ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree5Mi piace

La ragazza del mio migliore amico

  1. #11
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    non si può bannare? giusto a titolo di cortesia.


  2. # ADS
     

  3. #12
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    guarda anche fossi un fake. cosa che non sono. la mia vita sarebbe comunque più felice di quella di una sessantatreenne i cui unici scopi nella vita sono salvare la grammatica e farsi i cazzi miei.

  4. #13
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    scazzula &co (non so più come chiamarti/vi..) , è vero, lo stupro non si augura a nessuno, ci mancherebbe, è una delle cose più brutte del mondo. Chi purtroppo lo sperimenta, o sperimenta la violenza, comincia a vedere molte cose e il mondo in un modo completamente diverso, matura, diventa consapevole delle orrendezze che ci sono in giro e CERTE COSE non le prende più con leggerezza, cresce anche mentalmente, soprattutto capisce che le cose per cui farsi dei problemi nella vita sono ben altre, e non dico che voi avreste bisogno di una violenza, dico che avreste bisogno di un'occasione per maturare da certi punti di vista e non comportarvi come dei cretini quando avete più di 20 anni., non tanto per i rapporti tra cugini, ma per tutto il resto e per il fatto che stai ancora qui a blaterare.. fatti una vita! XD.. perchè la tua/vostra maturità non coincide per niente con l'età.

    - - - Aggiornamento - - -

    ps divertente la storia dei 63 anni :3

  5. #14
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    1. fai iscrivere il tuo amico al forum
    2. fagli raccontare la sua storia
    3. si iscrive pure la sua tipa
    4. ?????
    5. profit
    non ho capito una mazza di quello che volevi dire, però dopo aver visto il post dell'aeroplano dall'altra parte ti dò ragione a prescindere

    uno fà un thread su una cosa e va a finire che diventa "cugini innamorati parte seconda" XD

  6. #15
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 19191919 Visualizza il messaggio
    non ho capito una mazza di quello che volevi dire, però dopo aver visto il post dell'aeroplano dall'altra parte ti dò ragione a prescindere
    è un meme: http://knowyourmeme.com/memes/profit

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula Visualizza il messaggio
    guarda anche fossi un fake. cosa che non sono. la mia vita sarebbe comunque più felice di quella di una sessantatreenne i cui unici scopi nella vita sono salvare la grammatica e farsi i cazzi miei.
    I cazzi tuoi non me li sono fatti e in più trovo divertente il fatto che ti irritano parecchio le mie parole. E onestamente due minuti a prenderti in giro mentre tu pensi che mi importi qualcosa di quello che dici, lo trovo spassoso. LOL
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    sai cosa trovo spassoso io invece? vedere una sessantatreenne che passa il suo tempo su internet a sparare giudizi su persone che non ha mai visto in vita sua. e a scrivere quanto queste persone di vent'anni a suo dire sono immature. se un giorno avrò un figlio io gli farò promettere una cosa. gli dirò che se a 60 anni il mio comportamento dovesse essere anche lontanamente simile al tuo dovrà considerarsi obbligato a rinchiudermi in un centro di salute mentale. per far si che io non possa causar danni a nessuno.

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    No veramente, mi viene troppo da ridere
    Vi avviso, che un altro off topic in questo topic, portera alla chiusura instantanea del 3D oltre il ban di scazzula che anche se è una persona veramente divertente, sta cominciando a essere ripetitiva.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    All'autore del topic:
    1) fatti i cazzi tuoi
    2) lei ha 17 anni, è piccina, è 'normale' faccia così.
    3) Il fatto che sia cessa e che abbia dei gusti musicali di merda non ti deve interessare
    4) o parli al tuo amico o aspetti in pace, storie del genere non durano

    Ad @Artemisia: fammi capire, sei un 63enne e moderi un forum di ragazzini? Ma non ti vergogni?
    A Holly piace questo intervento

  11. #20
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    cazzo! com'è il motto di spiderman? da grandi poteri derivano grandi responsabilità! accipicchia tu hai il potere di chiudere i topic! non è da tutti! ti senti cazzutissima vero? una sessantatreenne che non sa cosa rispondere a una ventiduenne e per evitare ulteriori figure di merda si mette a chiudere i topic fammi un piacere bannami almeno non avrò più la tentazione di tornare e potrò riprendermi la mia vita di tutti i giorni mettendomi tutta questa storia alle spalle definitivamente. ma fidati oggi non hai fatto una bella figura. e mi sembra anche di non essere la sola a pensarlo. a me non frega nulla perchè è andata a finire bene ma se veramente mi facevate rompere con mio cugino giuro che vi sarei venuta a cercare uno per uno. perchè che ci crediate o no non è un fake. ovviamente voi pensatela come vi pare. io domani o dopodomani quando mi sarò ripresa dall'influenza andrò in tipografia e mi farò stampare un libretto con tutta la conversazione. me lo terrò a parte sia per rileggermi quello che ha scritto mio cugino e sia perchè così ogni volta che mi sentirò una nullità o uno zero lo tirerò fuori e leggendolo saprò che al mondo c'è chi sta peggio di me. e mica di poco.

    vi saluto popolo di grandi saggi. e andate tutti a cagare il più presto possibile.
    Ultima modifica di scazzula; 9/3/2014 alle 23:05

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La ragazza del mio amico...
    Da TheEyesShine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/1/2010, 22:15
  2. La ragazza del mio miglior amico
    Da Flou. nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 16:59
  3. mi sto innamorando del mio migliore amico!! come devo fare?????
    Da Doriana91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 20:47
  4. la ragazza del mio ex
    Da ENIGMA86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 11:54
  5. Gelosa del mio migliore amico
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 12:47