ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 106
Like Tree33Mi piace

Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!

  1. #1
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!

    Eccomi qui! Allora iniziamo con il dire che con questo ragazzo ho avuto la prima storia seria di quasi due anni. Lui mi ha lasciata inizialmente a Febbraio per vari motivi tra cui anche alcuni miei comportamenti sbagliati devo ammetterlo. Siamo rimasti in contatto e abbiamo riprovato a stare insieme due volte durante questi mesi ma poi lui partiva bene ma alla fine si riallontava con la solita motivazione : "sono bloccato,non ci riesco. Ci tengo a te ma non ti amo più come prima. ". Dopo l'ultima volta che mi ha lasciata ho deciso di chiudere i rapporti con lui perchè mi faceva male sentirlo.Ho resisitito un mese dopo di che presa dallo sconforto di una sera gli ho scritto che mi mancava. Da li abbiamo ricominciato a parlare e ormai lo facciamo ogni giorno. Io so che con lui non ci ritornerei perchè com'è che si dice? Il brodo riscaldato non è più buono? Ora che è finita vedo i suoi difetti e vedo anche i miei. è capitato di vederci nelle ultime settimane e lui è ancora attratto da me. ci sono stati dei baci e la voglia di passare del tempo insieme. Ma lui fa cosi: mi da una caramella e poi una bastonata! se vedo il mio futuro non è con lui Nonostante questo sono gelosissima e possessiva ancora nei suoi confronti e capisco che è sbagliatissimo . l'idea che lui si senta magari con un'altra ,se non oggi domani ,mi manda fuori. Mi ci predono gli attacchi d'ansia . non so come fare per entrare nell'ottica di : è finita lui sta andando avanti devo farlo anch'io. ho un blocco con gli uomini ora. Non mi va di uscirci. . Non mi andrebbe di avere un altro uomo. E questo non aiuta a dimenticare e ad andare avanti.Non riesco a staccarmi da lui. Il pensiero di non poterlo sentire e non sapere cosa fa mi uccide. Mi maledico ogni volta che vado sul suo profilo per vedere i suoi movimenti ( nonostante io l'abbia eliminato da FB). è come una sorta di ossessione. Gli voglio un bene dell'anima lui c'è stato per me negli anni più duri della mia vita fin'ora. . Non riesco a chiudere e non riesco a continuare a sentirlo sapendo che prima o poi troverà una donna che amerà come una volta ha amato me Cosa posso fare? Aiutatemi vi prego aspetto vostre risposte. Grazie in anticipo a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Devi divagarti, uscire, e pensare a lui il meno possibile. Cosa più facile a dirsi che a farsi lo sò xD
    Perchè fino a quando non troverai un'altro, possibilmente migliore di lui, che te lo farà dimenticare, continuerai ad essere "ossessionata da questa persona".
    È dura lo sò, ma adesso come adesso tutto quello che puoi fare è cercare di distrarti e uscire, ci sono passata anch'io e non ci sono ricette magiche

  4. #3
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Devi divagarti, uscire, e pensare a lui il meno possibile. Cosa più facile a dirsi che a farsi lo sò xD
    Perchè fino a quando non troverai un'altro, possibilmente migliore di lui, che te lo farà dimenticare, continuerai ad essere "ossessionata da questa persona".
    È dura lo sò, ma adesso come adesso tutto quello che puoi fare è cercare di distrarti e uscire, ci sono passata anch'io e non ci sono ricette magiche
    Ci sto provando a farlo.. Magari potrò sembrare infantile ma mi prometto ogni giorno di non esagerare ,di non fargli scenate etc dopo tutto non stiamo insieme. Ma poi quando vedo che mette mi piace alle foto di altre o che sta online e magari a me risponde dopo un pò e non so con chi parli mi manda in paranoia e mi fa impazzire. E non dovrei non stiamo insieme io e lui e sinceramente infondo so che non vorrei tornarci..

  5. #4
    Matricola FdT Andry95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Lo so che è dura ma devi riuscire a dimenticarlo. Sicuramente potete rimanere grandi amici, ma dal punto di vista affettivo devi sforzarti di dimenticarlo. Non è una cosa facile, ma col tempo ci riuscirai.
    Magari cerca di non andare a controllare il suo profilo per un pò se andarci ti va stare male.

