ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree2Mi piace

Una persona che mi piace

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 22 anni
    Iscrizione: 12/9/2014
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Una persona che mi piace

    Ciao a tutti da quando ho iniziato le medie ho visto un ragazzo della mia stessa età bello come faccio a farlo avvicinare a me e a fargli capire che sono interessato? Grazie a tutti per le risposte in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    beh sei precoce, a 12 anni..., invitalo a casa tua a giocare con le console

  4. #3
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh sei precoce, a 12 anni..., invitalo a casa tua a giocare con le console
    Una parola:BANALE. prima di tutto deve capire se il ragazzo in questione sia interessato a lui o no, perché se nn è interessato rischia solo di starci male

  5. #4
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    Una parola:BANALE. prima di tutto deve capire se il ragazzo in questione sia interessato a lui o no, perché se nn è interessato rischia solo di starci male
    ma a 12 anni cosa vuoi che combini? che vadano fuori a cena?

    dalla risposta a quell'invito si capisce se c'è interesse a vedersi fuori dalla scuola
    A Hulk piace questo intervento

  6. #5
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma a 12 anni cosa vuoi che combini? che vadano fuori a cena?

    dalla risposta a quell'invito si capisce se c'è interesse a vedersi fuori dalla scuola
    A 12 anni, se gli dimostra troppo apertamente i suoi sentimenti o se gli fa capire le sue intenzioni senza sapere quelle dell'altro ragazzo, potrebbe starci moooolto male... Una figuraccia del genere nn si dimentica, e te lo dico io che i 12 anni li ho vissuti molto poco tempo fa rispetto a te

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    A 12 anni, se gli dimostra troppo apertamente i suoi sentimenti o se gli fa capire le sue intenzioni senza sapere quelle dell'altro ragazzo, potrebbe starci moooolto male... Una figuraccia del genere nn si dimentica, e te lo dico io che i 12 anni li ho vissuti molto poco tempo fa rispetto a te
    appunto, l'invito a giocare con le console non è un chiaro approccio amoroso, si fa anche tra amici

  8. #7
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    appunto, l'invito a giocare con le console non è un chiaro approccio amoroso, si fa anche tra amici
    D'accordo, ma tu prima hai detto che in base alla sua risposta poteva capire se era interessato o meno...ma nel caso lo invitasse a giocare alla console e il ragazzo in questione accettasse, nn vorrei che comemichiamo fraintendesse. E poi nn è chiaro se siano amici o semplici conoscenti, magari nn si sn mai parlati dato che ha detto sl che é bello

  9. #8
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    D'accordo, ma tu prima hai detto che in base alla sua risposta poteva capire se era interessato o meno...ma nel caso lo invitasse a giocare alla console e il ragazzo in questione accettasse, nn vorrei che comemichiamo fraintendesse. E poi nn è chiaro se siano amici o semplici conoscenti, magari nn si sn mai parlati dato che ha detto sl che é bello
    ha detto che lo conosce solo di vista

    avevo parlato di interesse a vedersi fuori dalla scuola, in base alla risposta a quell'invito, cioè interesse a conoscersi

    ma l'altro potrebbe interpretarlo anche come solo un invito a giocare assieme, è comunque un modo per avviare la conoscenza, poi si vedrà come si svilupperà

  10. #9
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ha detto che lo conosce solo di vista

    avevo parlato di interesse a vedersi fuori dalla scuola, in base alla risposta a quell'invito, cioè interesse a conoscersi

    ma l'altro potrebbe interpretarlo anche come solo un invito a giocare assieme, è comunque un modo per avviare la conoscenza, poi si vedrà come si svilupperà
    A me sa tanto di friendzone

  11. #10
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    A me sa tanto di friendzone
    non si può dirlo, nemmeno si conoscono ancora e quell'invito ha tanti sviluppi diversi

    beh, allora che faccia come qualche mia ex compagna ripetente che ti inseguiva per l'aula vuota nell'intervallo per bloccarti con le mani al muro, e avvicinare la sua bocca alla tua, solo che lei era piacente

    ma poi non si lamenti delle conseguenze, non è detto che l'altro compagno che ha visto non sia etero

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 21/10/2011, 7:32
  2. ieri ho visto il raga che mi piace
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 20:30
  3. Come fargli capire che mi piace?
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 12:03
  4. il raga che mi piace mi sta notando
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 16:35
  5. C'è il ragazzo che mi piace, e io come mi vesto???
    Da karina82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 5:53