ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 106
Like Tree33Mi piace

Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!

  1. #91
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Gli ho augurato felicità, alla fine il male non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.Non ho rimpiati e va bene così, magari non ne ha neanche lui. Ora non ho nulla "sottomano" quindi spesso la mia testa và al pensiero di lui che gli sta interessando un altra.. cerco di scacciarlo via. Ma la tristezza addosso me la sento spesso, a volte prevale la rabbia.. forse perchè amche io vorrei incontrare quella persona che mi interessasse al punto di farmi chiudere con il passato.. non lo so.. non posso amcora dire di star bene


  2. # ADS
     

  3. #92
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    forse perchè amche io vorrei incontrare quella persona che mi interessasse al punto di farmi chiudere con il passato.. non lo so.. non posso amcora dire di star bene
    il suo concetto di interesse può essere diverso dal tuo, magari nel suo caso si tratta solo di comodità dovuta alla distanza

    conoscendo altri prima o poi troverai uno che ti attizza più di altri, o con cui ti trovi meglio

  4. #93
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il suo concetto di interesse può essere diverso dal tuo, magari nel suo caso si tratta solo di comodità dovuta alla distanza

    conoscendo altri prima o poi troverai uno che ti attizza più di altri, o con cui ti trovi meglio
    No ma il bello è che la ragazza che gli "potrebbe interessare" è di roma! Quindi non è un fatto di distanza perchè se l è trovata qui dove sto anche io

  5. #94
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    Gli ho augurato felicità, alla fine il male non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.Non ho rimpiati e va bene così, magari non ne ha neanche lui. Ora non ho nulla "sottomano" quindi spesso la mia testa và al pensiero di lui che gli sta interessando un altra.. cerco di scacciarlo via. Ma la tristezza addosso me la sento spesso, a volte prevale la rabbia.. forse perchè amche io vorrei incontrare quella persona che mi interessasse al punto di farmi chiudere con il passato.. non lo so.. non posso amcora dire di star bene
    E' normale che ci stai ancora male e non hai la mente libera da lui, è un fatto recente ed è una cosa che ha bisogno di tempo per essere ''digerita'', purtroppo è così

  6. #95
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    E' normale che ci stai ancora male e non hai la mente libera da lui, è un fatto recente ed è una cosa che ha bisogno di tempo per essere ''digerita'', purtroppo è così
    Si ma poi mi rendo conto di sprecare ore e giornate per un ragazzo che ora si sta facendo in tutta tranquillita i ca... suoi e questo mi mandain bestia perche mi sforzo di star bene quando lui se la spassa magari. L ho bloccato su fb non voglio vedere nulla della sua vita privata.

  7. #96
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    No ma il bello è che la ragazza che gli "potrebbe interessare" è di roma! Quindi non è un fatto di distanza perchè se l è trovata qui dove sto anche io
    in tal caso potrebbe sempre trattarsi di interessi legati a motivi prosaici, fisici, non perchè sia innamorato o sia stato colpito dal carattere di lei

  8. #97
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in tal caso potrebbe sempre trattarsi di interessi legati a motivi prosaici, fisici, non perchè sia innamorato o sia stato colpito dal carattere di lei
    Non è detto, magari oltre che fisicamente ja anche un attrazione mentale..

  9. #98
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    Non è detto, magari oltre che fisicamente ja anche un attrazione mentale..
    se hai visto foto di lei puoi ipotizzare, con buona probabilità, se lui è preso principalmente per il suo carattere o altro

    d'altra parte è giovane con gli ormoni a mille, poi non ho dubbi che con le ragazze forniscano la tua versione,

    ma negli spogliatoi sento spesso parlare ragazzi giovani delle tipe e raramente si soffermano su aspetti del carattere...

  10. #99
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se hai visto foto di lei puoi ipotizzare, con buona probabilità, se lui è preso principalmente per il suo carattere o altro

    d'altra parte è giovane con gli ormoni a mille, poi non ho dubbi che con le ragazze forniscano la tua versione,

    ma negli spogliatoi sento spesso parlare ragazzi giovani delle tipe e raramente si soffermano su aspetti del carattere...
    Non ho idea di come sia fatta so solo che è di roma. Non voglio sapere nient'altro.. Lui ha detto che gli potrebbe iniziare a interessare anche se già la conosceva.. eh boh.. non so che dire. Ho attacchi d'ansia se ci penso. se penso che ora lui potrebbe stare con lei e io qui a star male. non esiste... mi odio

  11. #100
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Si è fidanzato! Ollè!
    Con quanta semplicità

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sono innamorata del mio migliore amico! Che fare adesso?
    Da Isabella Nystrom nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 23:14
  2. la ragazza del mio ex
    Da ENIGMA86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 10:54
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  4. Gelosa del mio migliore amico
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 11:47
  5. PREMETTO CHE NON SONO ANTISEMITA
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 15:53

Tag per questa discussione