ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36
Like Tree3Mi piace

una scusa accettabile

  1. #21
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Nono, niente forme anonime, niente di più sbagliato!! Poi davvero potrebbe cominciare a pensar male, io personalmente lo penserei XD. Alla fina chiedergli l'amicizia non ti costa niente, e non c'è niente di male, ma fallo col TUO profilo, non con un profilo inventato, metti che se glielo farai sapere un giorno lontano lui giustamente s'incaxxa e non te lo perdonerà mai XD? Non è bello fare ste cose tramite profili finti, gente anonima.. son cose che al massimo possono interessare a un ragazzino, ma da grandi no, anzi, uno si preoccupa Comincia col chiedere l'amicizia, metti qualche mi piace qua e là.. commenta anche tu quando puoi averne l'occasione.. eccecc

    - - - Aggiornamento - - -



    ps puoi anche inventarti qualche altra scusa
    per esempio una mia amica ogni tanto manda dei mex contemporaneamente a più persone se magari vuole vendere qualcosa, l'ultima volta ha scritto che vendeva qualcosa per la cucina..non ricordo.. è una cosa un po' idiota, ma almeno lui potrebbe leggerlo e magari è pure interessato! XDD
    o se hai una tua pagina puoi invitarlo a cliccare 'mi piace', oppure dopo un po' di tempo provi a scrivergli normalmente, se non sei appiccicosa/insistente anche se gli parli e non lo conosci tanto non puoi dargli fastidio u.u

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 22/10/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Perché io pensavo di scrivergli un messaggio con l'altro profilo dicendo:
    Ciao L.
    lo so che non mi conosci e ti sembrerò molto una stalker ma ti vedo spesso a scuola e volevo conoscerti! Il problema è che sonomolto timida e quindi non ho il coraggio di venire a presentarmi! Così ho pensato di scriverti così, con un profilo falso! In questo modo riesco a parlare tranquillamente senza la paura di essere giudicata!

    Poi se lui accetta il compromesso, ovvero di parlare senza sapere chi sono, e andremo d'accordo bene se no amen!
    È un'idea così stupida?

  4. #23
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    oddio no,penserà che è un pazzo XD queste cose funzionano solo nei film 'stile aaron carter' XD

    sconsiglio vivamente

  5. #24
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    facebook ti toglie già il peso di doverti palesare fisicamente come primo approccio. aggiungilo e basta. se non ti scrive, dopo qualche giorno lo fai tu. easy

  6. #25
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Io se ricevessi un messaggio anonimo (sul tel o su FB) penserei subito ad uno scherzo di qualche amico. Inoltre non capisco perchè io che ricevo il messaggio dovrei espormi e cercare di conoscere una persona che non vuole nemmeno dirmi chi è (con il rischio che sia uno scherzo e dopo venga preso per il culo dai miei amici, o che le cose non sia come io mi aspetto).
    Al di là di questo, sarei molto più incuriosita ed affascinata da una persona che per il desiderio di conoscermi mette da parte la timidezza, mi cerca e si impegna nel cercare un modo di approcciarmi. Sarei senz'altro colpita da una cosa del genere.


    Nella vita purtroppo a volte bisogna fare dei (piccolissimi, direi in questo caso) sacrifici, non si può avere sempre tutto a costo/rischio 0, quindi se ti interessa davvero prendi il coraggio in mano e fatti presentare dagli amici in comune, oppure come dicevano prima di me, inizia a frequentare i posti in cui va lui e cerca di attaccare bottone senza tanti patemi d'animo.
    A Ubaldone piace questo intervento

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Littletalks Visualizza il messaggio
    Perché io pensavo di scrivergli un messaggio con l'altro profilo dicendo:
    Ciao L.
    lo so che non mi conosci e ti sembrerò molto una stalker ma ti vedo spesso a scuola e volevo conoscerti! Il problema è che sonomolto timida e quindi non ho il coraggio di venire a presentarmi! Così ho pensato di scriverti così, con un profilo falso! In questo modo riesco a parlare tranquillamente senza la paura di essere giudicata!

    Poi se lui accetta il compromesso, ovvero di parlare senza sapere chi sono, e andremo d'accordo bene se no amen!
    È un'idea così stupida?
    Sì.

    Niente è più inquietante di un profilo falso.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 22/10/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ho capito...è una pessima idea! Grazie di cuore a tutti..
    meno male che ho scritto a voi prima di farlo!
    Solo che mi è così difficile rischiare...dico davvero! Se lui mi prende per una maniaca sessuale non potrei parlare più con i suoi parenti e i suoi amici non tanto per lui ma per come mi sentirei io!
    Io rischierei pure l'infarto scrivendogli direttamente in chat ma se va male?
    Ho troppa paura!

  9. #28
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma no, se gli chiedi ciao,come va innanzitutto non fai niente di male e non può mandarti a quel paese per questo . Poi vedrai con il tempo, se lui ti scrive volentieri bene, se no amen

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Littletalks Visualizza il messaggio
    Ho capito...è una pessima idea! Grazie di cuore a tutti..
    meno male che ho scritto a voi prima di farlo!
    Solo che mi è così difficile rischiare...dico davvero! Se lui mi prende per una maniaca sessuale non potrei parlare più con i suoi parenti e i suoi amici non tanto per lui ma per come mi sentirei io!
    Io rischierei pure l'infarto scrivendogli direttamente in chat ma se va male?
    Ho troppa paura!
    Ma io capisco la timidezza, ma se non ti comporti da maniaca sessuale non ti può scambiare per maniaca sessuale.
    Se qualcuno mi aggiungesse con un profilo falso penserei:
    a) è qualcuno dei miei amici che mi prende per il culo
    b) è un maniaco sessuale.
    Se invece so con chi sto parlando è diverso.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 22/10/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Il problema è che dovrei aggiungerlo e in più scrivergli! Lo so che a voi sembra una cavolata ma io sono fatta male: mi vergogno troppo! Se avessi una scusa lo farei subito...tipo quella delle cose da vendere non è male...ma dovrei aggiungerlo e poi chiedergli se vuole comprare qualcosa ahahah! È un po' "antisgamo"...anche quella di sbagliare chat!
    Invece io lo aggiungerei e poi gli scriverei: "ciao ti scrivo perché...!"

    GRAZIEEEEE <3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Inventarsi una scusa plausibile per attaccare bottone
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/6/2012, 18:59
  2. E' una scusa?
    Da ___LittlePiggy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2009, 12:42
  3. Perturbazione - Senza una scusa
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 0:26
  4. 4 mesi dp m faccio sent con una scusa
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 18:51
  5. Mi ha inventato una scusa
    Da Fely91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 20:35