ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 121
Like Tree70Mi piace

Pareri su comportamento ragazzo

  1. #111
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Allora, la risposta è solo una: si avvicina una persona sconosciuta in chat perchè ci piace per qualcosa in più di un'amicizia, ma se con l'uscita di persona la scintilla non scatta si chiude qualsiasi sorta di legame, salvo il caso in cui da nessuna delle due parti scatta niente e quindi possa entrare il gioco la possibilità di essere amici. E' così, è inutile che cerchi spiegazioni al suo comportamento. Non gli sei piaciuta dal vivo come le altre donne che ha incontrato, quindi ha chiuso i contatti.
    Non è un mistero inspiegabile della vita, eh. E non c'entra niente l'essere maturi o immaturi e stronzate varie.


    A Jamila e Colchonero81 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #112
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non è un mistero inspiegabile della vita, eh. E non c'entra niente l'essere maturi o immaturi e stronzate varie.
    il coraggio c'entra però

    potevo dirlo subito a lei che non era il suo tipo, anzichè inventarsi scuse, così si sarebbe evitato tutto il resto
    A DolceChéri e Ubaldone piace questo intervento

  4. #113
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il coraggio c'entra però

    potevo dirlo subito a lei che non era il suo tipo, anzichè inventarsi scuse, così si sarebbe evitato tutto il resto
    Per me il silenzio del tipo era più eloquente, stava a lei capire che il non cagarla equivaleva a non essere interessato. E' stato un pappamolle dopo, okay, poteva dirle per telefono che non era interessato, ma lei avrebbe potuto capirlo da sè, non c'era bisogno di chissà che spiegazione da parte sua.
    Il coraggio è altro, secondo me.
    A Jamila piace questo intervento

  5. #114
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    è un ragionamento un pò da ragazzini questo.. il tipo probabilmente sta sui 30 anni.. dire le cose come stanno era da persona più matura..
    A DolceChéri e Ubaldone piace questo intervento

  6. #115
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    adesso non ha più importanza vista la conclusione della vicenda

    ma prima lo aveva, dato che dire subito le cose come stanno (da parte di lui) avrebbe eliminato molti dubbi e le successive incomprensioni/ipotesi, facendoti risparmiare del tempo e tutto ciò che poi ne è scaturito
    senz'altro.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    è un ragionamento un pò da ragazzini questo.. il tipo probabilmente sta sui 30 anni.. dire le cose come stanno era da persona più matura..

    32 anni

    - - - Aggiornamento - - -

    Temperance io sono stata bene in sua compagnia ma se mi sono fatta sentire è perché lui mi aveva dato dei cenni positivi.
    Ammettiamo che solo per gentilezza mi abbi chiesto di farmi sentire quando sarei arrivata a casa, ma nella conversazione che abbiamo avuto quella sera su whatsapp è stato lui a scrivere determinate cose, e quando l'ho chiamato la prima volta è stato lui a chiedermi di uscire e a dire altre cose carine.
    Se dopo l'incontro o durante lo stesso incontro lui fosse stato molto freddo sicuramente non mi sarei fatta sentire e ora non starei qui a scrivere di lui.
    Se mi sono permessa di farmi sentire è perché mi intressava e anche perché lui mi aveva dato dei piccoli input.
    Dopo l'incontro poteva preparare una sua mossa a 1 mio eventuale contatto senza sparire dopo avermi chiesto di uscire.
    Il tuo discorso lo ritengo giusto se ai miei contatti si fosse comportato diversamente.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    è un ragionamento un pò da ragazzini questo.. il tipo probabilmente sta sui 30 anni.. dire le cose come stanno era da persona più matura..
    Soprattutto dirle subito.
    Fingere la parte dell'interessato perché non ha il coraggio di dire la verità e poi nascondersi dietro la scusa della malattia della madre è da uomini senza palle!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Allora, la risposta è solo una: si avvicina una persona sconosciuta in chat perchè ci piace per qualcosa in più di un'amicizia, ma se con l'uscita di persona la scintilla non scatta si chiude qualsiasi sorta di legame, salvo il caso in cui da nessuna delle due parti scatta niente e quindi possa entrare il gioco la possibilità di essere amici. E' così, è inutile che cerchi spiegazioni al suo comportamento. Non gli sei piaciuta dal vivo come le altre donne che ha incontrato, quindi ha chiuso i contatti.
    Non è un mistero inspiegabile della vita, eh. E non c'entra niente l'essere maturi o immaturi e stronzate varie.
    Trarre le conclusioni dopo 1 uscita di due ore mi sembra affrettato; chissà quante volte nasce della simpatia nei confronti di chi odiavamo o iniziamo a detestare chi ci stava simpatico.

