ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 153
Like Tree25Mi piace

cercare di cambiare una persona a cui tieni molto

  1. #81
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    è bello sapere che ligabue non fa schifo soltanto a me *_*


  2. # ADS
     

  3. #82
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    ok ho capito che vi fa schifo però a me piace anche se gli ultimi album sono stati una delusione, il singolo che dice scazzula "per sempre" è uno dei pochi veramente belli che ha fatto di recente, in ogni caso ognuno ascolta quello che gli pare, anche se in effetti una canzone del genere quando stai male come dice thorpe è sconsigliabile stare continuamente a sentirla, soprattutto se ti ricorda certe cose

    sono d'accordo con angol mois sul fatto che è giusto mandarla a fanculo, ma solo a patto che si deve essere convinti di quello che si fa, cosa che tu non sei, ho capito che il vostro rapporto è bello importante però non puoi sempre fargliela passare liscia, se no lei prenderà forza dal tuo atteggiamento e continuerà a comportarsi così, senza mai "cambiare" come dici tu, mentre credo che se non molli e continui ad ignorarla una piccolissima possibilità che lei "cambi" ci sia visto che il vostro legame è così forte, in ogni caso credo che voi due non riuscirete a stare separati per molto tempo, l'uno o l'altro alla fine cederà e tornerete i cugini inseparabili che siete sempre stati, spero solo che sia lei, per il bene di tutti e due

    NON MOLLARE BOMBER!
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #83
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    a tutti... potete dirmi di tutto... che sono tonto, stronzo, immaturo, senza palle ma non toccatemi il liga!!!!!

    scherzo ovviamente... ha ragione 19 quando dice che ognuno ascolta quello che gli pare

    per adesso non si molla però stò peggio rispetto a ieri... l'effetto carica che mi avevano dato il mandarla affanculo e la partita sono spariti e mi manca... mi manca tanto però in dietro non si torna... spero che 19 abbia ragione e che questo possa davvero aiutarla a cambiare ma ormai mi sono abbastanza rassegnato sul fatto che lei sia una stronza di natura e che rimarrà così per sempre... PER SEMPRE come dice il liga XD

  5. #84
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se leggo di nuovo liga mi suicido instant.
    Cmq non hai perso nulla, quindi vai avanti
    A Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #85
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    a artemisia... stò cercando in tutti i modi di farlo capire alla mia testa che non ho perso nulla... ma mi sà che non riesce a capirlo... stanotte mi è successa una cosa stranissima e non bella e voglio chiedervi per l'ennesima volta un consiglio... sò che sabato ho scritto che stavo bene e mi sentivo in pace col mondo e che vi sembrerò matto (cosa che forse sono) ma oggi mi sento uno schifo sul serio... allora ieri sera sono andato a letto quasi all'una... premetto una cosa io la notte dormo poco... se vado a dormire all'una alle sette/sette e mezza di mattina stò in piedi e se anche il venerdi sera o il sabato vado a letto alle quattro di mattina io alle nove/nove e mezza stò sveglio (magari non mi reggo in piedi ma stò sveglio)... stanotte verso le tre e mezza mi sono svegliato... ho cercato di riaddormentarmi ma non ce l'ho fatta... quando uno stà a letto e non dorme credo sappiamo tutti quelllo che succede... i pensieri più strani prendono il sopravvento e sapete bene che i miei pensieri di questi tempi sono quello che sono... a un certo punto però è successo qualcosa che non riesco a spiegarmi... ho iniziato a sudare come un maiale (neanche in partita o a luglio sotto il sole a mezzogiorno ho mai sudato così)... oltre a questo non riuscivo più a respirare bene e mi sembrava di avere un gozzo in gola (un qualcosa che mi ostruisse l'aria)... poi ho iniziato ad agitarmi e credo che i battiti cardiaci siano arrivati molto sopra alla norma... mi sono alzato e sono andato in bagno... sono rimasto lì fino a quasi le quattro continuando a sudare e respirando a fatica poi sono tornato a letto e non ho comunque chiuso occhio fino a stamattina... non ho detto niente ai miei e non voglio farlo... loro sono molto apprensivi nei miei confronti (classici genitori con figlio unico) e ogni volta che ho qualche problema di salute ne fanno un caso nazionale... senza contare che se glielo dicessi entro due ore al massimo lo saprebbe anche mia zia e di conseguenza voi sapete chi... sottolineo che prima di stanotte io non ho mai avuto problemi del genere... credete che si tratti di una crisi d'ansia o di un attacco di panico? io ho un amico che qualche anno fa ha avuto problemi di questo genere... lui è un tipo a posto e uno che si fa gli affari suoi e sono sicuro che se gliene parlo non andrà a dirlo in giro... più tardi lo chiamerò però vorrei chiedere un parere anche a voi (che fino ad ora di pareri sbagliati me ne avete dati pochi anche se poi io ho fatto sempre di testa mia andandoci a sbattere il muso)... credete che quello che mi è successo sia ciò che penso io (ansia o panico)? secondo voi è una cosa preoccupante e dovrei andare dal medico? o dovrei provare a calmarmi e vedere se nelle prossime notti il problema si ripresenta? e cosa più importante PERCHE' CAZZO MI STO' ROVINANDO PURE LA SALUTE PER COLPA DI QUELLA P******???????

