ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33
Like Tree12Mi piace

nuova ragazza

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito nuova ragazza

    un pò di tempo fa ero su facebook e sfogliando il social network mi sono comparse delle persone in comune e ho guardato e ne ho notata una in particolare e russa ne deve fare 19 io 28 che dite e troppo piccola?,la aggiungo e chattiamo x diverse volte poi tutto ad un tratto non risponde più ai miei messaggi su facebook e tramite il mio cellulare mi viene fuori il suo numero e siccome non mi rispondeva più ai messaggi su fb le mando un messaggio sul cell scrivendole che mi piaceva e che mi aveva colpito il suo dolce viso i suoi occhi e di pensarci senza giudicarmi.il tempo passa ma niente da parte sua poi stanotte le ho scritto una mezza poesia che fa così tu solo tu risuoni nella mia testa la solita canzone la melodia difficile da dimenticare tu l'unico pensiero che mi sveglia la mattina e che mi addormenta la sera l'unica cosa per cui stare sveglio per cui fare pazzie sei come il mare d'inverno difficile da navigare e come una montagna difficile da scalare e da scoprire ma con te navigherò quel mare e scalerò quella montagna arriverò in cima come se fossi tu quella cima e l'unico panorama che vorrei vedere sono i tuoi occhi che risplendono al sole come due diamanti vorrei perdermi nel maredei tuoi occh icosì profondi e anche se non so nuotare non avrò paura perchè so che tu mi tenderai la mano verso di me e mi salverai. lei stranamente mi ha risposto subito con un messaggio sempre su fb con scritto ahahaah grazie. che dite com'è come poesia?sinceri e la sua risposta e solo un ahahahah grazie non capisco se le ha fatto piacere o meno voi che dite?

    A Mad Hatter piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    lol mi dispiace.. io penso che non le ha fatto tanto piacere.. mi sa che l'hai messa in imbarazzo (questo spiega anche l'hahaha prima del grazie.. anch'io avrei questa reazioneXD), non credo che la differenza d'età sia un problema,tanto lei è maggiorenne, e ci sono ragazze di 20 anni che stanno assieme a ragazzi di 30.. io credo che tu abbia fatto tutto troppo in fretta,anche dichiarandoti in quel modo.. potevate prima parlare un po' di più con la poesia e con la tua dichiarazione l'hai un po' tanto spiazzata! xD

  4. #3
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    dovevi parlarle normalmente, e poi chiederle di uscire con lei, sii più chiaro con lei

    gli affettuosi sensibilini sentimentaloni a quell'età stancano, si sarà anche stufata di chattare senza combinare nulla, per quello dopo un po' ha ignorato,

    si relazionerà anche con altri magari più diretti, o forse non le piaci, ma non è detto

    non credere che siccome ha 18/20 anni sia una ragazza ingenua e timorosa, oggi sono precoci e sanno il fatto loro, non sono stupide
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #4
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    piccoli stalker crescono

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ho bisogno di un consiglio io avevo pensato di invitarla ad uscire io e lei in un bar bellino di lusso avevo pensato di andare da lei con una rosa rossa ma ho paura che non verrà e poi se viene e sbaglio tutto?ma già so che non verrà e ci starò molto male e vorrei evitare ma vorrei tanto farle capire che non sono come gli altri che sono dolce,sensibile,che sa ascoltare ma la paura mi fa pensare che prenderò una DELUSIONE CHE FACCIO?

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    ho bisogno di un consiglio io avevo pensato di invitarla ad uscire io e lei in un bar bellino di lusso avevo pensato di andare da lei con una rosa rossa ma ho paura che non verrà e poi se viene e sbaglio tutto?ma già so che non verrà e ci starò molto male e vorrei evitare ma vorrei tanto farle capire che non sono come gli altri che sono dolce,sensibile,che sa ascoltare ma la paura mi fa pensare che prenderò una DELUSIONE CHE FACCIO?
    È da 91 messaggi che te lo dico: perché non vai a fare il fake in un forum più affollato? Lo dico per te eh, è una palla qui.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    ho bisogno di un consiglio io avevo pensato di invitarla ad uscire io e lei in un bar bellino di lusso avevo pensato di andare da lei con una rosa rossa ma ho paura che non verrà e poi se viene e sbaglio tutto?ma già so che non verrà e ci starò molto male e vorrei evitare ma vorrei tanto farle capire che non sono come gli altri che sono dolce,sensibile,che sa ascoltare ma la paura mi fa pensare che prenderò una DELUSIONE CHE FACCIO?
    fatti meno paranoie e svolgi il ruolo del maschio

    sempre se non stai fingendo, già uno che trasmette una simile insicurezza perde molti punti

    non assillarla con messaggi sdolcinati, questo annoia, trovatene un'altra e sii diretto
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    i fake di una volta almeno facevano ridere
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Un pò più di creatività dai! I personaggi devono essere più interessanti. Si vede subito che è un fake perchè già a pelle si capisce che uno così con una donna nemmeno con il cannocchiale la vede. Figuriamoci se una inizia a chattarci frequentemente. Poi che vuol dire tramite il mio cellulare vien fuori il suo numero? In più la storia è banale. Non ha sbocchi e non porta da nessuna parte. Voto 4. Devi applicarti di più se vuoi diventare un buon fake. Kisses :-*

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non si è fatta più sentire e si è fatta una bella risata sulla tua poesia - che DOVEVI, non potevi, risparmiarti. Cambia atteggiamento, che così muori solo e pure con la fama di stalker.
    A musadinessuno_ piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuova ragazza, come approcciare
    Da daniele862 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/7/2013, 18:34
  2. Ex e nuova ragazza
    Da Folletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 19:03
  3. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:59
  4. La mia nuova ragazza
    Da Ar[X] nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/12/2004, 13:50
  5. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 17:19