ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 106 su 106
Like Tree33Mi piace

Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!

  1. #101
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quindi lo stai ancora sentendo, o seguendo su facebook? presumo tu non abbia ancora conosciuto uno che non ti faccia pensare a lui


  2. # ADS
     

  3. #102
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quindi lo stai ancora sentendo, o seguendo su facebook? presumo tu non abbia ancora conosciuto uno che non ti faccia pensare a lui
    Nessuna delle due cose, sono stata brava... mi è stato detto da amici in comune. E così ho deciso di bloccare anche lei di modo da non dover vedere MAI più altre foto di loro due.
    E no.. nessuno che sia riusciuto a colpirmi abbastanza ed a insegnarmi a scordarmi di pensare.. Non sono una che si butta tra le braccia del primo. E per questo ne vado fiera perche a differenza di molti sono capace di stare bene anche da sola. Un bene relativo ma.. è così
    non posso dire di averla presa bene ma neanche malissimo. Oggi ci ho pensato molto a questa notizia forse perche è fresca di mattinata.. mi angoscia un pò

  4. #103
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' single, ha tutto il diritto di fidanzarsi, se se la sente.
    A Ubaldone piace questo intervento

  5. #104
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    Nessuna delle due cose, sono stata brava... mi è stato detto da amici in comune. E così ho deciso di bloccare anche lei di modo da non dover vedere MAI più altre foto di loro due.
    E no.. nessuno che sia riusciuto a colpirmi abbastanza ed a insegnarmi a scordarmi di pensare.. Non sono una che si butta tra le braccia del primo. E per questo ne vado fiera perche a differenza di molti sono capace di stare bene anche da sola. Un bene relativo ma.. è così
    non posso dire di averla presa bene ma neanche malissimo. Oggi ci ho pensato molto a questa notizia forse perche è fresca di mattinata.. mi angoscia un pò
    se lei farà foto anche con qualche amico che hai in comune con lui dovrai sorbirla ancora,

    a te piace controllare e vincere, ma adesso ha vinto lui

    o tu accetti che la ruota gira anche per te come per lui, oppure se ti senti come usata negli ultimi periodi e cerchi vendetta, puoi sputtanare lui inviando a lei, in forma anonima, informazioni sconvenienti su di lui se ci sono

    o anche su di lei, visto che è di roma come te, solo se avessi informazioni su di lei raccolte da sola, ma sarebbe una cattiveria gratuita perchè lei non c'entra

    questo però ti farà aumentare i pensieri su di lui e non gli impedirà comunque di vivere, cioè di fidanzarsi con chiunque, quindi non so quanto ti convenga
    Ultima modifica di Sousuke; 22/11/2014 alle 17:58

  6. #105
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    La gelosia non passa così dal nulla, semplicemente si trasforma in rancore e cattive abitudini.

  7. #106
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E' single, ha tutto il diritto di fidanzarsi, se se la sente.
    Assolutamente e così ha fatto..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se lei farà foto anche con qualche amico che hai in comune con lui dovrai sorbirla ancora,

    a te piace controllare e vincere, ma adesso ha vinto lui

    o tu accetti che la ruota gira anche per te come per lui, oppure se ti senti come usata negli ultimi periodi e cerchi vendetta, puoi sputtanare lui inviando a lei, in forma anonima, informazioni sconvenienti su di lui se ci sono

    o anche su di lei, visto che è di roma come te, solo se avessi informazioni su di lei raccolte da sola, ma sarebbe una cattiveria gratuita perchè lei non c'entra

    questo però ti farà aumentare i pensieri su di lui e non gli impedirà comunque di vivere, cioè di fidanzarsi con chiunque, quindi non so quanto ti convenga
    Mi ha riempito di cazzate non era di roma. Ma questo ormai mi frega poco
    Non voglio vendette ne nulla di tutto questo. Non sono nessunonper giudicare o rovinare la vita di lei o di lui.. dovrei piuttosto iniziare a pensare alla mia di vita e non più alla sua bella che sistemata e felice.
    Ho passato una notte insonne a pensare a questa notizia.. forse mi serve tempo per assimilarla.. magari con il tempo non mi farà ne caldo ne freddo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    La gelosia non passa così dal nulla, semplicemente si trasforma in rancore e cattive abitudini.
    La mia aimè si è trosformata in rancore e rabbia..

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Mi sono innamorata del mio migliore amico! Che fare adesso?
    Da Isabella Nystrom nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 23:14
  2. la ragazza del mio ex
    Da ENIGMA86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 10:54
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  4. Gelosa del mio migliore amico
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 11:47
  5. PREMETTO CHE NON SONO ANTISEMITA
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 15:53

Tag per questa discussione