ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 242
Like Tree48Mi piace

Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 10/5/2014
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.

    Vi racconto la mia storia. Lei dice che è stato un colpo di fulmine. Il primo anno meraviglioso. Il secondo alti e bassi. Mi diceva che ero il suo unico e grande amore e che non sarebbe mai finito. Almeno per lei. Troppo gelosa e possessiva e dipendente di me. Insieme 2 anni. Tutto bene fino a gennaio. Anche se è stata una storia passionale e piena di litigi continui..
    Lei andò in Germania per un training a gennaio, Lei lavora per una ditta tedesca. E poi va in Bulgaria il 3 di febbraio, il 5 il suo capo tedesco va anche lui in quella ditta in Bulgaria e si ferma nello stesso albergo. Lei mi scriveva ogni 10 minuti e mi raccontava come andava. Alle 23:20 mi dice che sta per salire su. Mi ricontatta alle 24 e mi dice che è in camera. Io lì ho capito che una sveltina con il capo se l’ha fatta. E il domani glielo dissi. Lei giurava di no che lui non l’avrebbe sfiorata. Qualche giorno dopo parliamo e li metto la nostra canzone. Lei si mette a piangere. Lì ho capito che era successa qualcosa. Quando rientra tutto ok ma inizia a frequentarmi meno. Il 10 di marzo mi dice che è follemente innamorata e il 14 mi molla. Ci rimettiamo insieme il giorno dopo perché la faccio ragionare. Tra 2 giorni i capi arrivano qui. Lei mi messaggia tutto il giorno e mi racconta come va. Dice che aspetta la chiamata perché vanno a cena. La chiamata arriva alle 20: 45. Mi dice che devo avere fiducia. Rientra in casa alle 24 e dice che aveva la batteria scarica… Niente, il 24 riparte per germania, mi scrive da li che voleva salvare il rapporto, che mi amava, che mi dava la sua parola d’onore che avrebbe fatto di tutto per salvare questo rapporto e che mi voleva sposare. E che li mancavo da morire. Quando rientra io li controllo il PC. Ho notato un email che mandava al suo capo nello stesso momento in cui mi scriveva a me. Diceva che erano stati 4 giorni bellissimi, che lui le mancava e non vedeva l’ora di rivederlo.
    Io la incontro. Lei mi dice che non era come la pensavo, che c’era solo affetto e che erano amici, io non ci ho creduto anche se giurava. e li ci siamo lasciati. Tra qualche giorno mi contatta e mi chiede di vedermi, mi dice che sta male, che mi ama ancora. Io credo che abbia contattato il suo amante raccontandogli che io avevo letto l’email e lui ovviamente non voleva un impegno. Per questo motivo credo che fosse tornata, voleva testarmi. Mi ha chiesto di riprovare a fare del sesso ma io non mi sono nemmeno eccitato. Non sentivo più niente. E il giorno dopo ci lasciamo definitivamente. Lei inizia con SMS, io non rispondo, lei ci rimane male. Dice che non sarebbe mai tornata da me. Io rispondo che io non vorrei mai che tornasse. Che e finita e che mi deve lasciare in pace a riprendermi la mia vita. Era molto arrabbiata perché avevo contattato una mia ex, era arrabbiata in generale con me. Poi il silenzi. io la levo da fb e la blocco. Dopo 5 giorni inizia con gli SMS e mi chiede come sto. Io silenzio totale. continua ogni 3-4 giorni con messaggi tipo… come stai?… auguro tu sia felice con nuovo partner… ci sentiamo… Il 1 maggio aveva il compleanno ed era incazzata nera perché non gli ho fatto gli auguri. Ultimamente dice che ha ritrovato la felicita con un altro ma continua con gli SMS. Dico, se e felice che caz… vuole da me?


  2. # ADS
     

  3. #2
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    dico se è felice che caz ...vuole da me? La risposta è nella domanda.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 10/5/2014
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    In che senso cara?dici che vuole trombare?Io mi sono rifiutato,io non sono la sua put....Mi ha chiesto amicizia su facebook tramite una sua amica visto che io l'ho bloccata.mi vuole controllare forse
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #4
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Tutto ciò che dici può essere...ma perchè non chiudi la porta?

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 10/5/2014
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io la porta l'ho chiusa.Lei ogni tanto bussa ma la porta è chiusa.

  7. #6
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quindi..guarda oltre...buon viaggio!

    - - - Aggiornamento - - -

    ma sai usare la chat privata? spero di si..

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 10/5/2014
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    sì,

  9. #8
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    secondo me si è dimostrata veramente una donna che vale meno di zero.

    fai bene a far finta che non esista più, presto smetterà con gli sms.
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 10/5/2014
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    2 giorni fa mi ha chiesto amicizia su fb sotto il profilo di una sua amica.Vuole vedere cosa faccio perchè io l'ho bloccata e col suo profilo non mi vede.non la smetterà perchè abbiamo qualche conto in sospeso.qualche giorno fa mi ha chiamato e mi chiede una carta che è sua.Io gli dico.Ok.Vieni a prendela.Poi mi dice,oggi non ho tempo,passo domani,io gli rispondo.Domani sono impegnato.Un'altra volta.Lei abita a 500 metri da casa mia e il tempo lo trova.E poi passa davanti casa mia 10 volte al giorno come minimo

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Riportale tutte le cose e poi continua ad ignorarla
    A Hulk, ckk72 e bull72 piace questo intervento

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una storia che mi ha lasciato perplesso
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 17:45
  2. Mi ha lasciato perchè dice che penso al mio ex
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 13:14
  3. mi ha lasciato,ora ke faccio?
    Da TR3$KA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 18:44
  4. mi ha lasciato perplesso
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:41
  5. la mia ragazza mi ha lasciato!
    Da ruggero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 21:13