ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 121
Like Tree70Mi piace

Pareri su comportamento ragazzo

  1. #71
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    allora prima di tutto... stai calma... non so se lo fai per carattere e non ci fai caso ma sembri aggressiva. E se è così non mi piace, altrimenti va bene sto capendo male io!

    Seconda di poi anche io mi estraneo dal mondo, ed è giusto così, ma poi si reagisce e se c'è una persona che ti interessa il minimo, per educazione, è dire guarda mi dispiace ho bisogno di tempo per sistemare le mie cose ci sentiremo quando sarà il momento.

    Non si sparisce così. Non è giusto nè per lui (che si fa il vuoto intorno) nè per chi gli sta accanto.

    Oltretutto, visto che vogliamo sottolinearlo, questo ragazzo su whatsapp ci entra, quindi con gli amici parla. Possibile che non abbia avuto un attimo per scrivere a lei? Questo vuol dire due cose: o che non gli interessa, o che ha paura e non vuole affrontare altri cazzi. E questo per me è simbolo di immaturità!

    Mannaggia...
    Aggressiva?! Ma perché
    T'assicuro che non la sono, né la voglio sembrare.

    Comunque sia, lui può anche aver sbagliato o essersi comportato male, ciò non toglie che non possiamo sapere il reale motivo di questo suo comportamento. L'unico modo per saperlo è parlarne chiaramente con lui.
    Perché anche agli uomini piace essere cercati e sentirsi "importanti"/"desiderati".


    A vcp piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    something.. è la vucippa che è un pò permalosa..

    e poi forse non s'intende bene di uomini
    A vcp piace questo intervento

  4. #73
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    something.. è la vucippa che è un pò permalosa..

    e poi forse non s'intende bene di uomini

    tranqui strange è parso a me, ma tutto ok!

    kovaccino non sono permalosa... eh purtroppo di uomini problematici ho fatto una grande esperienza... per questo la esorto a lasciar perdere e farlo cuocere nel suo brodo
    A Hulk, Something Strange e Angol Mois piace questo intervento

  5. #74
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Anche io quando c'ho i cazzi miei per la testa mi estraneo dal mondo, ma non credo che questo faccia di me una persona immatura se per un momento voglio pensare solo a me e, magari, a risolvere i miei problemi.
    Trovo decisamente più immaturo dare contro ad un ragazzo senza avergli mai chiesto come stanno veramente le cose.
    Poi vabè, dai, lui è brutto cattivo maleducato immaturo e chi più ne ha, più ne metta. Mannaggia
    Io non so quale male ha la madre, ma dato che questo problema c'è da gennaio, che mi ha contattato a fare per poi venirmi a incontrare?
    Lui meglio di me sa che la madre peggiorerà di giorno in giorno quindi si poteva lasciare il mondo come era rimasto a inizio anno.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    magari ha capito di interessargli e vuole che si sbilanci lei.. magari sta cercando di resistere pure lui.. e magari apre whatsapp come lei per vedere se se lo fila... dai insomma se ancora quasi non si conoscono è difficile dare un parere.. io non butterei un occasione con una che mi piace cosi!

    Lui lo ha capito che mi piace ma non condivido quello che tu dici.
    Che senso ha avuto invitarmi a uscire e poi non si è fatto sentire e non ha neanche risposto alla mia chiamata?

  6. #75
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io ho detto che FORSE può essere cosi.. non è una sicurezza.

    se lo hai richiamato e non ti ha risposto a questo punto lascia perdere.

  7. #76
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    In tutti questi papiri scritti non dimenticate una cosa che ho evidenziato solo 1 volta all'inizio quando ho iniziato a raccontare la storia.
    L'ultima domenica di marzo mi è successa una cosa bruttissima......
    Erano le ore 19 ed ero sul balcone di casa, stavo entrando in casa quando sento un rumore strano e avendo la macchina parcheggiata di fronte insospettita vado a vedere cosa stesse accadendo.
    Mi affaccio e vedo un bmw ad alta velocità che aveva perso il controllo della macchina che va a schiantarsi su tre auto parcheggiate ( di queste tre una era la mia, l'altra di mio padre, l'altra dell'inquilino di sopra).
    Io che abito al primo piano ho visto pezzi di auto volare che sono arrivati al secondo piano, fumo, grida, ruote saltare, vetri rompersi, sono giunte due ambulanze, vigili del fuoco, polizia municipale, carabinieri.....in 1 attimo c'è stato l'inferno.
    Il guidatore del bmw non era solo in auto ma c'erano due bambine.
    Ci sono stati vari servizi sui tg locali a riguardo dell'accaduto
    Io ho dovuto buttare la macchina e quella di mio padre a breve dovrebbero riconsegnarla aggiustata anche se il danno è stato di una certa somma non indifferente.
    Il problema non è il danno economico ma lo spavento che ho preso, le notti che non riuscivo a dormire e lo stravolgimento dello stile di vita e abitudini che senza auto sono dovuti cambiare all'improvviso.
    Ora non mi dilungo più di tanto ma se ho brevemente raccontato questo episodio è per dire che lui avrà i suoi problemi ma anche io ho avuto i miei nei mesi precedenti; io l'incontro l'ho rimandato per aspettare che il mio umore tornasse sereno, quindi tutto il rispetto per il problema della madre ma penso che non ci si comporta così.

    Lui quando mi aveva ricontattato fu in quei giorni dell'incidente ma io non l'ho mica mandato a fanculo perché mi era stata distrutta la macchina.
    Le buone maniere esistono x essere usate.

