ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 106
Like Tree33Mi piace

Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!

  1. #41
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    No non ce la farei a tornar con lui. Ormai è andata ne sono consapevole. Non mi andrebbe di ricominciare una storia con una persona cosj instabile. Per queeto non accetto il fatto di essere ancora così possesiva nei suoi confronti..
    in che senso instabile? adesso è cambiato come? fai degli esempi


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non prova più niente per te, anzi lui fa così e si fa sentire proprio perchè ha capito che provi ancora qualcosa per lui
    interessante XD e vero. ti rendi conto di cosa sei per lui? son stati davvero 2 anni d'amore? XD per ora fai quello che vuoi e che ti senti, senza farti mettere i piedi in testa,perchè lui lo fa, tu ti sarai comportata male in passato (?boh) ma non è giustificabile usarti in questo modo. Cercati una persona migliore nel frattempo. Quando la troverai saprai distinguere tra amore e ossessione xD.

  4. #43
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì, ci vuole uno più bravo di lui a fare sesso, e una mente meno incline a porsi tali problemi

    poi sembra che si stia parlando di due sposati che si amano da 10 anni, ne troverà tanti altri migliori di lui


    squallida forse per chi ha una mentalità non aperta a tutti i tipi di rapporti e ha un moralismo sessuale più restrittivo, per altre sarebbe una cosa normalissima

    è chiaro che si tratterebbe sempre di scopate perchè c'è attrazione reciproca, quindi ci si usa entrambi dato che sono rapporti senza legami, è ininfluente se a lei fungono anche per dimenticare, in questo caso rientrano anche le amicizie intime o le storie di solo sesso

    d'altra parte anche molte coppie si basano sull'usare l'altro per soddisfare bisogni egoistici reciproci (coprendole eventualmente col sentimento temporaneo), che solo l'altro appare in grado di soddisfare, tutte le relazioni umane sono basate sullo sfruttamento reciproco, sul trovare nell'altro qualcosa che piace e si ritiene utile appagante per se stessi, sull'utilitarismo

    poi non so perchè una dovrebbe pentirsene, è single, può fare quello che le pare, mica avrà quella specie di angioletto sulla spalla che la riprende perchè queste cose non si fanno
    che sia single e che possa fare quel che le pare non implica che voglia fare come dici tu. farà quel che lei ritiene


    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma che ne sai, magari lui ci andrebbe ancora a letto volentieri e nel frattempo sta avendo diversi rapporti senza legami, sarebbe intenzionato anche a solo una storia di sesso

    solo che non è detto sarebbe completamente fedele in quel caso
    questa è la dimostrazione che sousuke puo dire a tutti cose del genere tipo "che ne sai" mentre lui sa tutto. e argomenta

  5. #44
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    che sia single e che possa fare quel che le pare non implica che voglia fare come dici tu. farà quel che lei ritiene
    nemmeno implica che voglia fare quello che vorresti lei facesse, ognuno scrive quello che ritiene giusto

    intanto lei ha detto che ci va a letto, poi non so se intendeva ancora adesso, se così è un rapporto senza legame simile a quello di cui parlavo

    infatti ci sono storie che si rompono, ma poi si modificano in storie di solo sesso per un po' di tempo, o anche amicizie intime, specie se la ragazza di turno riesce a gestire i sentimenti

    solo che lei è possessiva, non riesce ad andare avanti con un simile rapporto
    questa è la dimostrazione che sousuke puo dire a tutti cose del genere tipo "che ne sai" mentre lui sa tutto. e argomenta
    certo, ho detto la mia, poi dipende se sono cose personalistiche su cui uno non ha elementi

    mi pare che dalla sua risposta sembra che la mia ipotesi non si discosti dalla realtà, lui è disposto eccome anche a una storia di sesso, o a sesso regolare senza legami, è lei che non riesce a gestire la cosa perchè lei vuole possedere il ragazzo, lo vuole solo per sè

  6. #45
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    interessante XD e vero. ti rendi conto di cosa sei per lui? son stati davvero 2 anni d'amore? XD per ora fai quello che vuoi e che ti senti, senza farti mettere i piedi in testa,perchè lui lo fa, tu ti sarai comportata male in passato (?boh) ma non è giustificabile usarti in questo modo. Cercati una persona migliore nel frattempo. Quando la troverai saprai distinguere tra amore e ossessione xD.
    Non mi sta usando,la mia dignità cel ho e non me la farò togliere da nessuno! Ho la mia testa sulle spalle. L amore per lui non c e più di conseguenza non faccio nulla a meno che non ho voglia di farlo. Non gli sto piangendo ne correndo dietro attenzione. Mi fa solo male per quanto assurdo pensare a lui con un altra. Sarò egoista infantile e Ossessiva. Ma è per questo che vorrei poter andare avanti chiedendo consiglio a voi.

