ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

AIUTOOO!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito AIUTOOO!!!

    ciao ragazzi..ho un gran bisogno di un consiglio..aiutatemi..ora vi spiego..

    io conosco un ragazzo, da ben 5 anni, ed è il mio migliore amico, l'unico problema è che vive a 800 km da me..
    c sentiamo sempre e molto spesso c vediamo..
    l'ultima volta che c siamo visti è stata quest'estate xk siamo andati al mare insieme..noi andiamo molto daccordo, solo che lui m ha confessato di essere innamorato di me, praticamente da sempre, solo che quando me lo ha detto era fidanzato con una ragazza del suo paese a cui tiene tantissimo...quando poi m ha chiesto se ricambiavo il suo sentimento io gli ho detto ke per lui provo una grande amicizia, ma niente +..anke xk nn me la sentivo di creare problemi con la sua ragazza, anke xk lui nn aveva intenzione di lasciarla e mettersi con me, ma soltanto dirmelo..ormai è passato del tempo, però lui è distante da me, e siccome a Pasqua i suoi nn ci sono io l'ho invitato a venire giu da me..xo lui m ha risposto dicendo ke nn aveva senso venire se poi continuavo a comportarmi nello stesso modo..io m sn arrabbiata e così abbiamo litigato..è la prima volta..cs devo fare x riavere la sua amicizia,..però nn voglio essere io a kiedere scusa visto ke sn io la ferita..cosa devo fare???aiuto..
    vi prego rispondete in molti..un bacione Lucia

    ps: ora lui nn è più fidanzato..nn so il motivo x cui si sn lasciati..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se davvero nn provi nulla x lui ma la sua amicizia x te è di vitale importanza metterei da parte l'orgoglio e cercherei di riallacciare in qlke modo il rapporto..
    tieni cmq sempre presente che forse x lui anche adesso rappresenti + di 1 semplice amica

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brugiolina
    se davvero nn provi nulla x lui ma la sua amicizia x te è di vitale importanza metterei da parte l'orgoglio e cercherei di riallacciare in qlke modo il rapporto..
    tieni cmq sempre presente che forse x lui anche adesso rappresenti + di 1 semplice amica
    per me lui è importantissimo..gli voglio un bene dell'animaaaa...e lo voglio qui x pasqua...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lui ora nn vuole più avere contatti cn te sl xk tu nn lo ricambi allora....è lui ke sta sbagliando!...ma se tu c tieni tanto cm dici allora parlaci e chiarisci tt:è la cs migliore!!!in bocca al lupo

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so..però ci sto male..ma il mio orgoglio è troppo forte e sono rimasta troppo delusa...AIUTOOOOO

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brugiolina
    se davvero nn provi nulla x lui ma la sua amicizia x te è di vitale importanza metterei da parte l'orgoglio e cercherei di riallacciare in qlke modo il rapporto..
    tieni cmq sempre presente che forse x lui anche adesso rappresenti + di 1 semplice amica

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    prova a capire cosa sente lui per te.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    trike balake...


    cmq... se uno ci tiene veramente ad una persona mette da parte l'orgoglio e se nn ci riesci due sono le cose : o nn gli vuoi abbastanza bene o sei un poco stupida...

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito NOVITA'..

    ..si è fatto sentireee..

Discussioni simili

  1. curiosità sesso anale
    Da dollofglass nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 8:57
  2. msn...aiutooo
    Da margot nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 9:24
  3. AIUTOOO!!!
    Da SkySamu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 18:34
  4. AIUTOOO!!!
    Da Limpida nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 17:17