ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 153
Like Tree25Mi piace

cercare di cambiare una persona a cui tieni molto

  1. #51
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula Visualizza il messaggio
    a artemisia... libera di credere ciò che vuoi... quanto pagherei per essere un troll in questo momento

    a thorpe e 19 (quelli che hanno cercato di aiutarmi di più in questo forum)... di vendetta non se ne parla... per me lei è morta... poi caro 19 secondo te adesso io vado in giro a dire che me la sono scopata? per fare cosa? diventare lo zimbello del paese? far morire d'infarto mio nonno? per farmi ammazzare dai miei genitori? per far spaccare una famiglia intera? non voglio farmi rovinare ulteriormente la salute da questa persona e quindi non voglio aver più a che fare con lei... sull'insinuazione di thorpe tra me e la mia ex compagna voglio rassicurarti... non sono un tipo da provarci con le ex dei miei amici (soprattutto se si tratta di ex di 2 giorni)... al contrario di quello che pensano parecchi di voi non sono una merda totale come invece qualcun'altro è
    Giusto per la cronaca, queste sono un paio delle cose a cui mi riferivo quando dicevo che scoparsi un parente non è generalmente una buona idea. Forse adesso che anche l'autore del topic le ha ribadite, non sembreranno più tanto strane.


  2. # ADS
     

  3. #52
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    comunque per la cronaca pure io mi ero scopato una mia cugina alla lontana. un pezzo di legno. per questo oggi sono contrario alla cosa: se ti capita una brutta scopata è un discorso, ma se è con un qualche parente allora ti viene il dubbio che il gene della scopata brutta sia anche dentro di te.

  4. #53
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Giusto per la cronaca, queste sono un paio delle cose a cui mi riferivo quando dicevo che scoparsi un parente non è generalmente una buona idea. Forse adesso che anche l'autore del topic le ha ribadite, non sembreranno più tanto strane.
    Perché, come è noto, la vita funziona esattamente come la matematica. Se 99 casi dimostrano che va male, è scientificamente dimostrato che anche l'ultimo caso su 100 di amore fra cugini di secondo grado debba andare a finire male.

    Detto questo: ho anche io, come tutti, dei cugini con cui sono cresciuta. Non ce la farei. Ma con nessuno di loro. Non sono come fratelli... sono cugini. E il pensiero mi farebbe però "senso" come quello di farlo con un fratello (che, fra l'altro, non ho nemmeno).
    Però conosco varie coppie di cugini di secondo grado sposati: sono tutti vivi, stanno bene, non si è verificata nessuna catastrofe familiare, sono persone normalissime. Mi basta questo per dire che magari è il caso di farmi gli affari miei. Che se per me funziona in un modo, non ho il diritto di dire agli altri come debba funzionare per loro.
    A Bonnie Tyler piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #54
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sì, ma la sua famiglia la conoscerà lui, e se dice che a suo nonno verrebbe un infarto, probabilmente è vero.

  6. #55
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non lo metto in dubbio.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #56
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Ma non si può cedere in questo modo!!! Sta storia sta diventando troppo troppo ridicola! XD se non sai svegliarti da solo e cederai di continuo, verrai sempre preso per il culo e considerato uno sfigato,si, e un ragazzo da tappezzeria!
    io davvero non capisco la stupidità di certi maschi.. com'è possibile che bastino due moine per farvi diventare degli imbecilli? bastano due tette per farvi mettere la testa sotto i piedi?? è così che funziona il mondo allora? XD complimenti !!

    scusami se te lo dico, ma sei un debole, se continui così sarà solo peggio per te.

    ps: ignoranza mia un corno, xD l'amore tra cugini può anche esistere, ma il buon senso in sti casi in teoria prende il sopravvento sui sentimenti, a parte che qui di sentimenti non ce ne sono, c'è solo sesso tra i due, il che rende il tutto ancora più idiota. Non credo che lui sia innamorato di sua cugina, è solo attratto, da bravo beota XD!

  8. #57
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    stiamo già passando alle campagne di vendetta? che dentonate potenti ragazzo


    non ho capito nè il senso della tua frase ne se fosse indirizzata a me

    per quello che hanno detto gli altri io credo che il problema principale non sia tanto il fatto che fosse sua cugina ma quello che gli ha fatto, se fosse stata la migliore amica o un'altra sarebbe stata la stessa cosa

  9. #58
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 19191919 Visualizza il messaggio
    non ho capito nè il senso della tua frase ne se fosse indirizzata a me

    per quello che hanno detto gli altri io credo che il problema principale non sia tanto il fatto che fosse sua cugina ma quello che gli ha fatto, se fosse stata la migliore amica o un'altra sarebbe stata la stessa cosa
    cito da un blog:

    La Dentonata è una affermazione (e non una domanda, le domande per quanto stupide sono sempre utili) che nasce dall'ignoranza, dalla provincialità, dal "sapere della nonna", dalla pubblicità, dal luogo comune, dalla politica e dalla scuola italiana. La Dentonata è quel tipo di sentenza che fa passare l'Italiano medio per un povero coglione agli occhi del resto della popolazione globale. La Dentonata è, in effetti, un fenomeno prevalentemente italiano, principalmente provinciale, nonchè maggiormente visibile nei luoghi di vacanza estivi. Nel periodo Luglio-Agosto l'elevato numero di Dentonate che nascono in posti di tendenza (I.E. Porto Cervo) riesce addirittura a fare in modo che esse diventino visibili.

  10. #59
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    e quale sarebbe stata la mia dentonata?

  11. #60
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 19191919 Visualizza il messaggio
    e quale sarebbe stata la mia dentonata?
    non siamo in una serie tv! nella vita reale non si può stare dalla parte di personaggi come chiara! poi ci si lamenta se i giovani arrivano a suicidarsi per colpa di gentaccia simile!
    amen.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ultima persona a cui avete detto una bugia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 19:21
  2. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 18:01
  3. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:17
  4. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:13
  5. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 16:05