ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 153
Like Tree25Mi piace

cercare di cambiare una persona a cui tieni molto

  1. #61
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    ma aspetta un attimo, fammi capire bene, secondo te questa chiara è giusto che la passi sempre liscia? ma hai capito che cosa ha fatto oppure no? qui per me si sono tutti concentrati sul fatto che questi due sono parenti e non hanno capito che razza di persona è quella che ha descritto scazzula.

    scusami un'altra domanda, ma secondo te chiara è molto diversa da quella ragazza che qualche settimana fa è finita su tutti i tg per aver picchiato una sua compagna?

    ti posso dire come la penso io?
    1) chiara da quello che si può capire è più adulta di quell'altra e questo secondo me non è un punto a suo favore.
    2) io preferirei prendermi mille volte un pugno o un calcio anzichè subire quello che hanno subito scazzula e l'altra ragazza, e che sicuramente in questi anni avranno subito molti altri che hanno avuto la sfiga di avere a che fare con chiara, questo tipo di violenza è molto più pericolosa e a volte può portarti a fare gesti estremi se non hai un carattere forte.
    3) è facile parlare di questi personaggi quando li si vede da uno schermo, che sia una discussione di un blog o un film, vedendoli a distanza ti possono anche apparire simpatici, fighi o geniali, ma se te li trovi davanti nella vita reale non credo sia più così divertente la cosa.
    4) gentaccia come chiara non può farla sempre franca e come è successo alla ragazza che è finita in tv deve pagare una volta per tutte per le proprie azioni se no non cambierà mai e finirà per fare del male agli altri continuamente! e io ho invitato scazzula a cercare di vendicarsi proprio per questo motivo.



    questo è il concetto che volevo far passare nella mia dentonata, magari l'avrò espresso in una frase in stile predicozzo domenicale, ma il concetto questo era
    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    a layne e holly... sò che per come è andata a finire la mia credibilità come uomo è quasi 0... però vorrei dire (per l'ennesima volta) che il mio rapporto di scopamicizia con satana non era finalizzato a diventare un fidanzamento... era solo una questione di attrazione fisica (anche se ieri lei mi ha fatto dire un'altra cosa) e quindi anche se non fosse finita così le nostre famiglie non lo avrebbero dovuto sapere in ogni caso... in poche parole non avevo internzione di mettermi insieme con lei o di sposarla!

    a angol... grazie per lo sfigato... è bello sapere che lei non è l'unica a considerarmici... e pensare che fino a poco tempo fa ero considerato uno che faceva soffrire le donne (anche se non era vero)... comincio a pensare che il karma me la stia facendo pagare per questo

    l'unica cosa positiva di ieri (una delle giornate più brutte della mia vita fino ad oggi) è stata che mi è stato detto da altri (io non ero presente) che il mio amico (quello che è stato lasciato) ha incontrato mia cugina e l'ha riempita di insulti davanti a un bel pò di persone per la storia di sabato e per il fatto che la sua separazione è stata causata in gran parte da lei (credo che sapere questa cosa farà piacere a 19)... lei conoscendola se ne sarà strafregata però mi fa piacere che qualcuno oltre a me inizi a capire chi è in realtà... spero rimanga sola prima o poi e che qualcuno a cui tiene davvero (ammesso che esista, io pensavo di essere uno di questi ma mi sbagliavo) la faccia sentire come lei sta facendo sentire me

    infine credo di iniziare ad apprezzare veramente questo forum (e anche voi)... qui posso parlare liberamente di una cosa che non posso condividere (per ovvi motivi) con i miei amici e con i miei famigliari... se ieri non avessi potuto parlarne nemmeno con voi credo che sarei imploso... grazie per starmi a sentire e per i vostri consigli (e rimproveri)

  4. #63
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    eh uffa scusami, ma fai davvero questa figura agli occhi di lei.. se non ti dai una svegliata ti tratterà sempre da zerbino! e comunque è proprio quello della attrazione fisica il fatto grave, xD non so se hai capito xD se era amore, potevi anche essere ''forse'' giustificato in quanto sentimento..... (anche se obiettivamente si sa che la cosa non avrebbe potuto funzionare), se invece ti fai trattare così per una semplice attrazione fisica.. beh... XD capisci?

    e poi basta fare discorsi stile ''quindicenne disperato'' XD! taglia i ponti, rincomincia da capo, e comportati bene con le ragazze che lo meritano XD.

