ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 121
Like Tree70Mi piace

Pareri su comportamento ragazzo

  1. #61
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Zerbina?!?! Neanche l'avesse cercato duemila volte senza ricevere risposta...
    Così, giusto perché siam donne dobbiamo aspettare che sia lui a farsi sentire? Ma 'sticazzi.

    Ti interessa una persona? La cerchi una, dieci, cento volte. Se non la cerchi, evidentemente non ti piace così tanto, ma stai solo cercando qualcuno che ti stia attaccato come una cozza.


    ma hai letto tutto il topic?

    Perchè mi sa che ti sei persa qualche passaggio...

    Forse sono io che ho una visione differente ma a tutto c'è un limite!

    Un ragazzo che esce con te e poi usa la scusa della madre che sta male perchè non ha le palle di dirti "guarda mi dispiace non mi sono trovato bene" secondo me è meglio perderlo che trovarlo!

    Considerato poi che lei lo ha comunque ricercato più volte e lui non si è degnato neanche di risponderle (cosa tra le tante maleducata e infantile), che altro dovrebbe fare? Secondo te dovrebbe davvero chiamarlo e starci ulteriormente male?



    Qui si sta sfiorando davvero il masochismo e la mancanza di amor proprio...
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    secondo me uno è zerbino se vive una storia da sottomesso.. qui ancora non è iniziata una storia..

    a volte bisogna anche conquistare una persona che ti piace micca tutti/e ti cascano ai piedi subito

    @DolceChéri dimostragli che hai qualcosa in più delle altre
    A DolceChéri piace questo intervento

  4. #63
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    secondo me uno è zerbino se vive una storia da sottomesso.. qui ancora non è iniziata una storia..

    a volte bisogna anche conquistare una persona che ti piace micca tutti/e ti cascano ai piedi subito

    @DolceChéri dimostragli che hai qualcosa in più delle altre
    Vabbè la decisione sarà sua, per me sta povera ragazza ha fatto fin troppo e per uno che non merita direi che è decisamente tanto

  5. #64
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio


    ma hai letto tutto il topic?

    Perchè mi sa che ti sei persa qualche passaggio...

    Forse sono io che ho una visione differente ma a tutto c'è un limite!

    Un ragazzo che esce con te e poi usa la scusa della madre che sta male perchè non ha le palle di dirti "guarda mi dispiace non mi sono trovato bene" secondo me è meglio perderlo che trovarlo!

    Considerato poi che lei lo ha comunque ricercato più volte e lui non si è degnato neanche di risponderle (cosa tra le tante maleducata e infantile), che altro dovrebbe fare? Secondo te dovrebbe davvero chiamarlo e starci ulteriormente male?

    Qui si sta sfiorando davvero il masochismo e la mancanza di amor proprio...
    Io l'ho letto, e tu?
    Lei lo ha chiamato due volte: una volta ha risposto ed una no. Non mi sembra così grave, francamente. Se una persona ti piace davvero, non ti fermi ad una sola chiamata, soprattutto se sai che ha dei problemi in famiglia.
    Dai, ora non si può dargli del maleducato/infantile/blablabla solo perché ha altro per la testa. Magari per i problemi che ha nemmeno ci pensa a 'sta cosa.
    Secondo me dovrebbe chiamarlo per chiarire una volta per tutte la situazione, perché non può solo ipotizzare che le cose vadano in un determinato modo.
    Ma vabè, esagerate quanto volete.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #65
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se deciderò di chiamare dimostrerò di avere più palle di lui se si è nascosto dietro la malattia della madre.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Dai, ora non si può dargli del maleducato/infantile/blablabla solo perché ha altro per la testa. Magari per i problemi che ha nemmeno ci pensa a 'sta cosa.
    Secondo me dovrebbe chiamarlo per chiarire una volta per tutte la situazione, perché non può solo ipotizzare che le cose vadano in un determinato modo.
    Ma vabè, esagerate quanto volete.
    Come ho già detto non ci sentiamo da più di una settimana e fra le tante volte che si è collegato su whatsapp poteva scrivermi qualcosa.....
    Lui mi ha invitato, lui non ha risposto, lui è sparito...
    Capisco che col problema della madre spetterebbe a me scrivergli "come stai" però x come si è comportato anche lui un cenno potrebbe farlo..
    A vcp piace questo intervento

  7. #66
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Se deciderò di chiamare dimostrerò di avere più palle di lui se si è nascosto dietro la malattia della madre.

    - - - Aggiornamento - - -



    Come ho già detto non ci sentiamo da più di una settimana e fra le tante volte che si è collegato su whatsapp poteva scrivermi qualcosa.....
    Lui mi ha invitato, lui non ha risposto, lui è sparito...
    Capisco che col problema della madre spetterebbe a me scrivergli "come stai" però x come si è comportato anche lui un cenno potrebbe farlo..
    Appunto io rimango della stessa idea... non si merita niente perchè si sta nascondendo... Poi se vuoi levarti lo sfizio fallo, gli dai lo scacco matto...