  7. #86
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    hai avuto un attacco di panico. probabilmente sei molto più attaccato a tua cugina di quanto sembri (anche a te stesso) e ora che questa certezza è venuta meno ti ritrovi completamente spiazzato. in generale, non puoi pretendere di superare un problema in 72 ore oppure senza attraversare momenti di dolore. semplicemente, non si può e quando sembra che sia così molto spesso si sta solo mentendo a sé stessi.

    rimedi per rilassarsi ce ne sono #ifyouknowwhatimean

  8. #87
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    credo che come dice thorpe sia stato un attacco di panico, l'unico consiglio che mi sento di darti è che invece di stare a sentire musica che ti ricorda lei o a guardare foto dovresti distrarti e pensare alle cose positive della tua vita, dato che da quello che scrivi mi sembra che non sia una vita poi così deprimente, invece di startene in casa a piagnucolare esci con gli amici, fai doppi allenamenti, provaci con una ragazza e cerca di pensare il meno possibile a tua cugina, capisco che non sia facile però almeno provaci, per quanto riguarda il fatto di dover andare o meno dal medico non mi sento di darti pareri, sono cose che devi decidere tu in base a come ti senti

  9. #88
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    a thorpe e 19... rilassarsi e distrarsi sono buoni consigli ma metterli in pratica è più facile a dirsi che a farsi... della serie tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... lo sò che la mia vita è tutt'altro che deprimente... ho una vita sociale buona... ho molti amici e stò spesso fuori casa... non penso che se vorrei trovarmi una ragazza farei molta fatica a farlo (la modestia non è il mio forte)... ma in questo momento è l'ultima cosa che mi passa per la testa (perchè ribadisco ancora che non sono una m**** che va in giro a prendere per il c*** le ragazze)... ho un lavoro part-time che mi piace fare e arrotondo con il calcio... gioco nella squadra del mio paese e buona parte dei miei compagni di squadra sono ragazzi che conosco da quando ero piccolo (giocare insieme ai propri amici nella stessa squadra di calcio è qualcosa di fantastico e divertentissimo fidatevi)... negli ultimi anni mi sono tolto parecchie soddisfazioni con il calcio e ho ricevuto proposte da squadre di categoria superiore che mi avrebbero dato una paga migliore ma ho detto sempre no... perchè questa è la mia squadra e voglio giocare qui... non ho problemi economici di alcun tipo (lo sò che di questi tempi non è una cosa bella da dire o di cui vantarsi ma è la verità e a me non piace mentire)... ho una famiglia che mi vuole bene (molto più di quello che meriterei... cugine a parte)... faccio una bella vita lo ammetto... una vita che magari molti invidieranno... ma sinceramente nonostante mi sforzi di pensare questo e mi sia anche messo a scriverlo per autoconvincermene non riesco ad essere felice... perchè senza quella stronza del c**** al mio fianco non è la stessa cosa e la mia vita nonostante abbia molto da offrirmi mi sembra inutile... vuota... senza scopo... perchè alla fine l'unica parte della mia vita a cui non sarei mai disposto a rinunciare e a cui tengo davvero penso proprio che sia lei... detto questo però sono un tipo cocciuto e che non torna sui suoi passi e chiede scusa tanto facilmente (soprattutto se come in questo caso sò di non essere nel torto) e quindi anche a costo di impazzire e di finire da uno psicologo io a perdonarla non ci penso proprio

  10. #89
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    lo sai vero che hai appena descritto la fenomenologia dell'amore?

  11. #90
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    a thorpe... no ti prego no! non mi dirai che adesso anche tu credi che sia innamorato di lei?? ho impiegato non si sa quanti post per far capire a 19 che non è vero (e non sono nemmeno sicuro di esserci riuscito davvero)... io le voglio bene si... le voglio tanto bene... ma non sono innamorato di lei

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ultima persona a cui avete detto una bugia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 20:21
  2. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 19:01
  3. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 3:17
  4. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 22:13
  5. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 17:05