ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 62
Like Tree15Mi piace

amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio
    Sono un pò perplessa. Non metto in dubbio che qualità positive le avesse, ma ora, cosa ti porta a tollerare questo comportamento? Sono 12 anni che ho un'amicizia e per tenerla sana ho anche smesso di parlarci per un anno. Quando il rispetto e l'amicizia in se viene meno non c'è motivo di mantenere i rapporti, sei una persona che merita rispetto, non te ne da? Se a te tiene si fa un'esame di coscienza e permalosa o no torna sui suoi passi. Le amiche non mettono zizzania ma condividono, lei è asfissiante ed irritante.
    le ragazze fanno le asfissianti e irritanti solo con chi lo permette a loro, con gli altri no

    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    le ragazze fanno le asfissianti e irritanti solo con chi lo permette a loro, con gli altri no
    Affermazione estendibile anche al genere maschile, vizio del genere umano

  4. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio
    Affermazione estendibile anche al genere maschile, vizio del genere umano
    mi sono fatto influenzare dal fatto di aver sempre avuto amiche e non amici, non ho tenuto conto dell'altro genere

    vizio il non estendere il tutto anche al genere maschile o quest'ultimo in sè?

  5. #24
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi sono fatto influenzare dal fatto di aver sempre avuto amiche e non amici, non ho tenuto conto dell'altro genere

    vizio il non estendere il tutto anche al genere maschile o quest'ultimo in sè?
    vizio di comportarsi male con chi si lascia trattar male e non avere la decenza di rispettare le persone a prescindere

  6. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio
    vizio di comportarsi male con chi si lascia trattar male e non avere la decenza di rispettare le persone a prescindere
    e perchè mai una ragazza dovrebbe rispettare le persone a prescindere? il rispetto va guadagnato, come la fiducia

    ci sarebbero mille motivi per non rispettare molte persone, ben venga quindi una ragazza acida che si comporta male, ha il mio totale appoggio

  7. #26
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ben venga quindi una ragazza acida che si comporta male, ha il mio totale appoggio
    se fosse sempre stata così e questo fosse il suo temperamento il tuo ragionamento ci potrebbe stare ma visto che evidentemente non é così , ma l'acidità deriva dalla sua infelicità e insoddisfazione che ha portato il suo carattere ad allontanarsi dal suo temperamento.
    A Ubaldone piace questo intervento

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kawaii Visualizza il messaggio
    se fosse sempre stata così e questo fosse il suo temperamento il tuo ragionamento ci potrebbe stare ma visto che evidentemente non é così , ma l'acidità deriva dalla sua infelicità e insoddisfazione che ha portato il suo carattere ad allontanarsi dal suo temperamento.
    l'infelicità e l'insoddisfazione sono per me innate nell'animo umano (la felicità è inversamente proporzionale all'intelligenza), non eliminabili,

    c'è chi le nasconde e chi no, anche a seconda dei periodi, meglio chi non lo fa

    è normale che quelle siano le cause, anzi meglio che siano quelle, non importa se è cambiata nel corso del tempo e non è così da sempre

  9. #28
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    l'infelicità e l'insoddisfazione sono per me innate nell'animo umano (la felicità è inversamente proporzionale all'intelligenza), non eliminabili,

    c'è chi le nasconde e chi no, anche a seconda dei periodi, meglio chi non lo fa
    io concordo con quella scuola di pensiero che sostiene che per essere felici e conseguentemente avere un rapporto "sano" con gli altri bisogna cercare di far collimare il proprio carattere ( che può cambiare nel corso della vita) con il proprio temperamento ( che non cambia ed è quello dalla nascita), l'insoddisfazione considerata da un certo punto di vista è positiva, ci spinge a essere migliori, ma se è unita all'invidia e credo che questo sia il caso e all'infelicità, non porta da nessuna parte, se non a rancori e acidità.

    detto questo se la sua amica fosse di temperamento acido, ben venga, ognuno è fatto a modo suo, ma non mi sembra fosse così prima.
    A Angol Mois e Ubaldone piace questo intervento

  10. #29
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kawaii Visualizza il messaggio
    io concordo con quella scuola di pensiero che sostiene che per essere felici e conseguentemente avere un rapporto "sano" con gli altri bisogna cercare di far collimare il proprio carattere ( che può cambiare nel corso della vita) con il proprio temperamento ( che non cambia ed è quello dalla nascita), l'insoddisfazione considerata da un certo punto di vista è positiva, ci spinge a essere migliori, ma se è unita all'invidia e credo che questo sia il caso e all'infelicità, non porta da nessuna parte, se non a rancori e acidità.
    se il carattere tende a nascondere il temperamento è una sorta di finzione, che non approvo

    considero i vizi capitali (lussuria, ira, accidia, superbia, invidia) un'elevazione dell'individuo, non dei difetti da eliminare, ma questa è una mia visione

    e ci sono persone attive, che portano avanti i loro progetti e che sono insoddisfatte o infelici acide, dipende da come uno gestisce queste situazioni, possono non precludere nulla

  11. #30
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    sousuke come sei trasgressivo!

    comunque mi avete fatto venire in mente una cosa che mi ha fatto notare anche il mio ragazzo.. quando lei mi fa notare qualcosa che per lei è negativa e che dev'essere fonte di immane tristezza per me, io rimango lì passiva e dico ''si si,va bene''... lui lo vede come un modo di non farmi rispettare da lei, io invece l'ho sempre fatto perchè pensavo fosse un periodo un po' così che sarebbe passato, e allora facevo entrare da 1 orecchio a facevo uscire dall'altra.. invece adesso è sempre peggio! hoh god XD se peggiora vuol dire che pensa di poterselo permettere perchè io ho sempre fatto la figura della fessa? XD

    °.° il mio ragazzo mi dirà di nuovo : te l'avevo detto °.°

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 15:46
  2. Aiuto cercasi genere disperatamente
    Da Tyler Durden nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 14:23
  3. Amore...Che sta per sfuggire!
    Da LiTtLe_15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 13:22
  4. mi piace l'ex della mia amica,che faccio?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 14:01
  5. un'amica come l'oro....che sta diventando come loro!
    Da stellamarina91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:20