT Andry95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roxy445 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ma qui sembra quasi come devo fare una gara, devo baciare e superare le altre ad esperienza, a me va di baciare chi mi piace
    Appunto. Devi baciare chi vuoi baciare e non come dicono gli altri il primo che passa.

  6. #45
    Goliarda S.V. Giarrettiera Ciambellano
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roxy445 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ma qui sembra quasi come devo fare una gara, devo baciare e superare le altre ad esperienza, a me va di baciare chi mi piace
    di vita che io sappia ne hai una.
    goditela e fai cio che ti piace, senza fare kazzate e senza fare male agli altri.
    freedom forever my dear !


  7. #46
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma anche se non tenesse a lei, tanto il baciare o meno non credo dipenda dalla capacità in tal senso o precedenti esperienze,

    specie da giovani con gli ormoni a mille, anzi forse così l'altra persona si farebbe ancora meno problemi

    sono certo che a lei non dispiacerebbe se venisse baciata da uno solo attratto da lei, ma che non la ama

    - - - Aggiornamento - - -


    che vada in palestra per diventare ancora più allettante, e poi giri in abiti succinti

    potrebbe aumentare il numero dei mosconi che vorranno baciarla


    - - - Aggiornamento - - -


    sì il momento verrà, aspetta e spera

    che bigottismo strisciante, quando una dovrebbe divertirsi se non a quell'età? e chi te lo dice che una disinibita debba darla a chiunque e non selezionare? e che c'è di male se una a quell'età può anche farsi 3 ragazzi in una nottata? se lo facesse per me sarebbe normale

    dove sta scritto che lei deve farsi surclassare dalle altre fregandosene? io dico che invece deve rimettersi in forma e batterle, superarle
    Ma tu che cazzo hai nel cervello?
    Ma che cosa ne sai chi è o chi non è, se deve andare in palestra o se c'è qualcuno che vorrebbe baciala?
    A Ciambellano, Oregon e Jamila piace questo intervento

  8. #47
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma nemmeno andare a rimorchiare segaioli sbronzi in discoteca è una soluzione, quello è squallido.
    e chi lo dice che sono segaioli, sono giovani e magari hanno opportunità, si divertono nei locali

    è squallido per chi ha una concezione della sessualità più restrittiva, per altre no, è normale, anche perchè le stesse ragazze possono ubriacarsi per questi e altri motivi...

  9. #48
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ma veramente qui a parte Sousuke,che è evidente avere grossi problemi comportamentali,nessuno le ha detto 'dalla via come se non fosse tua'.

    Eppure mi pare che tutti commenti siano scritti in italiano abbastanza comprensibile.

  10. #49
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ma veramente qui a parte Sousuke,che è evidente avere grossi problemi comportamentali,nessuno le ha detto 'dalla via come se non fosse tua'.
    sono evidenti per chi si diverte a provocare, per gli altri no, ho solo una normale mentalità aperta senza pregiudizi, vista la sua età in cui ci si diverte

    e per altre persone appaiono con problemi comportamentali coloro che attribuiscono tali disturbi a chi consiglia di divertirsi, visto che avere una concezione della sessualità aperta non significa essere mezze ninfomani ma selezionare...

    ma non importa
    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Avere voglia è una cosa farlo effettivamente è un altro paio di maniche.
    infatti di mezzo ci sono paranoie, fisime, moralismi sadici e pregiudizi, rispetto al sesso che è nato per produrre piacere senza danni

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Andry95 Visualizza il messaggio
    Ok l'espressione vero amore forse non era l'espressione giusta da usare. Ma io intendevo semplicemente dire che di solito ci si bacia perchè si prova qualcosa l'uno verso l'altro e non tanto per poi andare a dire "ho dato un bacio a tizio".
    questo lo dici tu, le ragazze tra di loro si raccontano le loro esperienze sessuali, baci etc...

    e certo che provano qualcosa, anche solo attrazione però, anzi spesso è così

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ciambellano Visualizza il messaggio
    Oh, beh, ancora questi discorsi su chi bacia prima e chi tromba prima ???
    ok, ok, ...........vediamo chi mi batte :
    Primo bacio a 22 anni,
    Prima trombata a 28 anni !!!!!!
    ...............pero' poi' ho recuperato alla grande !!!!!
    AHAHHAHAHAHAHH
    e ma dipende anche da chi hai baciato e trombato..., esistono le nave scuola o le mezze ninfomani

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Roxy445 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ma qui sembra quasi come devo fare una gara, devo baciare e superare le altre ad esperienza, a me va di baciare chi mi piace
    a te piacerebbe che una tua compagna si scopi e si fidanzi con uno che ti piace, e vorresti scoparti? che te lo rubi? immagino di no

    fra voi donne c'è competizione, siete le peggiori vipere fra di voi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Ma tu che cazzo hai nel cervello?
    Ma che cosa ne sai chi è o chi non è, se deve andare in palestra o se c'è qualcuno che vorrebbe baciala?
    non ho le fisime o le frasi fatte, grave problema che cercherò di risolvere al più presto

    da quello che ha scritto è probabile che non riesca a creare desiderio negli altri a baciarla, altrimenti non avrebbe aperto questo topic

    ho detto la mia, il discorso vale anche per te, che ne sai se lei non ha bisogno anche di rimettersi in forma?
    Ultima modifica di Sousuke; 17/9/2014 alle 14:53

  11. #50
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    fra voi donne c'è competizione, siete le peggiori vipere fra di voi
    Ah non erano gli uomini i peggiori?In altre discussioni ti riferivi al genere maschile quando parlavi di competizione e apostrofavi come leali e sincere nei rapporti proprio le donne invece.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma sei mai stata mia amica?
    Da Peacock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2012, 17:57
  2. Mai stata baciata
    Da allegrapasticciera nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 10:07
  3. Mai stata baciata
    Da Just a Kiss nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 9:49
  4. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49