ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36
Like Tree3Mi piace

una scusa accettabile

  1. #11
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    non credo che lei stia facendo la stalker su fb.. XD
    se puoi è meglio che fai la prima uscita anche con qualche amico, che so, fate un'uscita a 4 se potete , poi se lui ti piace anche quando lo conoscerai meglio, e ti fidi, puoi anche uscirci da sola
    se non potete uscire con altri, scegli un luogo non isolato e vicino a casa


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 22/10/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    non credo che lei stia facendo la stalker su fb.. XD
    se puoi è meglio che fai la prima uscita anche con qualche amico, che so, fate un'uscita a 4 se potete , poi se lui ti piace anche quando lo conoscerai meglio, e ti fidi, puoi anche uscirci da sola
    se non potete uscire con altri, scegli un luogo non isolato e vicino a casa
    grazie di cuore!davvero grazie!
    Il problema è che l'unico che potrebbe aiutarmi non mi aiuta per un motivo suo che non mi vuole dire!
    Quindi dovrei cavarmela da sola...ma non so da che parte iniziare!
    Grazie comunque )

  4. #13
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    o_________O perchè per un motivo che non vuol dire? mah...
    io, vabbeh, sono immensamente all'antica e fin dal primo appuntamento ho sempre voluto farmi venire a prendere a casa mia, con genitori presenti, e girare per il paese senza andare in posti troppo lontani, che so, i classici posti, piazza, gelateria, parco con bambini inferociti u.u Ma io sono un caso estremo se non trovi nessuno che può accompagnarti, basta andare in luoghi aperti, dove c'è gente, così metti il caso tragico che ti succeda qualcosa, qualcuno puo intervenire

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 22/10/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    o_________O perchè per un motivo che non vuol dire? mah...
    io, vabbeh, sono immensamente all'antica e fin dal primo appuntamento ho sempre voluto farmi venire a prendere a casa mia, con genitori presenti, e girare per il paese senza andare in posti troppo lontani, che so, i classici posti, piazza, gelateria, parco con bambini inferociti u.u Ma io sono un caso estremo se non trovi nessuno che può accompagnarti, basta andare in luoghi aperti, dove c'è gente, così metti il caso tragico che ti succeda qualcosa, qualcuno puo intervenire
    Lasciamo stare...vorrei sapere anch'io cosa vuol dire!
    Sisi certo...anch'io sono come te...! Vado in posti semplici come gelateria o cose così! Però rimane il fatto che dovrei chiedergli io di uscire ma essendo all'antica e timida non riuscirei a dire "ciao...piacere! Usciamo insieme?"
    Per questo vorrei conoscerlo in modo semplice con una scusa..non dico "sai che ore sono?" Ma una un po' meno banale! ...e poi se è interessato mi chiederà lui di uscire!

  6. #15
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    prima di pensare a chiedergli o farti chiedere di uscire devi conoscerlo, e per conoscerlo devi tentare un'approccio dato che girargli intorno sperando che lui faccia il primo passo mi sembra abbastanza inutile, anche io come te sono un tipo timido, un pò di tempo fa ho rivisto dopo tanto tempo una ragazza che veniva nella mia scuola e che non vedevo da tempo, io e lei ci conoscevamo solo di vista ma rivedendola sono rimasto colpito e avrei voluto come te tentare un approccio, non sapevo come fare poi un giorno ho avuto una piccola "genialata" e le ho scritto su facebook facendo finta di sbagliare chat, è da pirla lo so però sembrerà assurdo ma abbiamo iniziato a parlare e da lì è nata un'amicizia, non sono diventato il suo ragazzo però qualcosa sono riuscito a portare a casa, e almeno posso dire di averci provato

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 22/10/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Grazie mille! Sei proprio gentile! E poi è molto simile alla mia storia! Anch'io l'ho rivisto dopo anni e sono partita per la tangente! Vorrei tanto seguire la tua idea ma non ce l'ho tra gli amici su facebook! Quindi dovrei aggiungerlo e poi fare finta di sbagliare...si capisce che ci sto provando! Una mia amica mi ha consigliato di rubare il numero di telefono di L. (Il ragazzo) all'amico che abbiamo in comune e poi iniziare a scrivergli non svelando mai la mia identità! Gli direi che sono timida e quindi ci possiamosentire via sms ma che non gli svelerò mai chi sono perché non riuscirei ad essere me stessa! Perché io mi butterei pure ma se va male non riuscirei più a uscire con gli amici in comune. Non so se mi sono spiegata! Dite che va bene?

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No. Io mi spaventerei a morte se lo facessero con me, penserei che il tizio in questione sia uno stalker.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    MAI! ripeto MAI! chiamare o mandare messaggi sul cellulare di una persona che non ti ha dato il suo numero! dire che lui ti considererebbe uno stolker è poco! un conto è aggiungere qualcuno su facebook anche se in realtà non lo conosci, soprattutto se il tizio in questione è uno che ha tanti amici su facebook, tipo sopra i 1000, ma un'altra cosa è contattarlo su un numero di telefono che lui non ti ha dato! sarebbe un errore incredibile, almeno per come la vedo io

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 22/10/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Avete ragione...ma se lo faccio su facebook con un profilo non mio? Sempre da stalker?

  11. #20
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Littletalks Visualizza il messaggio
    buon per te! Sai non siamo tutti uguali nel mondo! Se io avessi il coraggio che hai tu andrei lì a presentarmi ma visto che non ce l'ho mi viene più facile fare la stalker, come dici tu, dietro a uno schermo!Ma poi forse ho chiesto una scusa per conoscerlo proprio per smettere di illudermi su come sia, cosa dici? Il bello, inoltre, è che io ho chiesto un modo per conoscerlo...non ho chiesto di valutare la stupidità di questa cotta! Anche perché se la ritieni stupida a me non interessa molto! Un conto se la giudico io.. grazie (?)

    Si ho amici in comune...ma non è che abbia tutta questa confidenza con loro...
    Ma allora non sai leggere.
    Ho forse detto 'io ho il coraggio di andare lì e presentarmi'?
    Rileggi bene. Ho detto 'cerco di incontrarlo nei luoghi che frequenta'.
    Mi vedi oggi, mi vedi domani, mi vedi per un mese e prima o poi la parola ci scappa.
    Ma dalla risposta che mi hai dato si evince chiaramente che la mia opinione sulla tua cotta è giusta.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Inventarsi una scusa plausibile per attaccare bottone
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/6/2012, 18:59
  2. E' una scusa?
    Da ___LittlePiggy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2009, 12:42
  3. Perturbazione - Senza una scusa
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 0:26
  4. 4 mesi dp m faccio sent con una scusa
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 18:51
  5. Mi ha inventato una scusa
    Da Fely91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 20:35