ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree5Mi piace

La ragazza del mio migliore amico

  1. #21
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    All'autore del topic:
    1) fatti i cazzi tuoi
    2) lei ha 17 anni, è piccina, è 'normale' faccia così.
    3) Il fatto che sia cessa e che abbia dei gusti musicali di merda non ti deve interessare
    4) o parli al tuo amico o aspetti in pace, storie del genere non durano



    Ad @Artemisia: fammi capire, sei un 63enne e moderi un forum di ragazzini? Ma non ti vergogni?
    Joy sculacciami sul mio bel culo peloso e pieno di rughe
    Adesso alla mia lista potete mettere anche maniaco masochista!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula Visualizza il messaggio
    cazzo! com'è il motto di spiderman? da grandi poteri derivano grandi responsabilità! accipicchia tu hai il potere di chiudere i topic! non è da tutti! ti senti cazzutissima vero? una sessantatreenne che non sa cosa rispondere a una ventiduenne e per evitare ulteriori figure di merda si mette a chiudere i topic fammi un piacere bannami almeno non avrò più la tentazione di tornare e potrò riprendermi la mia vita di tutti i giorni mettendomi tutta questa storia alle spalle definitivamente. ma fidati oggi non hai fatto una bella figura. e mi sembra anche di non essere la sola a pensarlo. a me non frega nulla perchè è andata a finire bene ma se veramente mi facevate rompere con mio cugino giuro che vi sarei venuta a cercare uno per uno. perchè che ci crediate o no non è un fake. ovviamente voi pensatela come vi pare. io domani o dopodomani quando mi sarò ripresa dall'influenza andrò in tipografia e mi farò stampare un libretto con tutta la conversazione. me lo terrò a parte che per rileggermi quello che ha scritto mio cugino perchè così ogni volta che mi sentirò una nullità o uno zero lo tirerò fuori e leggendolo saprò che al mondo c'è chi sta peggio di me. e mica di poco.

    vi saluto popolo di grandi saggi. e andate tutti a cagare il più presto possibile.
    Se ti banno, gli utenti di questo forum non avranno più chi prendere per culo. Vuoi scherzare?
    A Joy Turner piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #22
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    joy é normale che io possa solo dargli un consiglio, é lui che deve scegliere, però quello che non capisco é come fa a star male e prendersela tanto per una così.

    artemisia tu oggi sei riuscita nell'impresa di farmi diventare simpatica una che mi stava sui genitali in modo assurdo, io non sò se sia un fake o no, ma indipendentemente da ciò io penso che oggi lei ti ha smontato a 360 gradi, questo lo penso io ma oltre a me lo pensano anche 2 miei amici che da osservatori esterni insieme a me in questi giorni si sono fatti le peggio risate con il thread di scazzula, loro sono arrabbiati per il fatto che tu abbia bloccato il topic e hanno insistito perché lo dicessi, con questo io non voglio offenderti ma sinceramente da un ultrasessantenne in un confronto mi sarei aspettato di più di un "tu parti svantaggiata perché sei una capra" o di un "clic topic bloccato", ma questa é solo una mia opinione personale, l'opinione di uno che non ha nemmeno 20 anni.

    con questo non voglio difenderti stronza, vai a cagare anche tu il più presto possibile!

  4. #23
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io invece mi sto decisamente divertendo, sopratutto mi diverto nel vedere delle persone credere che io abbia realmente la veneranda età di 63 anni. In piú in questo forum c'è un regolamento dove vieta di andare off topic ( fuori argomento trattato) se ció succede, io in quanto moderatrice posso chiudere i topic, visto che non sono piú coerenti all'argomento trattato.
    E onestamente sono contenta per te se il mio comportamento ti abbia spinto a farti simpatica una donzella che da quanto dice fa la bulla e scrive come una pecora *.*
    Sono cosi emozionata di aver compiuto un altra buona azione che me la sto facendo nelle mutande
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #24
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io invece mi sto decisamente divertendo, sopratutto mi diverto nel vedere delle persone credere che io abbia realmente la veneranda età di 63 anni. In piú in questo forum c'è un regolamento dove vieta di andare off topic ( fuori argomento trattato) se ció succede, io in quanto moderatrice posso chiudere i topic, visto che non sono piú coerenti all'argomento trattato.
    E onestamente sono contenta per te se il mio comportamento ti abbia spinto a farti simpatica una donzella che da quanto dice fa la bulla e scrive come una pecora *.*
    Sono cosi emozionata di aver compiuto un altra buona azione che me la sto facendo nelle mutande
    chiedo scusa per la mia gaffe, sono un tipo sbadato e solo ora ho visto che sei un uomo però quando leggo artemisia moderatrice felina certe cose le dò per scontate, ma al mondo d'oggi niente è scontato. invece per quanto riguarda l'età io penso che se c'è scritto 63 anni non capisco per quale motivo dovrei supporre che ne hai 20, 30, o 40, sempre se ne hai 20, 30 o 40, conosco ultrasessantenni che passano ore sul web e che capiscono di computer molto più del sottoscritto.

    detto questo ora che sò che sei un uomo che dici di non avere 60 anni mi sento maggiormente libero di dirti quello che penso sul serio.