    - - - Aggiornamento - - -

    Il mio problema è risolvibile direte voi, la macchina si ricompra, mentre la salute non te la dà nessuno, ma lui queste cose le sa bene, secondo me non avrebbe dovuto ricontattarmi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    io ho detto che FORSE può essere cosi.. non è una sicurezza.

    se lo hai richiamato e non ti ha risposto a questo punto lascia perdere.
    Tranquillo sono qui per scambiare opinioni, ognuno può dire quello che pensa senza offendere

    - - - Aggiornamento - - -

    E meno male che prima di vederci gli chiesi se avesse mentito o se ci fosse qualcosa da dire e che fosse giusto che io sapessi perché dopo l'incidente non volevo ritrovarmi con persone in situazioni di nervoso, ma volevo solo persone che mi facessero sorridere.
    Ma lui

    - - - Aggiornamento - - -

    In quest'ultima settimana ho notato che è entrato meno su whatsapp ma vai a capire se è per via della madre o era rimasto senza internet sul telefono
    A Hulk e vcp piace questo intervento

  8. #77
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    non voglio minimizzare il problema che hai avuto causa auto eccetera..pero c'e una bella differenza tra l'incidente in macchina,dove tu non sei stata coinvolta e nemmeno qualche tuo parente ma solo le vostre macchine e la malattia di sua mamma.. quella va avanti per giorni e giorni e mesi e anni anche, mentre quell'incidente no
    non sono due cose da paragonare XD! se sta meno su whatsapp possono esserci tante ragioni..boh
    A Temperance piace questo intervento

  9. #78
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    non voglio minimizzare il problema che hai avuto causa auto eccetera..pero c'e una bella differenza tra l'incidente in macchina,dove tu non sei stata coinvolta e nemmeno qualche tuo parente ma solo le vostre macchine e la malattia di sua mamma.. quella va avanti per giorni e giorni e mesi e anni anche, mentre quell'incidente no
    non sono due cose da paragonare XD! se sta meno su whatsapp possono esserci tante ragioni..boh
    Lo so che non sono paragonabili però era x fare un esempio che pure io avevo i cavoli miei e questo evento mi ha impedito di incontrarlo prima e io gli avevo spiegato questo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Poi 1altra cosa strana di questo ragazzo è stata questa:
    quando ci sentivamo via email fu lui a chiedermi il numero di telefono.
    Quando lo scambiammo ( 23 aprile) fino al giorno in cui chiamo' la prima volta ( 5 maggio) lui non mi aveva mai scritto, ero stata io che ogni tanto mi ero fatta sentire su whatsapp; dopo la telefonata iniziò a farsi sentire ogni sera.

  10. #79
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Lo so che non sono paragonabili però era x fare un esempio che pure io avevo i cavoli miei e questo evento mi ha impedito di incontrarlo prima e io gli avevo spiegato questo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Poi 1altra cosa strana di questo ragazzo è stata questa:
    quando ci sentivamo via email fu lui a chiedermi il numero di telefono.
    Quando lo scambiammo ( 23 aprile) fino al giorno in cui chiamo' la prima volta ( 5 maggio) lui non mi aveva mai scritto, ero stata io che ogni tanto mi ero fatta sentire su whatsapp; dopo la telefonata iniziò a farsi sentire ogni sera.
    o è un tipo un po' riservato, poco sicuro di sè che non prende l'iniziativa, quindi aspetta sempre il segnale o la proposta dall'altra parte

    oppure ha altri pensieri per la testa, quindi intanto ha preso il numero, poi in un periodo più sereno ti avrebbe messaggiato regolarmente

    anche se in quel caso avrebbe avuto più senso chiederti il numero solo quando poteva chiamarti e mandare messaggi con regolarità

  11. #80
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Oggi ho chiamato.
    Ho chiamato da 1 altro numero dato che se appariva il mio numero ero certa che non avrebbe risposto.
    Gli ho chiesto come stava lui e la madre e ha detto bene.
    POi ho chiesto che cosa mi raccontasse e mi ha detto che è un periodo un po' così per vari motivi; gli ho chiesto quali fossero questi motivi e mi ha detto che è la questione della madre.
    Gli ho detto successivamente che il motivo della chiamata era di sapere il motivo del suo silenzio ricordandogli l'invito che aveva fatto e che poi non si è realizzato.
    Mi ha detto che si rende conto di aver sbagliato ma non se la sente di mandare avanti la conoscenza e che sono capitata in un periodo sbagliato.
    Gli ho detto che posso capire il problema, che ognuno affronta le difficoltà a modo suo ma dato che io non gli sto dando pressione per vedersi non mi quadra quello che lui mi sta dicendo e che anche sentirsi una volta ogni tanto non avrebbe ucciso nessuno.
    Lui mi ha detto di no perché ritiene che sentirsi non servirebbe a nulla, servirebbe a illudersi.
    Gli ho detto che a parer mio c'è dell'altro magari non gli sono piaciuta o poteva avere 1altra ragazza nella città dei suoi.....
    Ha fatto una risatina dicendo :" magari ci fossero altre ragazze", ha sostenuto di essere sempre stato sincero.
    Gli ho fatto gli auguri x la madre e ho chiuso.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pareri su mio blog
    Da marrone nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/6/2012, 19:28
  2. pareri su hyundai i30 active
    Da Majiko nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 18:16
  3. Pareri su questo orologio
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 12:34
  4. Catania: grave ragazzo folgorato mentre si arrampica su palo
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 18:08
  5. codice di comportamento su msn
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 12:14