ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 184
Like Tree31Mi piace

Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??

    Poco tempo fa ho conosciuto una ragazza. È stata lei a fare il primo approccio, io già la conoscevo di vista, ma mai più di un saluto. Comunque abbiamo iniziato a frequentarci, mi invitava sempre a casa sua, a uscire, messaggi affettuosi.Mi diceva di essere contenta quando sono con lei. Insomma tutte cose pacevoli.
    Effettivamente lei mi ha detto anche di non essere alla ricerca di un ragazzo ma di volere sane amicizie e io, stupidamente ho pensato si trattasse del solito comportamento e giochetto del farsi un po' desiderare, di non andare subito alla conclusione, ma di capire bene la situazione.
    Qualche giorno fa arriva la sorpresa. Mi invita a cena e tra una frase affettuosa e un altra mi dice di aver conosciuto un ragazzo che le piace e molto probabilmente è ben disposta a creare una relazione.
    Io sono rimasto impietrito! Una bella delusione che in questo periodo proprio non mi ci voleva!


  2. # ADS
     

  3. #2
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    che ownata

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    In che senso era affettuosa?
    In ogni caso, eri in piena friendzone.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A volte credo che amicizia, uomo-donna sia impossibile, perchè uno dei due rischia sempre di fraintendere l'altro, anche in amicizia possono esserci comportamenti affettuosi, ma non vuole dire che uno ci stia per forza provando.
    E poi ognuno dimostra l'affetto per un amico o una persona cara in modi diversi, lei ti aveva anche detto che cercava amicizie, probabilmente hai toppato di brutto.
    A Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    E invece mi viene il dubbio che se ci avessi provato subito magari le cose sarebbero andate diversamente. In fondo lei poteva pensare che da parte mia non c'era nessun interesse se non una buona amicizia.
    Sicuramente sarò stato ingenuo, anche se farsi tanti complimenti nel lettone un qualche fraintendimento ci potrebbe anche stare.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se provavi un certo interesse per lei avresti fatto meglio a dirglielo, così almeno avresti evitato di diventare il suo amico confidente. A illuderti non ti ha illuso, perchè le mani avanti le aveva messe.

  8. #7
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    E invece mi viene il dubbio che se ci avessi provato subito magari le cose sarebbero andate diversamente. In fondo lei poteva pensare che da parte mia non c'era nessun interesse se non una buona amicizia.
    Sicuramente sarò stato ingenuo, anche se farsi tanti complimenti nel lettone un qualche fraintendimento ci potrebbe anche stare.
    uhmmmmm non so. Con tutti sti 'se' non vai cmq da nessuna parte xD, non era detto che lei ci stava o no, magari si,magari no. Anche se io non credo,lei aveva gia chiarito che cercava un'amicizia. Le amicizie maschio-femmina non sono impossibili XD è capitato anche a me di far pensare chissà che cosa a dei miei amici / conoscenti.. però è perchè io preferisco amici maschi, sono solare e se vado d'accordo con qualcuno,anche se maschio, mi sento a mio agio da subito.. non so come dire XD! mi trovo bene , rido, scherzo, eccecc... ma non significa che ci siano sempre delle altre intenzioni! xD è che per molti l'amicizia tra i due sessi è una cosa che non è possibile,o che non è mai 'solo' un'amicizia..o cos'altro (?) boh ._.'. E quindi la prima cosa che uno pensa è ''questa o questo ci prova''. Però lei non ti ha mai dato dei segnali particolari.. Alla fine , si , ti sei illuso tu XD. Tienitela come amica..un giorno boh,chissà, anche se si rischia sempre di rovinare un'amicizia andando oltre.. a volte no, a volte si .. xD vedi che cosa succede con quello li xD poi decidi cosa fare XD.

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Non so tanti dettagli ma se una persona ti dice che non cerca storie può essere vero.
    Se ti ha detto che non voleva storie ma poi ci sono stati baci ecc ecc allora è diverso, ha solo preso tempo x conoscere meglio te e l'altro per poi fare la sua scelta.
    Se a te lei interessava dovevi aprirti...

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    L'amicizia uomo donna vale come l'oro e io ho la fortuna di averla, ma è nata e sviluppata in modo diverso, non ci siamo mai detti frasi affettuose (anche perchè non c'era bisogno di dirle, sappiamo quanto siamo importanti l'uno per l'altra) comunque ci confidiamo, ci diamo consigli su ragazzi/ragazze. Possiamo andare a cena da soli o in vacanza insieme e dormire nel letto insieme e mai che ci sia venuto qualche pensiero ( non è un cesso..anzi. Giusto per precisare).
    Una invece che mi dice subito dopo pochi giorni frasi così belle sinceramente non l'ho mai conosciuta a meno che non ci fosse qualche interesse.
    Solo una precisazione lei ha detto si che non era alla ricerca di una ragazzo ma che quando arriverà arriverà. Quindi non è che mi ha detto esplicitamente "ti voglio solo come amico"
    Col tipo è andata male. Non c'è neanche uscita.
    ora come il devo comportare. Io ho fatto un po' il menefreghista per evitare di fare il confidente

    - - - Aggiornamento - - -

    Non ci ho provato subito sicuramente per stupidità, ma tenete conto che si parla di non più di 3 settimane e non è stato un colpo di fulmine. Mi ci è voluto un po' di tempo per capire che provavo qualcosa...

  11. #10
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa arriva la sorpresa. Mi invita a cena e tra una frase affettuosa e un altra mi dice di aver conosciuto un ragazzo che le piace e molto probabilmente è ben disposta a creare una relazione
    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Col tipo è andata male. Non c'è neanche uscita.
    Voleva solo farti ingelosire, sei tu l'amico che ha conosciuto da poco e con cui vorrebbe far coppia.
    E' evidentissimo

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forse sono io che ho un chiodo fisso...
    Da Shiver nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 23:51
  2. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 11:24
  3. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  4. sono io che porto sfiga?
    Da gigigno23 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:05
  5. Quel raga mi ha cambiata... e sono triste
    Da Nexx94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 14:00