    - - - Aggiornamento - - -

    E comunque io non ho chiesto niente di più di 1amicizia, avrei voluto rivederelo per conoscerlo meglio.
    A Ubaldone piace questo intervento

  7. #116
    Matricola FdT diemetal
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 24/9/2014
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao, ho letto tutta la parte iniziale ma poi son saltato alla parte finale della discussione quindi esprimo la mia opinione.
    Secondo me era intenzionato a conoscerti ma era già impegnato con qualcun' altra (ex?), lo dimostra il fatto dei messaggi e dell' incontro.
    Sul suo comportamento in seguito chiaramente ha dovuto fare una scelta, se continuare con la ex oppure con te. Certo è che poteva darti delle risposte riguardo la sua sparizione ma purtroppo il mondo è pieno di queste persone senza coscienza verso gli altri.
    Forse sono io prevenuto visto la mia esperienza simile, anche se la tua storia è durata più a lungo e avete avuto modo di conoscervi caratterialmente di più (ammesso che lui era sincero).

  8. #117
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diemetal Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto tutta la parte iniziale ma poi son saltato alla parte finale della discussione quindi esprimo la mia opinione.
    Secondo me era intenzionato a conoscerti ma era già impegnato con qualcun' altra (ex?), lo dimostra il fatto dei messaggi e dell' incontro.
    Sul suo comportamento in seguito chiaramente ha dovuto fare una scelta, se continuare con la ex oppure con te. Certo è che poteva darti delle risposte riguardo la sua sparizione ma purtroppo il mondo è pieno di queste persone senza coscienza verso gli altri.
    Forse sono io prevenuto visto la mia esperienza simile, anche se la tua storia è durata più a lungo e avete avuto modo di conoscervi caratterialmente di più (ammesso che lui era sincero).

    E' chiaro che i messaggi iniziali ci sono stati perché c'era l'idea di incontrarsi e nel momento in cui questo è successo e non sono piaciuta è chiaro che quella fitta comunicazione si sia interrotta.
    Potrebbe essere che era fidanzato, alla fine la sera si faceva sentire sempre molto tardi scusandosi del fatto che vivendo solo quando usciva il pomeriggio da lavoro doveva fare la spesa, cucinare, lavare, stirare....... Prima di scrivere a me sentiva l'altra.

    Lui più volte aveva detto che se una persona si comporta male nella vita si porterà gli scrupoli nel cuore; se non è stato sincero e se è stato talmente falso da arrivare a inventare la malattia della madre sarà la sua coscienza che dovrà rispondere. E poi come si dice: "le ruote girano, oggi a me e domani a lui".

  9. #118
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ho letto tutto il topic adesso.
    Mi trovo d'accordo con @Temperance. Questo ragazzo non era interessato a una storia, o almeno una storia seria. Al vostro incontro non gli è scattata chissà qualche alchimia e ha escluso la possibilità di conoscerti meglio. Forse non ha escluso una conoscenza più "fisica", ma ha capito che tu non sei tipa da storielle e allora hai perso "appeal" nei suoi confronti. Hai fatto bene a chiamarlo, almeno hai dissipato i dubbi, però se un uomo non si fa sentire è chiaramente perchè non interessato. Spero che dopo diversi mesi ti sia passata.
    Da uomo, devo dire che a volte la comunicazione verbale, specie negli incontri nati dal virtuale, conta meno del linguaggio del corpo. Sarebbe stato interessante vedere come si è comportato nell'uscita con te: sono abbastanza sicuro che ci fosse un pizzico di discrepanza tra quello che ti diceva e il suo linguaggio non verbale.

  10. #119
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colchonero81 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto il topic adesso.

    Sarebbe stato interessante vedere come si è comportato nell'uscita con te: sono abbastanza sicuro che ci fosse un pizzico di discrepanza tra quello che ti diceva e il suo linguaggio non verbale.
    Lui nell'uscita con me è stato tenero: mi aprì lo sportello della macchina quando ci dovevamo lasciare, aspettò che io tolsi il bloccascherzo e andai via, prima di salire in macchina mi diede dei baci sulla guancia e mi abbracciò... ora non entro in tutti i dettagli ma il suo comportamento non mi era sembrato quello di un ragazzo al quale non piacevo.

    Se non gli fossi piaciuta perché si è scusato più volte del fatto che quella sera non era al meglio data la notizia che gli era arrivata da casa a riguardo delle condizioni della madre?

    Quando lo chiamai la prima volta che mi ha proposto a fare una seconda uscita in settimana se poi ha continuato a non farsi sentire e non ha più risposto alle mie chiamate?

    Cmq se ha finto risponderà la sua coscienza.

    A tutte le persone che giocano con i sentimenti degli altri auguro di trovare delle persone che le faranno soffrire, così capiranno che sono cose che non si fanno!

  11. #120
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se non ha finto fin dall'inizio con gli atteggiamenti nell'incontro e la scusa della malattia della madre, allora deve essere successo qualcosa dopo l'accordo a rivedersi

    ha conosciuto un'altra, era già fidanzato/usciva già con un'altra e non ha voluto insistere, oppure la situazione personale è peggiorata (condizioni della madre o altro), o ancora è un insicuro e ha cambiato idea

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pareri su mio blog
    Da marrone nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/6/2012, 19:28
  2. pareri su hyundai i30 active
    Da Majiko nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 18:16
  3. Pareri su questo orologio
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 12:34
  4. Catania: grave ragazzo folgorato mentre si arrampica su palo
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 18:08
  5. codice di comportamento su msn
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 12:14