ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #81
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    uhmmm XDD si, rimani single, sarebbe brutto per i tuoi futuri possibili morosi sapere che per te loro sono un 'surrogato dimmerda' dell'uomo ideale

    comunque non credo serva esperienza diretta,serve solo un po' di buon senso. Amare e godere sono anche due cose divise,non sempre assieme. Non che io sia solo e unicamente per l'amore platonico, ma alla decenza c'è un limite. Una ragazza che non starà mai con uno solo per questo motivo,scusate,per me è una poco di buono. L'amore è ben altro U_U


  2. # ADS
     

  3. #82
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No, non è accontentarsi. Ripeto, io mi accontento se mi metto col primo che passa, anche se non mi dice niente nè fisicamente nè caratterialmente, non se l'uomo con cui sto non è Robert Downey Junior.

    Angol, non c'entra essere una zoccola. Io posso amare alla follia il mio uomo per tanti motivi, ma non riuscirei a starci assieme se sono sempre frustrata perchè a letto non va. E non parliamo di non va ogni tanto, ma di non va nel 90% dei casi.
    Poi se te ci riusciresti bene, ma non chiamare zoccola chi non ci riesce, perchè di certo le zoccole sono altre.

  4. #83
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se l accontentarsi significa,,mettersi con qualcuno che non piace ne fisicamente ,ne caratterialmente,senza esserne innamorati,,, il mettersi insieme a qualcuno invece che non è il tuo ideale al 100% significa cmq ,, rinunciare o adattarsi

  5. #84
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No, non è accontentarsi. Ripeto, io mi accontento se mi metto col primo che passa, anche se non mi dice niente nè fisicamente nè caratterialmente, non se l'uomo con cui sto non è Robert Downey Junior.

    Angol, non c'entra essere una zoccola. Io posso amare alla follia il mio uomo per tanti motivi, ma non riuscirei a starci assieme se sono sempre frustrata perchè a letto non va. E non parliamo di non va ogni tanto, ma di non va nel 90% dei casi.
    Poi se te ci riusciresti bene, ma non chiamare zoccola chi non ci riesce, perchè di certo le zoccole sono altre.
    Per me non è bello comunque. che significa essere 'frustrate'? XD si è frustrati per motivi ben più gravi nella vita XD! se è una cosa così essenziale per voi il sesso perfetto con chi amate forse non sapete amare davvero. Zoccola è una che va con tanti uomini,ma chi la pensa a sto modo non è certamente a un livello superiore. Quando ami accetti anche il resto. E comunque, nessuno non è bravo a letto, le cose si imparano col tempo e si sanno fare, è nella nostra natura farle,non sono certo una suora e magari sono passata per tale. ma anche in quel senso nessuno è perfetto,nessuno può esser perfetto, ma bene o male siam tutti in grado. Se le donne son frustrate per questo,allora c'è da preoccuparsi XD!! Se si lascia per questo allora non so, siete soddisfatte solo se andate in locali 'per donne single e/o frustrate', se esistono? chi fa sti discorsi non può parlare di amore XD.

  6. #85
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Per me non è bello comunque. che significa essere 'frustrate'? XD si è frustrati per motivi ben più gravi nella vita XD! se è una cosa così essenziale per voi il sesso perfetto con chi amate forse non sapete amare davvero. Zoccola è una che va con tanti uomini,ma chi la pensa a sto modo non è certamente a un livello superiore. Quando ami accetti anche il resto. E comunque, nessuno non è bravo a letto, le cose si imparano col tempo e si sanno fare, è nella nostra natura farle,non sono certo una suora e magari sono passata per tale. ma anche in quel senso nessuno è perfetto,nessuno può esser perfetto, ma bene o male siam tutti in grado. Se le donne son frustrate per questo,allora c'è da preoccuparsi XD!! Se si lascia per questo allora non so, siete soddisfatte solo se andate in locali 'per donne single e/o frustrate', se esistono? chi fa sti discorsi non può parlare di amore XD.
    Aspetta: qui nessuno sta parlando di sesso perfetto.
    A parte il fatto che io credo che salvo rari casi, l'affinità a letto sia una cosa che arriva con il tempo, imparando a conoscersi. E sono d'accordo con te.
    Ma ci sono semplicemente coppie che non funzionano. E visto che l'attrazione fisica è basilare per la coppia, capisco che Temperance parli di frustrazione, perché magari vorresti una determinata affinità a letto e manca del tutto. Per me non è diverso da un coppia in cui non c'è dialogo. Evidentemente o c'è qualcosa che non va, o le due cose non si amalgamano bene.
    Per me non c'è amore senza attrazione fisica. Una persona non si ama solo con la testa.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #86
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @Angol Mois
    Angol scusa ma tu secondo me hai avuto poche esperienze e ti è andata bene a letto, non puoi dire se c'è l'amore chi se ne frega del sesso perchè non è cosi.
    Se due sono molto innamorati ma hanno poca affinità a letto magari vanno bene per 2-3 anni, magari anche per di piu.. ma stare insieme una vita è lunga..
    Conosco gente che è stata insieme anche 15 anni ma poi a un certo punto è esplosa.. io credo che il 70% delle coppie che divorzia e sto stretto, lo fa perchè si rende conto troppo tardi che il sesso non è secondario!
    A Holly piace questo intervento

