ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

È la mia migliore amica ch devo fare???????

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chiarisci tutto con lei...poi tutto verra di conseguenza


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma posso farti una domanda:

    -se già ci sei stato insieme una volta e non è andata bene perchè illuderla di nuovo, cos'è cambiato dalla volta che siete stati insieme?

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate sono tornato ieri notte dalla gita allora grazie a tutti, alla fine ho capito che anke se lei provasse qualcosa x me io nn mi ci metterei perchè non provo niente io x lei se non amicizia e poi ho scoperto ke oltretutto e gelosa da far paura, in gita ho fatto amicizia con una sua amica ke viene in clesse cn me m finora nn eravamo molto amici quindi durante la gita lo siamo diventati molto tanto ke il ritorno praticamente l'abbiamo fatto insieme e non solo la mia amika ha litigato con me e questa raga x la gelosia ma i miei amici si sono messi a crepare dalle risate xkè l'ultima ora di viaggio stavamo stanchissimi io stavo seduto accanto a lei e lei mi teneva x mano allora si sono messi tutti a dire ke incartavo e le solite cose ke palle!!!!

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    scusate sono tornato ieri notte dalla gita allora grazie a tutti, alla fine ho capito che anke se lei provasse qualcosa x me io nn mi ci metterei perchè non provo niente io x lei se non amicizia e poi ho scoperto ke oltretutto e gelosa da far paura, in gita ho fatto amicizia con una sua amica ke viene in clesse cn me m finora nn eravamo molto amici quindi durante la gita lo siamo diventati molto tanto ke il ritorno praticamente l'abbiamo fatto insieme e non solo la mia amika ha litigato con me e questa raga x la gelosia ma i miei amici si sono messi a crepare dalle risate xkè l'ultima ora di viaggio stavamo stanchissimi io stavo seduto accanto a lei e lei mi teneva x mano allora si sono messi tutti a dire ke incartavo e le solite cose ke palle!!!!
    Forse lei esagera ma non litigate..non sciupate la vostra amicizia x 1 raga no????????

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaia91

    Forse lei esagera ma non litigate..non sciupate la vostra amicizia x 1 raga no????????
    mi sono espresso male probabilmente, litigare nel senso ke lei ci sfotteva xkè secondo lei sembravamo fida e l'abbiamo mandata a quel paese qnd ci siamo scocciati ma non in modo serio

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    mi sono espresso male probabilmente, litigare nel senso ke lei ci sfotteva xkè secondo lei sembravamo fida e l'abbiamo mandata a quel paese qnd ci siamo scocciati ma non in modo serio

    INFATTI FORSE esagera...ma se a te la persona ke ti piace ti manda a quel paese anke x skerzo come ci rimarresti???
    io penso di merda

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma a quel paese ci mandiamo sempre anke x le cazzate x skerzo nn lo diciamo sul serio...
    e cmq voglio vedere te x 10 ore di viaggio in pullman ke tutti dicevano "eh giammy (sono io)" oppure "eh debbie(è lei)" alla fine ti rompi

  9. #18
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    alla fine ho capito che anke se lei provasse qualcosa x me io nn mi ci metterei perchè non provo niente io x lei se non amicizia e poi ho scoperto ke oltretutto e gelosa da far paura
    Cmq l'importante è ke hai capito ke lei nn è la persona giusta per te, hai messo le idee a posto insomma, ora potrai stare più tranquillo, cerca solo di nn rovinare un' amicizia.

  10. #19
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    ma a quel paese ci mandiamo sempre anke x le cazzate x skerzo nn lo diciamo sul serio...
    e cmq voglio vedere te x 10 ore di viaggio in pullman ke tutti dicevano "eh giammy (sono io)" oppure "eh debbie(è lei)" alla fine ti rompi
    Hai ragione, in fin dei conti esiste un limite a tutto no?
    E se ben ho capito, visto ke è lei ke stuzzica, lo fà a suo rischio e pericolo in fin dei conti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. io e la mia migliore amica[topic vecchio]
    Da v@ly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 20:09
  2. la mia migliore amica...
    Da Huite nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 17:31
  3. sei la mia migliore amica...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 19:43
  4. la migliore amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 18:12
  5. La mia migliore amica
    Da *BENKS* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 18:48