ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26
Like Tree8Mi piace

Problemi con la ragazza

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Savona
    Iscrizione: 6/8/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Problemi con la ragazza

    Salve ragazzi, sono 3 anni che non scrivo in questo forum, sono quasi un diciottenne oramai, e 3 anni fa avevo problemi con mio padre (problemi che tuttora ho sempre), ma oramai di lui non me ne frega più nulla...

    È da un anno che sono dietro ad una ragazza, so che lei è quella giusta, altrimenti non le sarei stato dietro così tanto, e lei si è lasciata da aprile con il suo ex (che ha 24-25 anni mi sembra) (io e lei ne abbiamo 17, quasi 18, abbiamo fatto le elementari assieme)
    il 12 luglio le ho confessato il mio amore, e lei ricambia, solo che è sempre molto triste, perché le manca il suo ex (anche se è stato stronzo con lei)...
    Sabato scorso è venuta a casa mia, e mentre guardavamo un film sul divano ci siamo messi a coccolarci, prima un bacio, poi un morso, e così via, ma non abbiamo fatto sesso, solo baci e morsetti.
    Io continuo a consolarla, so che lei mi ama, ma ha ancora dei sentimenti verso il suo ex, e non so cosa fare... La amo, non la voglio lasciare, ho già sofferto molto quando mi sono lasciato con la mia ex, e non voglio che capiti mai più una cosa del genere, è una ragazza stupenda, carina, simpatica e bella, anche se lei si ritiene di essere tutto il contrario di quello che dico io...
    Di punto in bianco diventa triste, mentre messaggiamo, e mi dice che si odia, che si taglia perché sta male, che piange...
    Io la amo, la amo da impazzire, e so che voglio dare a lei la mia prima volta (anche se lei non è più vergine, lo ha fatto con il suo ex), perché è la ragazza giusta, ma sembra che lei non voglia andare avanti, non vuole uscire da questo guscio di tristezza in cui si trova..



    Forse sono io che non la capisco appieno...
    Ho bisogno di qualche consiglio, di aiuto, non so cosa fare...
    La consolo, ma lei continua ad essere triste, quando ci vediamo però è felice, si trova bene con me, e io mi trovo bene con lei

  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Per dirla citando un film 'la verità è che non gli piaci abbastanza'.

    E' capitato e tuttora mi capita di star bene con una ragazza finchè son lì con lei,poi una volta che ci siamo salutati mi passa anche la voglia di sentirla,questo perchè magari c'è attrazione fisica ma non mentale o perchè semplicemente non reputo il rapporto 'importante' e quindi nella graduatoria di priorità scivola dietro parecchie cose.

    Le sbottate improvvise per me son solo scuse per giustificare eventuali lacune nel rapporto,un ''lasciami stare,sto male'' giustifica un'assenza a differenza di un ''ora non ho voglia di sentirti perchè sono con le amiche e sei di troppo''.

    Vacci cauto e piano con le parole,a 17 non sei più bambino,io la amo,lei mi ama ecc,quando neppure avete un rapporto è quanto meno prematuro,e non basta ''trovarsi bene'' per amare una persona.

    Perdona la durezza ma è ciò che penso.
    A Something Strange, Hulk, Temperance e altri 2 piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Savona
    Iscrizione: 6/8/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A me non passa la voglia di sentirla, e non mi ha mai detto "lasciami stare, sto male" e nemmeno un "ora non ho voglia di sentirti perché sono con le amiche e sei di troppo"
    E il mio rapporto con lei è importante per me, molto importante

    Può darsi che io debba andarci cauto con le parole, ma questo è quello che sento

  5. #4
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io ti consiglio di temporeggiare.. se si è lasciata da poco probabilmente non è ancora pronta per ricominciare e soprattutto ri-innamorarsi.
    consolala ma non con baci o sesso, fagli capire che ci sei ma solo come amico, cerca di essere un pò sfuggente e fatti desiderare un pò.

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se proprio ti interessa tanto l'unica cosa che puoi fare è darle tempo, se la storia col suo ex è stata importante è normale ci stia ancora male e le serva del tempo per riprendersi. Solo che devi anche tener conto che a volte, quando si da del tempo, poi la cosa non va come vorresti, tanto potrebbe esser presa da te e tanto no, perchè in questo momento se è davvero tanto in confusione come ci dici probabilmente non sa neanche lei cosa prova per te, quindi devi tenere in conto che potresti soffrire, in futuro.

    E per la storia che si taglia, se hai davvero visto che è così credo che dovresti parlarne con i suoi genitori.

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Prova a darle tempo, è ancora presa dal suo ex, può darsi che lei sia attratta da te ma non se la sente ancora di ricominciare con qualcun'altro

    e riguardo questa cosa che si taglia è una cosa da monitorare comunque, riferiscila ai genitori

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Savona
    Iscrizione: 6/8/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie delle opinioni, allora continuo a fare quello che faccio normalmente, ovvero consolarla... E per inciso, non la consolo facendo sesso con lei

  9. #8
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Remington Visualizza il messaggio
    Grazie delle opinioni, allora continuo a fare quello che faccio normalmente, ovvero consolarla... E per inciso, non la consolo facendo sesso con lei
    Se anche lo facessi non ci sarebbe niente di male eh.

  10. #9
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Secondo me sbagli a consolarla... cioè un pò ci sta ma se vuoi che esca dal suo guscio tu non devi farla sentire troppo a suo agio dentro il guscio, non so se mi spiego. Più che altro le dimostrerei cosa vuol dire stare con te, farla divertire e farle capire che con te la vita può essere migliore di quella che era con il suo ex. Non rintanatevi in casa a farvi le coccole. E' estate, uscite, prendete il treno andate a farvi un giro in un altra città, andate al mare, in bici, in motorino. Comincia a condividere delle esperienze nuove e vostre.

    Finchè lei non si distrae totalmente dal passato tu non hai chance. Non la assillare, e non farti vedere troppo "innamorato". Cercate solo di divertirvi, il resto viene da se
    A Angol Mois e Ubaldone piace questo intervento

  11. #10
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non fare troppo l'appiccicaticcio, impara ad ascoltare

    ma non farti mettere nella zona dell'amicizia, appena lei ti lancia un segnale affonda la lama
    A Jeggi piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi con la mia ragazza...
    Da MaxPayne nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/8/2010, 15:45
  2. Masturbazione... e problemi con la ragazza
    Da warokren nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 11/7/2010, 14:09
  3. problemi con la stampante (@ pippozero)
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 8:00
  4. problemi con la gente...
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 12:39