ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 153
Like Tree25Mi piace

cercare di cambiare una persona a cui tieni molto

  1. #71
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    a 19... prima cosa la mia sulle serie era una battuta (che poi hai fatto tu per primo sull'altro post)... secondo non è andata per niente come hai detto tu visto che gli ho detto (forse per la prima volta nella vita) ciò che penso davvero di lei che ci è rimasta molto male e mi ha chiesto scusa non so quante volte... era quasi in lacrime al telefono... ha detto che per lei sono importantissimo e ha ammesso di essere una merda... ha provato in tutti i modi a convincermi a vederci stasera ma gli ho detto di no e che per me lei non esiste più... magari un giorno la perdonerò questo è vero perchè le voglio bene (non succederà a breve) ma forse la lezione di cui parlava angol nell'altro post io l'ho imparata davvero al contrario di quello che pensi tu... mi sono tolto un peso che avevo dentro di una tonnellata in dieci minuti con questa telefonata e mi sento bene... davvero bene per la prima volta da quando è iniziato tutto questo schifo


  2. # ADS
     

  3. #72
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    bravo! ormai avevo perso la speranza

    anche se a me più che un addio sembra un arrivederci alla prossima chiavata e anche se sono convinto che ti farà passare ancora tanti guai la cosa positiva è che almeno gli hai mostrato di avere un minimo di palle e di non essere un pupazzo

    mi raccomando fai il bomber oggi davanti a quella stronza

  4. #73
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    lei ammette di essere una m* solo per farti un piacere, dato che, diciamocelo, con lei sei proprio tonto XD

  5. #74
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    a angol mois... certo che i tuoi commenti sono sempre più simpatici è? che avrei sbagliato stavolta? ho sbagliato pure a mandarla affanculo?

    a 19... tranquillo l'ho fatto il bomber... visto che ti piacciono tanto i c**** miei (perchè sei appassionato di serie xD) ti dico che abbiamo vinto 3-1 e lei stava li a tifare per noi... io ho fatto l'assist per il 2-0 e ho segnato su rigore a 5 minuti dalla fine il 3-1 ... ho tirato una bomba centrale immaginando dentro di me che al centro della porta ci fosse tu sai chi (mai tirato un rigore del genere dato che cerco sempre di spiazzare)... a fine partita lei e il suo ragazzo sono venuti a salutarmi ma io ho detto solo ciao e non li ho calcolati manco per niente

    non so come spiegarlo ma credo che tra ieri sera e la partita di oggi per me sia finito un periodo della mia vita e iniziato un'altro... mi sento bene e in pace col mondo... anche se sinceramente lei un pò già mi manca... è la verità purtoppo ma non ho minimamente intenzione di tornare indietro (anche se la canzone per sempre di ligabue non aiuta xD ma proprio in questi giorni doveva farla uscire cristo! l'ho ascoltata 10 volte oggi e mi ricorda troppo quella bastarda )

  6. #75
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    e bravo il mio bomber! gol e assist! te l'avevo detto che ti avrebbe caricato vederla tra gli spettatori

    ahahahahah in effetti la seconda strofa di per sempre ci assomiglia alla tua situazione!

    "E lei che non si lascia afferrare
    si piega indietro e ride
    e lei che dice quanto mi ama
    e io che mi fido
    e lei che mi toccava per prima
    la sua mano bambina
    vuole che le giuri qualcosa
    le si gonfia una vena
    e lei che era troppo più forte
    sicura di tutto
    e prima di andarsene mi dà il profilo
    con un movimento perfetto"

    bellissima canzone, il liga è tornato a fare il liga, cerca di non cedere comunque, anche se prima o poi lo farai perchè sei innamorato te l'ho detto cento volte oramai, gli appassionati di serietv se ne intendono di queste situazioni

  7. #76
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    a 19... la strofa non è che assomiglia... la strofa è la mia situazione... ma non è solo quella ma tutta la canzone che mi rispecchia un sacco