  6. #5
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry95 Visualizza il messaggio
    Lo so che è dura ma devi riuscire a dimenticarlo. Sicuramente potete rimanere grandi amici, ma dal punto di vista affettivo devi sforzarti di dimenticarlo. Non è una cosa facile, ma col tempo ci riuscirai.
    Magari cerca di non andare a controllare il suo profilo per un pò se andarci ti va stare male.
    Sono mesi ormai che provo a dimenticarlo..Ma niente.. L'unica cosa che potrebbe aiutarmi magari sarebbe conoscere un 'altro ragazzo che mi piaccia appunto ma non mi piacciono ragazzi facilmente.. :/

  7. #6
    Matricola FdT Andry95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    Sono mesi ormai che provo a dimenticarlo..Ma niente.. L'unica cosa che potrebbe aiutarmi magari sarebbe conoscere un 'altro ragazzo che mi piaccia appunto ma non mi piacciono ragazzi facilmente.. :/
    Tranquilla, pensa che c'è gente che ci ha anche impiegato anni per dimenticare la persona amata.
    Ti auguro di trovare il ragazzo giusto che ti faccia sentire straordinariamente bene. Vedrai che presto lo troverai.

  8. #7
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry95 Visualizza il messaggio
    Tranquilla, pensa che c'è gente che ci ha anche impiegato anni per dimenticare la persona amata.
    Ti auguro di trovare il ragazzo giusto che ti faccia sentire straordinariamente bene. Vedrai che presto lo troverai.
    Lo spero tanto Andry,grazie
    Per ora non so che fare.. continuo ad essere ossessionata da quello che fa e non fa.. Vado su tutte le furie quando non mi risponde.. dio mio Vorrei poter essere indipendente.. nel senso che non voglio che il mio umore sia influenzato dalle persone. vorrei poter fare affidamento solo su me stessa e non far dipendere la mia felicità da altri.. così viverei meglio.. Superando queste piccole cose..

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Dovresti tagliare i ponti con lui totalmente. Cancellare numero, non vedere o spiare quello che fa, pian piano non riuscendo ad avere informazioni e comunque spezzando la dipendenza che hai di lui, smetterai anche di essere gelosa. E poi onestamente trovo triste per una donna non riuscire a stare senza un ragazzo, non devi scordarti di lui aspettando di innamorarti di un altro, devi trovare un equilibrio che ti faccia stare serena anche da sola.
    A jellyfish e Flou. piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Dovresti tagliare i ponti con lui totalmente. Cancellare numero, non vedere o spiare quello che fa, pian piano non riuscendo ad avere informazioni e comunque spezzando la dipendenza che hai di lui, smetterai anche di essere gelosa. E poi onestamente trovo triste per una donna non riuscire a stare senza un ragazzo, non devi scordarti di lui aspettando di innamorarti di un altro, devi trovare un equilibrio che ti faccia stare serena anche da sola.
    Artemisia non è che non riesco a stare senza ragazzo.. Lui è stato la mia prima storia seria in 20 anni. Ho vissuto una vita sola e senza ragazzo perchè non ne volevo. è solo che ora non riesco a staccarmi da lui.. tutto qui
    Ultima modifica di jellyfish; 15/9/2014 alle 18:00

  11. #10
    Timeless
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io direi che "almeno per ora" è tutto perfetto..credo che le frasi cruciali del tuo discorso siano due:
    ..mi da una caramella e poi una bastonata!
    ..tra cui anche alcuni miei comportamenti sbagliati devo ammetterlo...
    Io credo che un uomo ed una donna siano tra le persone più improbabili da tenere insieme!Ma in questo caso c'è tutto il "piccante" che stimola il rapporto!
    Finchè funzionerà? Chi lo sa.... l'amore è una strana alchimia!Dimenticarlo..non dimenticarlo? Vivi la tua vita con lui finchè potrai.. se la cosa funzionerà andrete avanti, se dovrà finire finirà...bisogna essere un po' fatalisti! Il resto, scusa se te lo dico francamente, sono "pippe mentali"!Quello che conta è la bellezza interiore di una persona e non solo quella esteriore..
    Ciao





Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sono innamorata del mio migliore amico! Che fare adesso?
    Da Isabella Nystrom nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 23:14
  2. la ragazza del mio ex
    Da ENIGMA86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 10:54
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  4. Gelosa del mio migliore amico
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 11:47
  5. PREMETTO CHE NON SONO ANTISEMITA
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 15:53

Tag per questa discussione