  7. #46
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Uhmmmmmmmmmm. Ok che io ho idee estreme XD, secondo la mia mentalità mi sentirei usata e allo stesso tempo mi starei prendendo in giro da sola a stargli ancora assieme, ma non tutte siamo così :3 è che per me è un dispiacere vedere che qualche ragazza (senza giudicare te) siccome è ancora legata in qualche modo a uno, gli va cmq assieme sapendo che per lui il legame è ancora meno importante. Io non lo sopporterei , ecco XD, per me non ne varrebbe la pena. Allo stesso tempo mi sentirei strana io, è una situazione in cui non mi vorrei mai trovare,non sarebbe positivo nè per l'uno nè per l'altra. Specie per te che ancora qualcosa provi,sembra.
    La soluzione per me è stargli lontano sul serio , nè vederlo nè sentirlo,per qualche tempo. Continuando a vederlo non svanirà mai completamente quello che provi adesso. Non puoi importi di non provare assolutamente niente,se in questo momento accetti la situazione e lo frequenti come una specie di amico. Ma lui ste cose non le capisce? XD mioddio,uomini!... xD Importi di non provare niente per lui adesso non serve, avresti sempre quel senso di frustrazione .. (non so come chiamarlo XD) , e poi pensando a come ti considera adesso lui,sarebbe per te ancora più deprimente pensarci. ergo.. goodbye, è molto meglio! XD se vuole ragazze alla cavolo, che le cerchi altrove,non può approfittare della situazione.

  8. #47
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    Non mi sta usando,la mia dignità cel ho e non me la farò togliere da nessuno! Ho la mia testa sulle spalle. L amore per lui non c e più di conseguenza non faccio nulla a meno che non ho voglia di farlo. Non gli sto piangendo ne correndo dietro attenzione. Mi fa solo male per quanto assurdo pensare a lui con un altra. Sarò egoista infantile e Ossessiva. Ma è per questo che vorrei poter andare avanti chiedendo consiglio a voi.
    quindi è solo una questione di egoismo possesso, non c'entra nemmeno più il sentimento, bene

    se a un bambino togli la palla si mette a piangere, la vuole solo per lui

    se un altro bambino la prende per giocare lo rincorre e si arrabbia

    l'unico modo per farlo smettere di piangere è dargli una palla con cui solo lui potrà giocare

    trovati un'altra palla solo per te (anzi in questo caso due), scommetto che se sarà adatta al gioco potrebbe far nascere sentimenti possessivi appaganti

  9. #48
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    per chiarire XD--> non mi sto confondendo le idee adesso anche se sembra,mi spiego di m* XD. Provi qualcosa si,ma non amore. Il problema è che da parte tua non c'è indifferenza totale in quel senso.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quindi è solo una questione di egoismo possesso, non c'entra nemmeno più il sentimento, bene

    se a un bambino togli la palla si mette a piangere, la vuole solo per lui

    l'unico modo per farlo smettere di piangere è dargli una palla con cui solo lui potrà giocare

    trovati un'altra palla solo per te (anzi in questo caso due)
    che magnifica interpretazione secondo me c'è una specie di egoismo da entrambe le parti,ma sono 'egoismi diversi' XD. Lui approfitta del fatto che lei non prova indifferenza per lui, e lei perchè nonostante la storia sia finita, non accetta che lui possa stare con un'altra. è una cosa strana O_o. Andare a letto con un'altro non la renderebbe felice e contenta comunque, al massimo al momento XD, ma poi ricomincerebbe a pensare all'ex.. non cambia niente.

  10. #49
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    nemmeno implica che voglia fare quello che vorresti lei facesse, ognuno scrive quello che ritiene giusto

    davvero parlare con te è impossibile.

    tu dici A, io dico B e tu ripeti A....ma se TU HAI GIA DETTO A...perche lo ripeti?
    davvero non si puo

  11. #50
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    io invece sto cominciando ad amare la dialettica di sousuke XD hahaha

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sono innamorata del mio migliore amico! Che fare adesso?
    Da Isabella Nystrom nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 23:14
  2. la ragazza del mio ex
    Da ENIGMA86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 10:54
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  4. Gelosa del mio migliore amico
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 11:47
  5. PREMETTO CHE NON SONO ANTISEMITA
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 15:53

Tag per questa discussione