    non sò più come spiegartelo a questo punto... io non sono innamorato di lei... io le voglio bene in un altro modo... e lei non mi manca per il sesso ma per altri motivi... provo un attimo a fartelo capire ma non è semplice... io e lei siamo cresciuti insieme (ma cresciuti insieme nel vero senso della parola non come dicono tanti e poi alla fine si scopre che sono solo andati in classe insieme)... io e lei siamo stati come dire... 2 facce della stessa medaglia (o forse come penserete voi 2 stronzi fatti della stessa merda )... eravamo io e lei che da piccoli scrivevamo "***** e chiara (ormai l'ho detto che si chiama così) vs the world"... era con lei che saltavo tutti i pomeriggi sopra al letto qando c'era la sigla dei pokèmon... è stata lei la mia vicina di banco dalla prima elementare al quinto superiore (a parte quando i prof ci spostavano perchè facevamo confusione)... era con lei che ci passavamo i compiti in classe... lei mi passava matematica e io le scrivevo i temi di italiano (l'unica cosa in cui sono bravo a parte il calcio)... eravamo complementari anche in quello uno bravo in una cosa e una in un'altra XD... era lei che ogni volta che mi prendevo una cotta per una ragazza lo sapeva già senza che io glielo dicessi... era lei che mi passava sempre delle sonore batoste a ping pong (e io mi incazzavo sempre come una bestia )... era quasi sempre con lei che facevo sega a scuola e era lei che mi copriva le poche volte che lo facevo da solo o con altri amici (e io contraccambiavo quando lo faceva lei)... è stata lei la prima persona a cui ho detto di aver fatto l'amore la prima volta (e io sono stato la prima persona a cui lei l'ha detto)... era con lei che mi vedevo o mi sentivo tutti i santi giorni ed era con lei che uscivo il 99,99% delle volte il venerdi o il sabato sera (a meno che non c'erano fidanzati e fidanzate di mezzo)... è con lei che sono andato a campovolo a vedere il liga... è con lei che sono stato a vienna, amsterdam, praga, mosca, helsinki, bratislava e new york (si new york l'immagine del tuo avatar 19 XD)... c'era lei a consolarmi 8 anni fa quando piangevo a dirotto perchè era morta la mia cagna... ed infine è stata sempre lei mercoledi scorso a farmi piangere per la prima volta dopo quel giorno

    un consiglio non scrivete mai certe cose di prima mattina appena dopo essersi svegliati... credo di essermi già rovinato la giornata facendolo ma spero di avervi fatto capire il perchè io faccia tanta fatica a rompere definitivamente con questa persona... la scopamicizia e l'attrazione fisica sono solo dei dettagli nel nostro rapporto

  8. #77
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    quando si sta male non si ascolta ligabue. lo sanno tutti.
    A Angol Mois e Holly piace questo intervento

  9. #78
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula Visualizza il messaggio
    a angol mois... certo che i tuoi commenti sono sempre più simpatici è? che avrei sbagliato stavolta? ho sbagliato pure a mandarla affanculo?

    a 19... tranquillo l'ho fatto il bomber... visto che ti piacciono tanto i c**** miei (perchè sei appassionato di serie xD) ti dico che abbiamo vinto 3-1 e lei stava li a tifare per noi... io ho fatto l'assist per il 2-0 e ho segnato su rigore a 5 minuti dalla fine il 3-1 ... ho tirato una bomba centrale immaginando dentro di me che al centro della porta ci fosse tu sai chi (mai tirato un rigore del genere dato che cerco sempre di spiazzare)... a fine partita lei e il suo ragazzo sono venuti a salutarmi ma io ho detto solo ciao e non li ho calcolati manco per niente

    non so come spiegarlo ma credo che tra ieri sera e la partita di oggi per me sia finito un periodo della mia vita e iniziato un'altro... mi sento bene e in pace col mondo... anche se sinceramente lei un pò già mi manca... è la verità purtoppo ma non ho minimamente intenzione di tornare indietro (anche se la canzone per sempre di ligabue non aiuta xD ma proprio in questi giorni doveva farla uscire cristo! l'ho ascoltata 10 volte oggi e mi ricorda troppo quella bastarda )
    è giusto mandarla affanculo, ma devi esserne veramente convinto

    e poi ascoltare canzoni che ti ricordano lei è controproducente.. ascolta i cradle of filth che è meglio, ti verranno dei pensieri omicidi *__* XD

    - - - Aggiornamento - - -

    .... scusate l'OT, ma.... perchè tutti ascoltano Ligabue???!?!?! O______o

  10. #79
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    quando si sta male non si ascolta ligabue. lo sanno tutti.
    ma non si potrebbe evitare in generale?

    (ora attirerò orde di fanboy che mi insulteranno, ma lo dovevo di'.)
    A Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #80
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma non si potrebbe evitare in generale? (ora attirerò orde di fanboy che mi insulteranno, ma lo dovevo di'.)
    ah mi trovi pienamente d'accordo. io lo trovo noioso, ripetitivo, cacofonico. un cane malato.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ultima persona a cui avete detto una bugia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 20:21
  2. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 19:01
  3. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 3:17
  4. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 22:13
  5. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 17:05