ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree11Mi piace

Sono nella m***a

  1. #11
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Anche con me i miei genitori sono stati abbastanza aperti su questo punto di vista (mio padre pure troppo, so cose della sua vita che magari era meglio non sapessi )

    Mia madre ad esempio quando avevo tredici anni circa voleva spiegarmi cos'è la fellatio, grazie al cielo già lo sapevo e mi sono levata un quarto d'ora di morte per imbarazzo

    Ma tutto ciò non mi ha reso di certo meno pudica.
    Credo che nessuno in famiglia (tranne mia cugina) abbia idea di quando ho perso la verginità, ad esempio. Lol
    Mi infastidisce proprio il pensiero di parlarne con i miei parenti.



  2. # ADS
     

  3. #12
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    sicuramente era una battuta, non siamo nel medioevo, siete maggiorenni e potete fare quello che volete

  4. #13
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    sarà che i miei hanno solo 20 e 23 anni più di me e quindi ho sempre detto loro più o meno tutto, ma mi sa difficile credere che un genitore creda alla storia del "dorme sul divano" xD
    Non ho detto che ci credono, occhio, ho detto che vogliono crederci e io cerco di fare il possibile perchè stiano tranquilli.
    Quello del letto è un esempio, comunque, ci sono esempi anche più sottili... Cioè, se io dico ai miei che vado a casa del mio ragazzo e mi chiedono "a fare cosa", gli dico "a vedere un film", non "a scopare sul tavolo della cucina perchè i suoi non ci sono". Non ci vuole tanto.

    Anche i miei sono abbastanza giovani, ma non ho mai avuto con loro il rapporto che molti di voi hanno descritto: nessuno mi ha mai spiegato nulla, il sesso è sempre stato ufficialmente un tabù (forse un po' meno per mio padre).

    Ripeto che io sono la prima a dire che spero di comportarmi diversamente con i miei figli (anche se non credo di arrivare a spiegargli come si fa un pompino, che leggano Cioè come tutti gli altri ), ma non capisco perchè ogni volta che qualcuno posta storie simili tutti rispondano come se le situazioni del genere siano anormali e non esistano.
    Tutti cambiano e si evolvono (come è successo ai miei), ma non dal giorno alla notte; ribadisco che il fatto di essere maggiorenni non serve ad un cavolo (almeno finchè uno vive con mamma e papà).
    A The Dark Side e Temperance piace questo intervento

  5. #14
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non ho detto che ci credono, occhio, ho detto che vogliono crederci e io cerco di fare il possibile perchè stiano tranquilli.
    Quello del letto è un esempio, comunque, ci sono esempi anche più sottili... Cioè, se io dico ai miei che vado a casa del mio ragazzo e mi chiedono "a fare cosa", gli dico "a vedere un film", non "a scopare sul tavolo della cucina perchè i suoi non ci sono". Non ci vuole tanto.

    Anche i miei sono abbastanza giovani, ma non ho mai avuto con loro il rapporto che molti di voi hanno descritto: nessuno mi ha mai spiegato nulla, il sesso è sempre stato ufficialmente un tabù (forse un po' meno per mio padre).

    Ripeto che io sono la prima a dire che spero di comportarmi diversamente con i miei figli (anche se non credo di arrivare a spiegargli come si fa un pompino, che leggano Cioè come tutti gli altri ), ma non capisco perchè ogni volta che qualcuno posta storie simili tutti rispondano come se le situazioni del genere siano anormali e non esistano.
    Tutti cambiano e si evolvono (come è successo ai miei), ma non dal giorno alla notte; ribadisco che il fatto di essere maggiorenni non serve ad un cavolo (almeno finchè uno vive con mamma e papà).
    Sono d'accordo su quasi tutto quello che hai detto.
    La cosa che mi smebra un po' stupida è che il padre del tizio voglia delle spiegazioni [ammesso che sia vero].
    Cioè..ja..si devono prendere in giro?
    A Angol Mois e Temperance piace questo intervento

  6. #15
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non ho detto che ci credono, occhio, ho detto che vogliono crederci e io cerco di fare il possibile perchè stiano tranquilli.
    Quello del letto è un esempio, comunque, ci sono esempi anche più sottili... Cioè, se io dico ai miei che vado a casa del mio ragazzo e mi chiedono "a fare cosa", gli dico "a vedere un film", non "a scopare sul tavolo della cucina perchè i suoi non ci sono". Non ci vuole tanto.

    Anche i miei sono abbastanza giovani, ma non ho mai avuto con loro il rapporto che molti di voi hanno descritto: nessuno mi ha mai spiegato nulla, il sesso è sempre stato ufficialmente un tabù (forse un po' meno per mio padre).

    Ripeto che io sono la prima a dire che spero di comportarmi diversamente con i miei figli (anche se non credo di arrivare a spiegargli come si fa un pompino, che leggano Cioè come tutti gli altri ), ma non capisco perchè ogni volta che qualcuno posta storie simili tutti rispondano come se le situazioni del genere siano anormali e non esistano.
    Tutti cambiano e si evolvono (come è successo ai miei), ma non dal giorno alla notte; ribadisco che il fatto di essere maggiorenni non serve ad un cavolo (almeno finchè uno vive con mamma e papà).
    Hai ragione sul fatto che cambia da genitore a genitore. I miei genitori non sono giovani, hanno 65 e 62 anni eppure sono sempre stati schietti, mi hanno spiegato ciò che dovevano spiegarmi (anche se in quarta elementare la mia scuola ci ha permesso di seguire corso di educazione sessuale che si è rivelato molto più utile di qualsiasi discorso). Mia madre una volta mi ha trovata in una situazione compromettente col mio ex ragazzo ma non mi ha detto nulla di che, anche se ovviamente eravamo tutti imbarazzati.
    Poi ovviamente si cresce e loro devono esserne consapevoli, io 23 anni, non 15 e se dico ai miei genitori che vado a casa del mio ragazzo loro non si sognano minimamente di chiedermi "a fare cosa".
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #16
    Matricola FdT TheSmoker
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/3/2014
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io da padre quale sono, non vedo l'ora di sgammare mio figlio solo per poi vantarmi con i miei colleghi al lavoro...sarà ma io ne andrei fiero di sapere che mio figlio inzuppa il biscotto...in maniera protetta ovviamente

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheSmoker Visualizza il messaggio
    Io da padre quale sono, non vedo l'ora di sgammare mio figlio solo per poi vantarmi con i miei colleghi al lavoro...sarà ma io ne andrei fiero di sapere che mio figlio inzuppa il biscotto...in maniera protetta ovviamente
    Magari sono i genitori delle figlie che potrebbero essere meno contenti XD

    Lo dico scherzando però in realtà è così, con i figli ci si vanta, con le figlie un pò meno. Poi dipende dall'apertura mentale dei genitori e dall'età delle figlie. Qui però parliamo dei genitori di lui che è pure maggiorenne quindi che c'è da preoccuparsi??

    Edit: Tra l'altro ti ha "beccato" in abbigliamento intimo e ti imbarazzi, volevo vedere se vi beccava nudi XD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risolto: Non sono compreso nella lista moderatori
    Da Horus nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/6/2013, 15:56
  2. Sono nella m**** più totale...
    Da Loralon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 19:59
  3. sono nella merda ragazzi aiuto!!
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 9/4/2008, 16:05
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32