ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 100
Like Tree59Mi piace

ehm.. mai stata baciata

  1. #11
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    A parte che non tutto deve succedere presto, io il primo telefonino l'ho avuto a 17 anni perché andai in gita. Comunque due sono le cose: 1) sei davvero troppo chiusa, non dai confidenza. 2) non sei proprio bella da vedere.
    A mio parere quando si ha 18 anni i ragazzi guardano SOLO l'aspetto fisico, rari sono i casi di amore puro. Io ero molto corteggiata perché ho le tette ad esempio. Ora pure per carità, ma ora anche per altri motivi grazie al cielo.
    E voglio precisare che non sono assolutamente dei problemi finchè non te li fai te.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Io ero molto corteggiata perché ho le tette ad esempio.
    Ahahhahah grande
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #13
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quanto inutile buonismo.A 18 è normale avere rapporti con l'altro sesso,non dico di darla via come se non fosse la tua,però il bacio dovrebbe essere un traguardo già raggiunto,con questo,non è la morte di nessuno se ancora non è successo,ma invece di fartela passare come 'cosa più che normale',come stanno facendo altri qua dentro,fossi in te,mi soffermerei sui motivi per i quali ancora non hai avuto modo di baciare nessuno.
    Questi ultimi possono essere svariati,dalla mentalità,all'aspetto fisico ecc,una volta individuato il 'problema',tentare di intervenire per correggerlo,perchè è ovvio che se scrivi qua per avere consigli,la situazione almeno un minimo ti pesa e noi non conoscendoti,un grosso aiuto non te lo possiamo dare.

  5. #14
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Quanto inutile buonismo.A 18 è normale avere rapporti con l'altro sesso,non dico di darla via come se non fosse la tua,però il bacio dovrebbe essere un traguardo già raggiunto,con questo,non è la morte di nessuno se ancora non è successo,ma invece di fartela passare come 'cosa più che normale',come stanno facendo altri qua dentro,fossi in te,mi soffermerei sui motivi per i quali ancora non hai avuto modo di baciare nessuno.
    Questi ultimi possono essere svariati,dalla mentalità,all'aspetto fisico ecc,una volta individuato il 'problema',tentare di intervenire per correggerlo,perchè è ovvio che se scrivi qua per avere consigli,la situazione almeno un minimo ti pesa e noi non conoscendoti,un grosso aiuto non te lo possiamo dare.
    Non è affatto buonismo è che magari so che vuol dire e non c'è del buonismo in quello...è il solo dire quello che le succerà se non risolve i problemi che ha con se stessa e credimi che il peggior nemico che possiamo incotrare siamo noi stessi.
    A Oregon piace questo intervento

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Non è affatto buonismo è che magari so che vuol dire e non c'è del buonismo in quello...è il solo dire quello che le succerà se non risolve che ha con se stessa e credimi che il peggior nemico che possiamo incotrare siamo noi stessi.
    ...Nuova vita, nuovo nick, ma scrivi sempre come un cane eh.


    Comunque mai sottovalutare l'uso del filo interdentale dopo un buon risciacquo col collutorio, Listerine sarebbe l'ideale.

  7. #16
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Quanto inutile buonismo.A 18 è normale avere rapporti con l'altro sesso,non dico di darla via come se non fosse la tua,però il bacio dovrebbe essere un traguardo già raggiunto,con questo,non è la morte di nessuno se ancora non è successo,ma invece di fartela passare come 'cosa più che normale',come stanno facendo altri qua dentro,fossi in te,mi soffermerei sui motivi per i quali ancora non hai avuto modo di baciare nessuno.
    Questi ultimi possono essere svariati,dalla mentalità,all'aspetto fisico ecc,una volta individuato il 'problema',tentare di intervenire per correggerlo,perchè è ovvio che se scrivi qua per avere consigli,la situazione almeno un minimo ti pesa e noi non conoscendoti,un grosso aiuto non te lo possiamo dare.
    I motivi lei li ha scritti: timidezza, scarsa autostima..... Ha 18 anni, mica 65! Io conosco un sacco di persone che non hanno baciato fino a 18 anni e oltre, e sono perfettamente normali e integrati nella società! Io son abbastanza vecchia, credo, per vedere che come ai miei tempi, ci sono ragazzi anche troppo svegli e ragazzi che si svegliano dopo. Probabilmente lei deve trovare solo qualcuno abbastanza "spavaldo" che la riesca a spronare, oppure cercare di cambiare quello che la fa passare in secondo piano rispetto ad altre ragazze.

    Roxy, se magari ci descrivi un po' più dettagliatamente chi sei, magari è anche più facile cercare di capire insieme a te!

  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Nuova vita, nuovo nick, ma scrivi sempre come un cane eh.


    Comunque mai sottovalutare l'uso del filo interdentale dopo un buon risciacquo col collutorio, Listerine sarebbe l'ideale.
    E tu sempre come uno stronzo XD fine ot

  9. #18
    Matricola FdT Andry95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Hai 18 anni e al contrario delle tue compagne di classe non hai mai baciato e avuto rapporti sessuali. E allora? Mica devi farne un problema. Arriverà anche per te il momento prima o poi. Ricorda che non sei in competizione con le altre ragazze. Tu sei tu e loro sono loro.
    Se un domani queste si vanno tutte a buttare giù dal burrone tu le segui solo perchè loro ci si sono buttate? Ma certo che no.
    Visto che mi sembri una ragazza perbene io ti consiglio di aspettare che l'amore vero arrivi.

    Altrimenti sai quanti ragazzi si trovano disposti a baciarti e a fare non solo quello.
    Ultima modifica di Andry95; 17/9/2014 alle 11:04

  10. #19
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Per esperienza personale ti posso dire che ti capisco. Ci sono ragazzine 18enni già mezze troie che la danno a tutti e altre che preferiscono aspettare la persona giusta. Che tu ti ponga delle domande è giusto, ma non confrontarti con altre persone, ognuno ha il suo carattere. Secondo me devi aprirti un pochino di più con gli altri, essere meno timida, uscire di più. Vedrai che il momento arriverà.

  11. #20
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry95 Visualizza il messaggio
    Hai 18 anni e al contrario delle tue compagne di classe non hai mai baciato e avuto rapporti sessuali. E allora? Mica devi farne un problema. Arriverà anche per te il momento prima o poi. Ricorda che non sei in competizione con le altre ragazze. Tu sei tu e loro sono loro.
    Se un domani queste si vanno tutte a buttare giù dal burrone tu le segui solo perchè loro ci si sono buttate? Ma certo che no.
    Visto che mi sembri una ragazza perbene io ti consiglio di aspettare che l'amore vero arrivi.

    Altrimenti sai quanti ragazzi si trovano disposti a baciarti e a fare non solo quello.
    Certo,dai retta a Justin,aspetta l'amore vero per baciare qualcuno,e prega che non ti venga mai voglia di un po' di minchia perchè se no il minimo che puoi fare è sposarti prima di trombare.

    Ma per piacere su.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma sei mai stata mia amica?
    Da Peacock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2012, 17:57
  2. Mai stata baciata
    Da allegrapasticciera nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 10:07
  3. Mai stata baciata
    Da Just a Kiss nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 9:49
  4. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49