  8. #87
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se l accontentarsi significa,,mettersi con qualcuno che non piace ne fisicamente ,ne caratterialmente,senza esserne innamorati,,, il mettersi insieme a qualcuno invece che non è il tuo ideale al 100% significa cmq ,, rinunciare o adattarsi.
    * * * X il fatto del sesso,posso dirti che non tutte le donne mettono il sesso al 1 posto,magari tu sei una di queste.il mio ex aveva di difetti,oltre a non riuscirci a farmi godere a letto,ogni volta che facevamo sesso,si fermava e doveva venirsene con la mano,xche non riusciva a venirsene con la penetrazione.non so come si chiama questo problema in medicina.cmq il mio ex era benestante ,e di donne che si fidanzeranno con lui solo per le sue proprietà e a lasciarlo in mutande ,non mancheranno di sicuro.io potevo benissimo rimanere con lui x le sue proprietà e tradirlo ,ma non sono capace a reggere psicologicamente questa presa x culo.

  9. #88
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Tu sei semplicemente fissata.

    Che poi ok, lo vuoi milionario (contenta tu), ma tu hai dei meriti per meritare un milionario? Frequenti dei principi milionari?
    Inoltre pensi che davvero potresti sopportare una vita principesca?
    Se la risposta ad almeno una delle domande è no allora c'è poco da fare. Gli uomini non piovono dal cielo, se vuoi quello giusto alza il culo e cercalo

    Inoltre questi non sono ideali, quanto più sogni infantili. E penso sia più importante che tu capisca che trovare un compagno per la vita è un'altra cosa.


    - - - Aggiornamento - - -

    E Angol, non puoi pensare che una donna sia una poco di buono solo perché le piace fare sesso con l'uomo che ama.
    In una coppia sono tante le cose importanti, la sincerità, la fiducia, il rispetto. E tra queste c'è ANCHE il sesso.
    Ma se una di queste cose manca il rapporto crolla.
    Non me ne frega se tu pensi che il sesso sia meno importante del resto, la vita è tua, ti auguro sempre di non avere problemi sessuali con i tuoi partner; però allo stesso tempo non puoi metterti a dire che dare importanza al sesso è sbagliato.
    Non puoi e basta, perché tu ora la pensi diversamente e proprio non lo comprendi
    A Holly e Temperance piace questo intervento

  10. #89
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non ho mai detto che merito un principe milionario.non stiamo parlando di chi merita e chi no.l ho detto piu volte che il mio ,,ideale,,o ,,principe azzurro,, ,,sogno infantile,,o ,,uomo giusto x me,,, Chiamalo come ti pare, non lo trovero mai.!!!!su questo sono molto realistica .sono pienamente cosciente dei miei limiti.però una persona è libera di sognare o almeno di aspirare a realizzare isogni.se no non avrebbe senso una vita senza dei sogni.quindi,dato che ,è certo al 100% che non trovero il mio ideale,dovrei come dici tu.,,,trovare un compagno di vita,,,. Questo significa che dovrò (adattarmi ) a qualche surrogato.sarò fortunata se troverò un surrogato,se no dovrò accontentarmi di cosa passa il convento oppure scegliere la singletudine.molti che stanno in coppia dicono che non si sono accontentati del loro partner.se non volete usare la parola accontentati potete dire adattati.sfido chiunque a dire che il vostro partner è quello che avete sempre sognato in tutto e x tutto.forse ho sbagliato intitolare il mio topic scrivendo,,,accontentarsi di un simile,,dovevo scrivere,,,adattarsi,,xche la parola accontentarsi suona come un offesa.

  11. #90
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma che ragionamento è?
    Gli ideali sono una cosa, la realtà è una cosa totalmente diversa.
    Tu razionalizzi troppo la cosa. Non è che se a me piace Johnny Depp, io per star bene mi dovrei accontentare solo di un surrogato di Johnny Depp.
    Certo che nessuno sta con l'ideale perfetto. Perché nella realtà una persona ha dei difetti. Se devo avere un uomo ideale di certo non lo immagino con dei difetti.
    Non ci si accontenta di nessuno, né ci si adatta. Più che altro si impara ad accettare (anche se il termine può avere un'accezione negativa) così com'è, ad amarla così com'è. Non c'entra nulla con l'accontentarsi.
    Anche io ho degli "ideali" di uomo perfetto. Molte volte ho trovato dei perfetti contrari, la cosa non mi ha impedito che mi piacessero lo stesso.
    Comunque si usano i puntini sospensivi (...) non le virgole sospensive, che non si so' mai viste.
    A Temperance e Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 18:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 17:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 15:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 19:40