ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 153
Like Tree25Mi piace

cercare di cambiare una persona a cui tieni molto

  1. #41
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    a costo di risultare impopolare, devo riconoscere che sta ragazza ci sa fare.



    detto questo, ci sono numerosissimi motivi per cui è stato meglio perderla che trovarla. ora, visto che riscontro un certo divario tra quello che dici (magari anche essendone convinto) e quello che fai, dovresti stare attento perché secondo me finirai a provarci con la tua ex compagna. e nulla fa più male ad una persona che essere avvicinata per compassione o perché è l'ultima spiaggia.

    volta pagina. anzi, cambia proprio libro.

  2. # ADS
     

  3. #42
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    e poi le donne dicono che gli uomini sono tutti stronzi e pezzi di merda, ma guarda tu che roba. amico tu ti devi rimettere in piedi e devi fargliela pagare! questa chiara non può passarla liscia ancora altre volte senza che nessuno si decida a metterla di fronte alle sue azioni. anche a costo di far sapere a tutti dei vostri rapporti devi far sapere ai suoi genitori, al suo ragazzo e ai suoi amici, ammesso che ne abbia, che razza di persona è. ma ti rendi conto che nel giro di una settimana scarsa ha: umiliato una ragazza nella sera in cui lei doveva conoscere gli amici del suo fidanzato, fatto rompere questa coppia per questo, ti ha insultato perchè tu hai difeso quella ragazza, ti ha ricercato e fatto credere di essere pentita per finta solo per distruggerti psicologicamente una volta per tutte, senza contare che tutto questo lo ha fatto a te che sei cresciuto insieme a lei e che le volevi bene, e nonostante tutto secondo me gliene vuoi ancora, nonostante sia quello che è!

    ammetto che thorpe ha ragione a riconoscere il genio diabolico di questa donna, ma non per questo una persona del genere può passarla sempre liscia!

    non siamo in una serie tv! nella vita reale non si può stare dalla parte di personaggi come chiara! poi ci si lamenta se i giovani arrivano a suicidarsi per colpa di gentaccia simile!

  4. #43
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io sono scettica sulla vericità della storia, onestamente.
    A Layne S. piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #44
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    certo perchè se un ragazzo fa una cosa del genere a una ragazza tutti a cercare di consolarla e a fare petizioni per farla pagare al ragazzo

    invece se è una ragazza a comportarsi così è impossibile che sia vero! è una situazione irreale!

    anche a me è capitato di trovarmi a che fare con delle stronze, anche se non al livello della cugina di questo, e vi posso confermare che donne fatte di questa pasta esistono!

    alla fine io non so se sia vero oppure no, ma sinceramente non saprei spiegarmi il perchè qualcuno decida di inventarsi una storia simile e pubblicarla, forse per testare un ipotetico libro o un video da fare, ma non mi sembra molto realistica come cosa e secondo me è vera, anche perchè ci sono troppi dettagli e troppe sfumature, dovrebbe davvero essere un genio se la storia non fosse vera, comunque alla fine a me non me ne importa se è una trollata, io mi comporterei come ho già detto e spero che anche lui lo faccia

  6. #45
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    stiamo già passando alle campagne di vendetta? che dentonate potenti ragazzo

  7. #46
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    a artemisia... libera di credere ciò che vuoi... quanto pagherei per essere un troll in questo momento

    a thorpe e 19 (quelli che hanno cercato di aiutarmi di più in questo forum)... di vendetta non se ne parla... per me lei è morta... poi caro 19 secondo te adesso io vado in giro a dire che me la sono scopata? per fare cosa? diventare lo zimbello del paese? far morire d'infarto mio nonno? per farmi ammazzare dai miei genitori? per far spaccare una famiglia intera? non voglio farmi rovinare ulteriormente la salute da questa persona e quindi non voglio aver più a che fare con lei... sull'insinuazione di thorpe tra me e la mia ex compagna voglio rassicurarti... non sono un tipo da provarci con le ex dei miei amici (soprattutto se si tratta di ex di 2 giorni)... al contrario di quello che pensano parecchi di voi non sono una merda totale come invece qualcun'altro è

  8. #47
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ma qui non si tratta di essere una merda. semplicemente, quando sei accecato da rabbia e dolore scattano certi meccanismi compensativi in maniera più o meno cosciente. comunque stai attento che non sia proprio lei a sputtanarti con famiglia and co.

  9. #48
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    non credo che le converrebbe... comunque farò attenzione anche a questo dato che finora ci avete preso sempre

  10. #49
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula Visualizza il messaggio
    non credo che le converrebbe... comunque farò attenzione anche a questo dato che finora ci avete preso sempre
    ehm se ipoteticamente tu rivelassi la cosa per metterla in merda e in un universo parallelo lei facesse lo stesso io scommetterei a occhi chiusi sul secondo. è una ragazza, su certe cose avrebbe ragione a prescindere. reverse stereotype.

  11. #50
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    boh secondo me in questo momento se venlsse fuori tutto avrebbe da perderci più lei perché alla fine io peggio di come sto oggi non penso di poterci stare... però spero lo stesso che non venga mai fuori tutto questo schifo... non tantp per me ma per questioni famigliari

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ultima persona a cui avete detto una bugia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 19:21
  2. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 18:01
  3. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:17
  4. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:13
  5. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 16:05