    a me personaggi come chiara, che sia un personaggio reale o di fantasia cambia poco, stanno sulle scatole, però oltre a loro c'è un'altra categoria di personaggi che mi stà sulle scatole forse ancor più di loro: I MONTATI, ovvero quelli che si ritengono superiori agli altri, e che quando in una discussione non sanno più che pesci pigliare si buttano sull'itaGliano per dirlo alla scazzula XD, cercando di far notare solamente che il loro interlocutore è a loro dire analfabeta, oppure che si rifugiano in frasi tipo "io non ho tempo da perdere coi fake" nonostante il giorno prima abbiano perso tempo a scrivere 2 post per attaccare il fake in questione (uno dei quali tra l'altro "fuori argomento" sul mio thread tanto per mettere i puntini sulle i), oppure ancora che tirano fuori "perle di saggezza" come "che triste la vita di un dislessico", tanto per dire io sono dislessico! e non mi sembra che questa patologia comprometta la felicità della mia vita!

    fuori categoria invece sono quelli che fanno i fighi e si vantano di avere il "potere" di bloccare un thread su un forum, quelli non li metto neanche tra i montati, quelli hanno una categoria a se XD

    poi come ultima cosa uno dei miei amici di cui ho detto ieri mi ha fatto notare che se uno viene attaccato e questa cosa non gli fa ne caldo ne freddo non perde il suo prezioso tempo a rispondere con post (sempre fuori argomento sul mio thread, tanto per dire) privi di qual si voglia tipo di contenuto e in cui dice che non gli importa nulla di quello che l'altro scrive, post utili solo a far fare bella figura all'altra persona, a volte il silenzio pesa più di mille bla bla bla, anche se i bla bla sono scritti in italiano perfetto.

    "non ti piscio perchè ti lavo e non ti cago perchè ti inciprio"
    cit. cetto la qualunque, non sarà da vinci ma di pilu ci capisce di più

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Se davvero non fossero affari tuoi come ti ha detto qualcuno credo che il tuo amico non ti chiederebbe dei consigli.

  7. #26
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 19191919 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa per la mia gaffe, sono un tipo sbadato e solo ora ho visto che sei un uomo però quando leggo artemisia moderatrice felina certe cose le dò per scontate, ma al mondo d'oggi niente è scontato. invece per quanto riguarda l'età io penso che se c'è scritto 63 anni non capisco per quale motivo dovrei supporre che ne hai 20, 30, o 40, sempre se ne hai 20, 30 o 40, conosco ultrasessantenni che passano ore sul web e che capiscono di computer molto più del sottoscritto.

    detto questo ora che sò che sei un uomo che dici di non avere 60 anni mi sento maggiormente libero di dirti quello che penso sul serio.

    a me personaggi come chiara, che sia un personaggio reale o di fantasia cambia poco, stanno sulle scatole, però oltre a loro c'è un'altra categoria di personaggi che mi stà sulle scatole forse ancor più di loro: I MONTATI, ovvero quelli che si ritengono superiori agli altri, e che quando in una discussione non sanno più che pesci pigliare si buttano sull'itaGliano per dirlo alla scazzula XD, cercando di far notare solamente che il loro interlocutore è a loro dire analfabeta, oppure che si rifugiano in frasi tipo "io non ho tempo da perdere coi fake" nonostante il giorno prima abbiano perso tempo a scrivere 2 post per attaccare il fake in questione (uno dei quali tra l'altro "fuori argomento" sul mio thread tanto per mettere i puntini sulle i), oppure ancora che tirano fuori "perle di saggezza" come "che triste la vita di un dislessico", tanto per dire io sono dislessico! e non mi sembra che questa patologia comprometta la felicità della mia vita!

    fuori categoria invece sono quelli che fanno i fighi e si vantano di avere il "potere" di bloccare un thread su un forum, quelli non li metto neanche tra i montati, quelli hanno una categoria a se XD

    poi come ultima cosa uno dei miei amici di cui ho detto ieri mi ha fatto notare che se uno viene attaccato e questa cosa non gli fa ne caldo ne freddo non perde il suo prezioso tempo a rispondere con post (sempre fuori argomento sul mio thread, tanto per dire) privi di qual si voglia tipo di contenuto e in cui dice che non gli importa nulla di quello che l'altro scrive, post utili solo a far fare bella figura all'altra persona, a volte il silenzio pesa più di mille bla bla bla, anche se i bla bla sono scritti in italiano perfetto.

    "non ti piscio perchè ti lavo e non ti cago perchè ti inciprio"
    cit. cetto la qualunque, non sarà da vinci ma di pilu ci capisce di più
    Non sono nemmeno uomo
    E ho tutto il diritto di tenere il forum in ordine da gente che non sa stare in argomento e visto che te ne sbatti il cavolfiore dei miei avvertimenti e ti interessa più quello che scrivo a un fake, mentre quello che scrivi te mi fa decisamente ridere, chiudo il topic.
    Leggi il regolamento, invece di spendere il tuo tempo a farmi sermoni.
    Ed evita di farti i caxxi degli altri, anche perchè ognuno è libero di scegliere della sua vita. Ripeto visto che a quanto pare non sapete leggere XD vi rispondo perchè mi annoio e perchè sono una rompi palle, sperò che il mio linguaggio sia abbastanza chiaro per comunicare con voi, altrimenti sarò costretta a scrivere abbreviato e senza punteggiatura.
    p.s Scrivere in modo comprensibile, fa sempre parte del regolamento (Chissà cosa sarà mai)
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. La ragazza del mio amico...
    Da TheEyesShine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/1/2010, 21:15
  2. La ragazza del mio miglior amico
    Da Flou. nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 15:59
  3. mi sto innamorando del mio migliore amico!! come devo fare?????
    Da Doriana91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 19:47
  4. la ragazza del mio ex
    Da ENIGMA86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 10:54
  5. Gelosa del mio migliore amico
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 11:47