ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29
Like Tree3Mi piace

Cosa ne pensate? Come comportarmi?

  1. #11
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Adesso é Agosto e in associazione ci si va poco..ma non appena arriva settembre dovrò fare così. Tanto ora come ora ho zero mal che vada torno al punto di partenza..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Adesso é Agosto e in associazione ci si va poco..ma non appena arriva settembre dovrò fare così. Tanto ora come ora ho zero mal che vada torno al punto di partenza..
    vabbè ma vuoi aspettare che lei ti dia una risposta quando magari è già impegnata? non parli mai con lei su facebook? se lei lo usa spesso puoi contattarla anche così

    e lei è fidanzata? sai già qual è la sua situazione amorosa in generale? le sue preferenze in tale ambito, concezione della sessualità più o meno aperta etc...?

  4. #13
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma lei è fidanzata? sai già qual è la sua situazione amorosa in generale? le sue preferenze in tale ambito, concezione della sessualità più o meno aperta etc...?
    Sono dubbioso sulla sua situazione sentimentale. Per come si comporta e per quello che ho sentito da altri suoi amici in associazione parlando di lei pare chiaro che sia single. Su Facebook ha impegnato però sa tanto di quelle cose messo tanto per..
    io sono quasi certo sia single ma chiaramente la certezza assoluta non posso averla ora come ora. So che in passato ha avuto una storia molto importante e a quanto ho capito ci é rimasta molto male (forse é stata lasciata ed era innamorata, chissà)

  5. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Sono dubbioso sulla sua situazione sentimentale. Per come si comporta e per quello che ho sentito da altri suoi amici in associazione parlando di lei pare chiaro che sia single. Su Facebook ha impegnato però sa tanto di quelle cose messo tanto per..
    io sono quasi certo sia single ma chiaramente la certezza assoluta non posso averla ora come ora. So che in passato ha avuto una storia molto importante e a quanto ho capito ci é rimasta molto male (forse é stata lasciata ed era innamorata, chissà)
    una impegnata di solito mette foto con il suo ragazzo su facebook, ci sono queste foto recenti su facebook?

    se proviene da una storia lunga finita male allora non devi perdere tempo, e farti sotto, non aspettare settembre, comincia a tastare il terreno e vedere se lei è disponibile nei tuoi confronti

  6. #15
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    una impegnata di solito mette foto con il suo ragazzo su facebook, ci sono queste foto recenti su facebook?

    se proviene da una storia lunga finita male allora non devi perdere tempo, e farti sotto, non aspettare settembre, comincia a tastare il terreno e vedere se lei è disponibile nei tuoi confronti
    No mai, nemmeno una foto postata con un ragazzo su Facebook di recente. Come tastare il terreno se adesso non ho modo per sentirla o vederla?

  7. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    No mai, nemmeno una foto postata con un ragazzo su Facebook di recente. Come tastare il terreno se adesso non ho modo per sentirla o vederla?
    se non ha una foto con il suo ragazzo di recente è probabile che sia single, ma non è detto

    non scrive mai nulla su facebook, nemmeno di recente? non usa la rete in agosto?

    comunque se è una ragazza che di solito ha il ragazzo fisso devi farti avanti il più presto possibile, altrimenti rischi di rivederla a settembre con un nuovo fidanzato, il treno può passare una sola volta
    Ultima modifica di Sousuke; 11/8/2014 alle 21:58

  8. #17
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se la becchi on line su fb potresti salutarla e una parola tira l'altra iniziare a scambiare 2 chiacchere.
    Quando vi trovate in associazione potresti dire che stai andando a prendere un caffè e se vuole può farti compagnia, non ci vedo nulla di male.
    Sinceramente io non condivido l'idea di mettere su fb che è impegnata se è single....
    Se non ci sono foto magari è solo per riservatezza.

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Organizza un'uscita di gruppo, invita anche lei è cerca di attaccare bottone.
    A Something Strange piace questo intervento

  10. #19
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se non ha una foto con il suo ragazzo di recente è probabile che sia single, ma non è detto

    non scrive mai nulla su facebook, nemmeno di recente? non usa la rete in agosto?

    comunque se è una ragazza che di solito ha il ragazzo fisso devi farti avanti il più presto possibile, altrimenti rischi di rivederla a settembre con un nuovo fidanzato, il treno può passare una sola volta
    Su Facebook noto si connette ma scrive qualcosa occasionalmente, specie in questo periodo scrive molto poco. Non é una ragazza che di solito ha il ragazzo fisso ma non per questo devo starmene con le mani in mano a mio parere.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Se la becchi on line su fb potresti salutarla e una parola tira l'altra iniziare a scambiare 2 chiacchere.
    Quando vi trovate in associazione potresti dire che stai andando a prendere un caffè e se vuole può farti compagnia, non ci vedo nulla di male.
    Sinceramente io non condivido l'idea di mettere su fb che è impegnata se è single....
    Se non ci sono foto magari è solo per riservatezza.
    Ci avevo pensato a contattarla su fb..ma, come dire, mi sembra strano..sai com'è..con che scusa attacco a parlare?

    Mi credi se ti dico che in associazione abbiamo la macchina per il caffé? Ad ogni modo quello del caffé era un esempio..potrei inventarmi una qualsiasi cosa e ci sta e potrei farlo. Avevo pensato anche di (quando tipo dopo una riunione si fa tardi) chiederle se vuole un passaggio fino a casa dato che da un po' ho anche l'auto disponibile.
    Anche io come te ho il dubbio della riservatezza anche se minimo perché credo sia single

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Organizza un'uscita di gruppo, invita anche lei è cerca di attaccare bottone.
    Uscita di gruppo possibile ma difficilmente attuabile. Mi sono informato però! Sousuke mi diceva di trovare un qualcosa che le interessa certamente e di chiederle di andarci insieme. Ho trovato un grosso concerto che aspetta con ansia che faranno a metà settembre in un paese vicino al mio. So che piace anche ad altri dell'associazione ma ciò non toglie che mal che vada usciamo in gruppo come dici tu

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Su Facebook noto si connette ma scrive qualcosa occasionalmente, specie in questo periodo scrive molto poco. Non é una ragazza che di solito ha il ragazzo fisso ma non per questo devo starmene con le mani in mano a mio parere.
    Ci avevo pensato a contattarla su fb..ma, come dire, mi sembra strano..sai com'è..con che scusa attacco a parlare?
    se si connette regolarmente su facebook contattala, magari lei usa di più la chat/messaggi privati anzichè la bacheca (dipende da come lo usa lei),

    dopo i soliti saluti dille che ti sei imbattuto in un concerto che potrebbe interessare anche lei, e così prosegui il discorso

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate di Kakà?
    Da vale861 nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 17:05
  2. vediamo cosa ne pensate...
    Da =burla= nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 0:14
  3. cosa ne pensate?
    Da roby7910g nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 12:36
  4. cosa ne pensate di come ho scritto questo libro?
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 20:41