    Something in teoria quando uno ha questi problemi (e parlo di teoria perchè poi non si sa mai cosa c'è nella testa delle persone) se è interessato a una persona, approfitta della situazione per svagarsi per trovare qualcosa di bello quando tutto il resto è uno schifo. Se sto ragazzo (poveraccio!) davvero è in questa situazione e non riesce a staccarsi e trovare svago in altro vuol dire che ha dei grossi problemi e probabilmente a maggior ragione non va assillato e nè tanto meno cercato, perchè deve farsi aiutare da qualcuno che non è una ragazza, ma bensì un professionista.
    Potrà sembrare senza cuore ma in realtà io la chiamo maturità: bisogna sapersi staccare dai problemi irrisolvibili e vivere la propria vita cercando il bello intorno al brutto.
    A ckk72 e DolceChéri piace questo intervento

  8. #67
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Something in teoria quando uno ha questi problemi (e parlo di teoria perchè poi non si sa mai cosa c'è nella testa delle persone) se è interessato a una persona, approfitta della situazione per svagarsi per trovare qualcosa di bello quando tutto il resto è uno schifo. Se sto ragazzo (poveraccio!) davvero è in questa situazione e non riesce a staccarsi e trovare svago in altro vuol dire che ha dei grossi problemi e probabilmente a maggior ragione non va assillato e nè tanto meno cercato, perchè deve farsi aiutare da qualcuno che non è una ragazza, ma bensì un professionista.
    Potrà sembrare senza cuore ma in realtà io la chiamo maturità: bisogna sapersi staccare dai problemi irrisolvibili e vivere la propria vita cercando il bello intorno al brutto.
    Non è questione di maturità, ma di carattere.
    Anche io quando c'ho i cazzi miei per la testa mi estraneo dal mondo, ma non credo che questo faccia di me una persona immatura se per un momento voglio pensare solo a me e, magari, a risolvere i miei problemi.
    Trovo decisamente più immaturo dare contro ad un ragazzo senza avergli mai chiesto come stanno veramente le cose.
    Poi vabè, dai, lui è brutto cattivo maleducato immaturo e chi più ne ha, più ne metta. Mannaggia
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #68
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Non è questione di maturità, ma di carattere.
    Anche io quando c'ho i cazzi miei per la testa mi estraneo dal mondo, ma non credo che questo faccia di me una persona immatura se per un momento voglio pensare solo a me e, magari, a risolvere i miei problemi.
    Trovo decisamente più immaturo dare contro ad un ragazzo senza avergli mai chiesto come stanno veramente le cose.
    Poi vabè, dai, lui è brutto cattivo maleducato immaturo e chi più ne ha, più ne metta. Mannaggia

    allora prima di tutto... stai calma... non so se lo fai per carattere e non ci fai caso ma sembri aggressiva. E se è così non mi piace, altrimenti va bene sto capendo male io!

    Seconda di poi anche io mi estraneo dal mondo, ed è giusto così, ma poi si reagisce e se c'è una persona che ti interessa il minimo, per educazione, è dire guarda mi dispiace ho bisogno di tempo per sistemare le mie cose ci sentiremo quando sarà il momento.

    Non si sparisce così. Non è giusto nè per lui (che si fa il vuoto intorno) nè per chi gli sta accanto.

    Oltretutto, visto che vogliamo sottolinearlo, questo ragazzo su whatsapp ci entra, quindi con gli amici parla. Possibile che non abbia avuto un attimo per scrivere a lei? Questo vuol dire due cose: o che non gli interessa, o che ha paura e non vuole affrontare altri cazzi. E questo per me è simbolo di immaturità!

    Mannaggia...
    A ckk72 e DolceChéri piace questo intervento

  10. #69
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    magari ha capito di interessargli e vuole che si sbilanci lei.. magari sta cercando di resistere pure lui.. e magari apre whatsapp come lei per vedere se se lo fila... dai insomma se ancora quasi non si conoscono è difficile dare un parere.. io non butterei un occasione con una che mi piace cosi!

  11. #70
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma non si tratta di essere cattivo e immaturo, semplicemente non credo sia interessato. Anch'io le avevo consigliato di chiamarlo, evitando però le tattiche da stalker che voleva mettere in pratica, però se alla chiamata non risponde, e su whatsapp pure la ignora, un motivo ci sarà e non credo sia solo per la madre che sta male. Tra i contatti i messaggi di questa ragazza ci sono, possibile che non trovi un secondo per scriverle anche solo "ciao, sono troppo incasinato in questo periodo, non riesco a essere presente", stop?
    Per me sa di ragazzo con tanto problemi ma ANCHE non interessato.

    Faccio il mio esempio: io sono una persona che nei momenti di crisi non vuole nessuno accanto, nè sentire nessuno, e con le persone che ho appena conosciuto, che siano amici o un ragazzo, lo faccio presente, perchè sarebbe facile intendere il silenzio come disinteresse.
    A ckk72, vcp e DolceChéri piace questo intervento

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pareri su mio blog
    Da marrone nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/6/2012, 19:28
  2. pareri su hyundai i30 active
    Da Majiko nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 18:16
  3. Pareri su questo orologio
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 12:34
  4. Catania: grave ragazzo folgorato mentre si arrampica su palo
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 18:08
  5. codice di comportamento su msn
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 12:14