ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 153
Like Tree25Mi piace

cercare di cambiare una persona a cui tieni molto

  1. #101
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    HELSINKI?????????????? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa
    dimmi se passi davanti alla torre di munkiniemi please!!!!!
    oh mon dieu vorrei venire a helsinki anch'io.... meraviglia delle meraviglie *_* comunque



    si è un attacco di panico, lo so bene perchè li ho avuti di recente anch'io, per un misto tra l'università e altro.. ed è veramente una brutta sensazione U_U ti prego,non ridurti a prendere degli ansiolitici e a diventare pazzo per colpa di quella li!! Non si può che uno deve star male fino a farsi venire gli attacchi di panico per colpa di una stronza! ti rendi conto di quello che ti sta succedendo per colpa sua?? lasciala perdere e fattene una ragione, pensa ad altro, non è possibile che va a finire che ti ammali per una schifosa del genere XD... roba da matti, uomini, voi state male solo se avete a che fare con le ragazze stronze, ma come sta il mondo? XD cioè... l'uomo...il sesso forte..dov'è finito? basta una donna (donna...mah?) stronza per farvi venire addirittura gli attacchi di panico? no. non si può. non è accettabile. sei un uomo, e come uomo non puoi farti mettere i piedi in testa nè star male per una come lei.

    scusa l'immane cattiveria, ma non è cattiveria, è vero XD. non sono neanche una che pensa che il maschio sia superiore, u.u anche se sembra da come ho scritto... è che un uomo come si deve non può farsi trattare come una cacca di cane o uno zerbino da una persona così orrenda (si, lo sai che è una persona orrenda) ... perchè tutti i maschi soffrono per le stronze? perchè?? il mondo va a rotoli XD.
    Perché le donne con la sindrome da crocerossina sono figure mitologiche, in realtà non esistono, sono frutto della fantasia perversa di un uomo o due...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #102
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Perché le donne con la sindrome da crocerossina sono figure mitologiche, in realtà non esistono, sono frutto della fantasia perversa di un uomo o due...
    mentre le stronze che ti mettono sotto e ti fanno male solo per il gusto di farlo sono una solida realtà anche se tutti pensano che non esistano "perchè le donne non sono capaci di fare certe cose"

    magari di stronze galattiche come chiara non ce ne saranno tante, perchè il livello di stronzaggine è quasi irraggiungibile da quello che ha scritto scazzula, però di stronze e basta ce ne stanno fidatevi

    fonti: esperienza personale

  4. #103
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 19191919 Visualizza il messaggio
    mentre le stronze che ti mettono sotto e ti fanno male solo per il gusto di farlo sono una solida realtà anche se tutti pensano che non esistano "perchè le donne non sono capaci di fare certe cose"

    magari di stronze galattiche come chiara non ce ne saranno tante, perchè il livello di stronzaggine è quasi irraggiungibile da quello che ha scritto scazzula, però di stronze e basta ce ne stanno fidatevi

    fonti: esperienza personale
    La razza dello "stronzo" è sia maschile sia femminile.
    Fra l'altro dubito anche che esista questo fantomatico "Stronzo". Ci sono persone che in alcune situazioni si comportano da stronze, in altre da zerbini, non riesco a capire la necessità di generalizzare.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #104
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    muah non è sempre così, esistono eccome le persone stronze di natura c'è anche chi è un misto di stronzo e zerbino a seconda della persona che ha davanti, ma in sto caso mi sembra una ragazza stronza perenne. Come esitono i ragazzi stronzi perenni XD non si sta generalizzando, semplicemente si sa che esistono.

  6. #105
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sì, si sta generalizzando
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #106
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma io non generalizzo sul fatto che ci siano o no uomini e donne a volte stronze o perennemente stronze. io (io, poi altri boh, dipende anche da che persone si incontrano) penso che in molti si comportano da stronzi coi più deboli, e alcune persone sono stronze perennemente , tra l'altro non so quale di queste due categorie sia peggiore xD cmq generalizzavo solo sul fatto che quando una donna è stronza, puntualmente l'uomo diventa improvvisamente debole, questo si, è un dato di fatto. Almeno, così fa il 99% degli uomini.

  8. #107
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io credo che gli uomini siano tutti diversi fra loro, fare un'indagine statistica dicendo che il 99% degli uomini si azzerbinisce con una donna stronza sia veramente azzardato. Perché non è così.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #108
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    no non è azzardato almeno, io ne ho conosciuti veramente tanti così..
    intendo uomini di ogni età, ragazzi, adulti, .. (tra amici e parenti vari, non intendo per forza persone con cui ho avuto a che fare io,eh u.u XD) Adesso non parlo di situazioni simili a questa, che è una situazione limite, parlo di diverse situazioni generali e di diversi 'livelli' di stronzità femminile. in questa situazione molti uomini so che avrebbero mandato a quel paese sta qua, ma appunto, io intendevo che gli uomini troppo spesso si fanno umiliare come niente da una fidanzata/moglie ingrata, anche in situazioni meno gravi se non situazioni stupide, come mia cugina che insulta suo marito che non ha un lavoro e ''non sa stirare abbastanza bene''.

    era solo questo, non per sta situazione. in questa situazione so che in pochi si lascerebbero abbindolare fino a sto punto, ma il mio discorso sugli uomini zerbino era un discorso più generale, e qui no, non si può negare che molti uomini si lasciano trattare come delle pezze quando non lo meritano e quando si sbattono comunque per far contente le loro fidanzate alquanto stronze XD.

    per questo mi dispiace per sto ragazzo qui, che in sta storia fa l'uomo-zerbino fino al massimo dell'indecenza. è una cosa che mi manda troppo in bestia xD, soffrire e farsi trattare male da queste persone non ne vale proprio la pena!

  10. #109
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma non è che esiste un metro di giudizio di quanto si è stronzi. È soggettivo (per l'osservatore, non per chi di fatto è stronzo).

    Quello che ti contesto è che è stupido parlare solo di uomini che si fanno trattare da zerbini: lo fanno anche tante donne. Dipende dalle persone, dal carattere, e dalle situazioni, di certo non dal genere.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #110
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    si lo so, non fa niente, mi sarò spiegata male, ma è che in questa storia lo zerbino è un uomo e quindi ho parlato degli uomini xD , ci sono anche donne zerbino,questo si.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ultima persona a cui avete detto una bugia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 19:21
  2. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 18:01
  3. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:17
  4. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:13
  5. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 16:05