ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Problemone

  1. #1
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito Problemone

    Non so più che fare!!!



    Vi spiego… conosco un ragazzo che sta a scuola da me, ci sentiamo ma non tanto.. poi conosco l’amico, con lui mi ci trovo bene e cominciamo a sentirmi ogni giorno… intanto questo ragazzo non si fa sentire e io non lo cerco più…. Ora vengo a sapere che questo ragazzo si è incaxxato con l’amico perché si sta sentendo con me e la loro amicizia diciamo che sta in crisi e in più se continua a sentirsi con me perde i sui amici per causa mia… mi viene anche a dire che questo ragazzo (che sta a scuola da me) si è preso una cotta per me, ma se è come dice si dovrebbe far sentire e invece niente, non ho più suoe notizie..ora io sto perdendo un’amicizia cara per delle voci che girano sbagliate (cioè che questo suo amico ci prova con me e invece non è vero siamo solo ottimi amici) io non voglio perdere questa amicizia ma allo stesso tempo cono voglio perdere questo ragazzo perché sta cominciando a piacermi..ogni volta non vedo l’ora di vederlo, ogni giorno cerco di andare al suo piano per vederlo ma non lo vedo mai, quando lo vedo scappo, non vedo l’ora che viene mercoledì in prima ora così lo posso vedere perché viene nel mio piano..e tutte queste cose stanno a significare che mi interessa …

    …ma come posso risolvere questa situazione? Non voglio perdere nessuno dei due… ma non voglio neanche che questo suo amico perde l’amicizia che lega tra di loro…

    …sto nei casini!!!...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sai vedendo che molti hanno letto e nex ti ha risposto ho voluto provare, il fatto è che nn è una situazione molto semplice....io personalmente penso che se il suo amico sì è incaxxato con lui è perchè .... un attimo mettiamo delle lettere perchè se no nn riesco a farmi capire... diciamo che quello che ti piace sia "A" e il tuo/suo amico sia "B"...
    Se "A" si è incaxxato con "B", vuol dire che B non ha chiarito bene con A che nn ha interessi x te...se tu sei certa che B non abbia interessi che vanno oltre l'amicizia per te, perchè non gli parli del tuo interesse e fai in modo che B dica chiaramente ad A che tra voi c'è solo un'amicizia e che nn ha motivo di prendersela?!
    Ecco l'unica soluzione che mi sovviene
    Cmq se B è tanto tuo amico come dici dovrebbe essere una persona di cui ti fidi e quindi penso anche che lui dovrebbe essere disposto a darti una mano, o sbaglio?
    In bocca al Lupo!!! ciaooooooo

Discussioni simili

  1. ho un problemone
    Da VENERE90 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 12:53
  2. Ho un problemone...
    Da maryme94 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 18:46
  3. problemone....
    Da TmNd nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 15:53
  4. ho un problemone
    Da pikkio nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 11:21
  5. problemone
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 12:47