ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 106
Like Tree33Mi piace

Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    Ma io già mi sono resa conto che non fa per me.E questo è un passo avanti. Forse sono ancora attaccata all'immagine che avevo di lui di quando stavamo insieme. Tutto quello che ha fatto per me. Tornare con i piedi per terra e rendermi conto che quel ragazzo non potrà più darmi quelle cose fa male. Quindi accetto il fatto che ci siamo lasciati,non anadava più. Lui è cambiato,io sono cambiata. Fine della nostra storia. Non c'è più quella sintonia e quella scarica elettrica che passa tra due persone che si vogliono. Ma ho ancora quel "cordone ombelicale" che mi tiene legata a lui.
    se tu pero dici di essere gelosa ...in parte...o meglio inconsciamente qualcosa ti tiene legata.
    onestamente non so dirti, ma per filo e per segno mi è capitata e mi sono capitate le stesse cose che hai detto


  2. # ADS
     

  3. #22
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Devi staccarti completamente. L'hai detto tu stessa ''mi da un caramella e poi una bastonata'', se continui a riavvicinarti a lui ti fai solo del male. Comunque in queste situazioni, ci vuole tempo e forza di volontà. Poi distraiti il più possibile.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  4. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    Ma io già mi sono resa conto che non fa per me.E questo è un passo avanti. Forse sono ancora attaccata all'immagine che avevo di lui di quando stavamo insieme. Tutto quello che ha fatto per me. Tornare con i piedi per terra e rendermi conto che quel ragazzo non potrà più darmi quelle cose fa male. Quindi accetto il fatto che ci siamo lasciati,non anadava più. Lui è cambiato,io sono cambiata. Fine della nostra storia. Non c'è più quella sintonia e quella scarica elettrica che passa tra due persone che si vogliono. Ma ho ancora quel "cordone ombelicale" che mi tiene legata a lui.

    - - - Aggiornamento - - -

    AMO la tua spontaneità.
    ringrazio

    renditi conto che mentre tu sei qui a scrivere sul forum, cercando supporto perchè non riesci a togliertelo dalla testa, lui si sta spupazzando altre, magari ne dice di tutte i colori su di te alle altre con cui esce, e poi faceva ancora il carino con te quando vi eravate già lasciati,

    forse anche per tenerti buona come amica, così se con una sua futura fidanzata fosse andato male ci saresti stata tu come rimpiazzo

    dato che tu non sei masochista (anche se avessi una tendenza a un bondage soft moderato non implica nulla in tal senso, anzi sarebbe apprezzabile) e non vuoi essere la ruota di scorta di nessuno sarebbe il caso di uscire anche controvoglia con altri, fregandotene

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    se tu pero dici di essere gelosa ...in parte...o meglio inconsciamente qualcosa ti tiene legata.
    onestamente non so dirti, ma per filo e per segno mi è capitata e mi sono capitate le stesse cose che hai detto
    forse teme di non conoscere uno bravo come lui a letto

    ma è una convinzione errata, ci sono tanti pesci nel mare, basta dotarsi di una canna da pesca

  5. #24
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    una domanda...ma se lui ti riproponesse di tornare assieme tu ci staresti?

    - - - Aggiornamento - - -

    Perchè anche a me capitò una cosa simile. Assieme da sette anni, ma poi un giorno accorgendomi che gli volevo solo bene lo lasciai. Però ti giuro, quando finì tutto non pensai nemmeno un momento alla gelosia per un eventuale ragazza! Anzi, siamo rimasti amici e vorrei davvero che trovasse qualcuna dopo cosi tanto tempo.

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Devi convincerti che è inutile spiarlo su fb e aspettare ti contatti. Quando ti viene voglia esci di casa, spegni il pc e il cellulare e guarda qualcosa in tv, leggi, piano piano la voglia passerà. lo sai che non state bene insieme, devi solo arrivarci razionalmente.
    A jellyfish piace questo intervento

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Una bella come te farebbe presto a trovare uno con cui distrarsi, se avessi l'intenzione (ma non sarebbe corretto verso la persona con cui lo faresti, perchè la useresti), ma dipende che tipo sei

    Comunque lui è come una calamita per te, più ti avvicini più è difficile staccarsi, è normale....quindi indovina cosa devi fare? u.u

    La gelosia è una cosa che non puoi reprimere se ti senti ancora attratta da lui, per questo devi fare in modo di svagarti con le amiche e pensare ad altro, evita canzoni d'amore, film d'amore, qualsiasi cosa ti faccia pensare a lui, cose del genere.....e chiudi ogni contatto

    Ti dico già che ci vorrà tempo, ma se ci metti volontà faciliti molto la cosa....se invece continui a cadere in tentazione, ti torturi...
    E poi se esci e ti diverti, chi ti dice che magari non trovi uno che ti piace di più di lui?
    A jellyfish piace questo intervento

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    una domanda...ma se lui ti riproponesse di tornare assieme tu ci staresti?
    lui la userebbe solo come valvola di sfogo

    poi se a lei sta bene perchè si sfoga anche lei così nessun problema, anche se ha detto che non c'è più la scintilla di prima per lei

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Una bella come te farebbe presto a trovare uno con cui distrarsi, se avessi l'intenzione (ma non sarebbe corretto verso la persona con cui lo faresti, perchè la useresti), ma dipende che tipo sei
    perchè sarebbe scorretto fare sesso senza legami e sentimenti, o anche una storia di solo sesso? se è tutto chiaro fin da subito non ci vedo nessun problema

    ci si diverte e usa reciprocamente

  9. #28
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma perchè ...perchè ...PERCHÈEEEEEEEEE???

  10. #29
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    a chi ti riferisci?

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    perchè sarebbe scorretto fare sesso senza legami e sentimenti, o anche una storia di solo sesso? se è tutto chiaro fin da subito non ci vedo nessun problema

    ci si diverte e usa reciprocamente
    La scopata per distrarti o dimenticare, è squallidina... e quasi sempre poi nemmeno ci si sente meglio, anzi... e ci si pente
    Un conto è farlo perchè te lo vuoi scopare e ti attrae e basta, ma usare una persona per alleviare un tuo disagio è brutto

    Ma non credo che lei sia il tipo
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sono innamorata del mio migliore amico! Che fare adesso?
    Da Isabella Nystrom nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 23:14
  2. la ragazza del mio ex
    Da ENIGMA86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 10:54
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  4. Gelosa del mio migliore amico
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 11:47
  5. PREMETTO CHE NON SONO ANTISEMITA
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 15:53

Tag per questa discussione