  5. #64
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    io non sto male per l'attrazione fisica e per il fatto che non me la scoperò più... io sto male perchè era una delle persone a cui tenevo di più in assoluto (anche se è una stronza)... comunque i ponti lo ho tagliati (anche se non so se lei ha veramente capito questa cosa e quanto mi abbia fatto male l'altro giorno) ma questa è una persona che purtroppo mi troverò davanti lo stesso un sacco di volte... tipo domani io e la mia squadra abbiamo una partita e al 99,99% me la troverò tra il pubblico con il suo ragazzo dato che lei viene sempre a vederci quando giochiamo in casa (questo alla fine potrebbe anche essere un vantaggio perchè potrebbe caricarmi la sua presenza e non stò nemmeno a dirvi quanto ci tengo a segnare domani considerato anche che non segno da 4 partite e sono un'attaccante)... questa domenica o se non è questa la prossima me la troverò a pranzo a casa mia e qui i vantaggi però non ci sono proprio... questi pensieri fino a ieri non mi tormentavano perchè come avevo detto già la mia idea era la saluto se la incontro e niente più... per me è morta... però già stamattina ho iniziato ad aver paura di queste cose... parliamoci chiaro una riappacificazione E' DA ESCLUDERE NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA! per la serie tonti si ma fino a un certo punto!

  6. #65
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    domani metti in campo tutta l'incazzatura, quando sei stanco guardala in tribuna e ricarica la batteria, se fai così sono sicuro farai minimo doppietta

    per gli altri incontri famigliari che avrai in futuro invece l'idea di farla cagar sotto ogni volta vi trovate insieme ai vostri genitori non ti passa neanche lontanamente per l'anticamera del cervello? tu hai detto che se esce fuori la vostra storia di sesso è lei a rimetterci molto più di te. perchè non la minacci di dirlo alla vostra famiglia, e anche al suo ragazzo magari, se non lo fai poi non è un problema, lo scopo è farla sentire terrorizzata in ogni pranzo o cena che trascorrete in famiglia.

    il mio ragionamento portà apparire da vigliacco ma per battere persone come queste devi ragionare come farebbero loro.

  7. #66
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    no,non mi sembra una buona idea... non so se lei si cagherebbe sotto per sta cosa, siccome è stronza se lui la minacciasse di fare sapere tutto mi sa che sarà lei la prima a tirar fuori la storia, e magari farsi passare per la 'povera vittima molestata dal cugino'', non mi sorprenderebbe datà la sua stronzità. penso che se lui la minacciasse lei diventerebbe ancora piu stronza .

  8. #67
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    a 19... ormai ho capito che tu vuoi vederla morta ma come ho già detto non ho alcuna intenzione di "battermi" con mia cugina... ho visto fino a dove é disposta ad arrivare per farla pagare a qualcuno e non voglio rovinarmi la vita completamente solo per una vendetta... la nostra storia non verrà fuori perché semplicemente non conviene a nessuno dei due che si sappia... se io la come dici tu "sfidassi" lei avrebbe molte più carte buone (come avevi detto ieri dicendo che le avevo io) per rovinarmi di quante ne ho io (adesso non mi chiedere quali sono perché ti piacciono le serie perché questi sono c**** miei)... e francamente ne ho abbastanza di tutto ciò e non ci tengo a farmi umiliare ulteriormente da lei

  9. #68
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    però dai se venisse fuori sarebbe divertente... mi sa che gente come voi (soprattutto come lei) impara la lezione solo attraverso i traumi XD.

  10. #69
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    poi alle 5 e mezza di pomeriggio ti arriva un sms... copio il testo pari pari "oii ***** ke fai stasera? c'é un cinema che vale? ah mi puoi mettere a scaricare inside man? mi hanno detto ché é una figata poi lo vediamo insieme é! XD scusa x mercoledi spero che non ci 6 rimasto male ma anche tu sabato hai ftt lo stronzo! ora siamo pari! :-*”

    non ho parole... non ho risposto... meglio l'indifferenza o dirgli quello che non sono riuscito a dirgli l'altra sera?

  11. #70
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    innanzitutto tu scrivi solo quello che vuoi scrivere, io sono un tipo curioso ma nessuno ti obbliga a scrivere qualcosa.

    dovresti coglierla al volo quest'occasione di mandarla tu sai dove e fargliela pagare, però sono sicuro che ci farai pace e lo prenderai un'altra volta lì dietro, tu sei innamorato di questa ne sono sempre più sicuro, e ne sei innamorato soprattutto perchè è fatta così, oltre al fatto che come hai detto tu fisicamente è una gran figa, perchè è una stronza senza cuore, una che vince sempre lei, e questo ti piace troppo, vi completate a vicenda tu ingenuo e lei stronza, c'è poco da fare.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ultima persona a cui avete detto una bugia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 19:21
  2. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 18:01
  3. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:17
  4. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:13
  5. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 16:05