ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 153
Like Tree25Mi piace

cercare di cambiare una persona a cui tieni molto

  1. #131
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Non ho parole


  2. # ADS
     

  3. #132
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    meno male che è finita perché dopo il suo genocidio di congiuntivi avrei avuto serie difficoltà a leggere altri post.

  4. #133
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    ciao a tutti.
    io non sono il vostro amico lucas detto scazzula ma la ragazza che voi siete stati a giudicare in più di 100 commenti.
    avete presente quella che voi non conoscete e che vi siete divertiti a eticchettare in tutti i modi soltanto perchè un ragazzo arrabbiato con 2 parole in croce l'ha definita stronza? sono la stronza.
    io vi voglio chiedere solo una cosetta. ma voi che sapete di me per poter dire che sono un'immatura? una bulletta? la regina delle stronze? e tante altre cose che ho letto qui. ma chi siete per dire questo? solo perchè uno è incazzato e descrive una ragazza con cui ha vissuto insieme da 20 e passa anni in un certo modo su un forum voi vi sentite in diritto di consigliargli di togliersela di torno e non rivolgergli più la parola? ma pensare ai cazzacci vostri e farvi una vita no?
    io qui sono stata messa alla berlina pubblicamente senza mai poter dire la mia e adesso ho IL SACROSANTO DIRITTO DI DIRLA LA MIA!
    vi riassumo tutto in un paio di punti.
    punto 1: io ho e mio cugino abbiamo fatto sesso quando tutti e 2 eravamo fidanzati. lui ha lasciato la sua ragazza con cui stava da 1 mese. io non ho lasciato subito il mio ragazzo con cui stavo da 1 anno e mezzo perchè ho voluto prendermi del tempo prima di chiudere una storia CHE CONSIDERAVO SERIA. per questo sono una puttana?
    punto 2: io non ho fatto sesso con lucas perchè volevo che si lasciasse. questo lo penserà lui ma non è vero.
    punto 3: ho trattato male una ragazza che mi sta antipatica durante una cena. vero. ma ditemi una cosa. una di 21 anni non è in grado di difendersi? non può reagire e cacciare via dalla sua festa una che gli rompe. oppure non può dire al ragazzo che a me e a mio cugino non ci voleva invitati. che io sappia non è disabile. non può chiamare il suo boy? se lui è un ritardato che pensa solo alla fiorentina è colpa mia? una persona che a 21 anni non è capace di dire in faccia ad un'altra che è 10 anni che gli rompe i coglioni e che non ne può + che cazzarola farà nella vita? quale è il suo ruolo nel mondo? io non sono una wrestler. peso 60 chili e ha paura di me? io volevo che quella sera lei si vendicasse di me e mi cacciasse da lì. era la sua festa e la sua occasione. lei poteva farlo ma ha preferito andare a piangere in bagno poverina. e poi sono io l'immatura.
    punto 4: dopo la festa lucas me ne ha dette di tutti i colori anche se qui non l'ha scritto e il mio "non scopo con gli sfigati" è stato solo una reazione alle sue grida.
    punto 5: io sono una vendicativa. vero. e gliel'ho fatta pagare a modo mio. MA NON AVREI MAI PENSATO CHE LE MIE PAROLE GLI POTESSERO CAUSARE ATTACCHI DI PANICO. IO NON SAPEVO CHE FOSSE INNAMORATO DI ME. ANZI PENSAVO CHE VOLESSE PROVARCI CON QUELL'ALTRA SUL SERIO. SE NON ERAVAMO INNAMORATI LA NOSTRA RELAZIONE PRIMA O POI DOVEVA FINIRE E HO PENSATO DI CHIUDERLA LI. per questo sono una zoccola?
    punto 6: lucas me ne ha dette di tutti i colori di nuovo. e ha iniziato a non parlarmi +. io e lui siamo stati per tutta la vita insieme e abbiamo un legame particolare. lucas l'ha detto anche qui ma voi non ci avete capito niente. durante il suo viaggio con mia madre in finlandia pure io sono stata malissimo. ma questo non frega una sega a nessuno. in quei giorni ho capito di essere innamorata di lui e ho cercato di farmi perdonare. ho lasciato il mio ragazzo. anche se non sapevo se mi sarei messa con lucas. poi ho detto a lui cosa provavo e ci siamo messi insieme. messi insieme tra virgolette perchè i nostri non lo sapranno mai.
    ecco adesso mi sono sfogata e ho detto tutto. sarò una ragazza un pò particolare lo ammetto ma io amo mio cugino lucas. e mi dispiace di avergli causato dei problemi anche di salute e di averlo spinto addirittura a chiedere consigli sui forum per farmi cambiare. ma non mi merito quello che è stato scritto qui su di me. lui è la persona migliore che io abbia mai conosciuto e qui nonostante fosse incazzato nero con me ha scritto delle cose che non dimenticherò mai. due o tre post che mi rimarranno nel cuore per sempre. detto questo lucas se cancelli questo post giuro che ti stacco le palle! e poi cancellala ogni tanto la cronologia e cambia sta password. dato che ci sei pure su fb così non devo sempre resistere alla tentazione di entrarci.

  5. #134
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Vabbè, sei un fake però trovati un hobby più divertente... trolla in qualche forum più frequentato.
    A Jeggi piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #135
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    se sei un fake ci sai fare, se non sei un fake oh mio dio!

    vorrei tanto che prima o poi qualcuno ti sputtanti pubblicamente e ti faccia chiudere in bagno a piangere, per il resto sono cazzi vostri, tuo cugino ha chiesto un consiglio e io ho solo detto la mia

  7. #136
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    tits or gtfo

    edit: solo io sono intrattenuto in chat da scazzula? vi state perdendo delle perle indescrivibili.
    Ultima modifica di thorpe; 4/3/2014 alle 21:43
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #137
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    niente chat solo messaggi privati

    mi auguro per lui che sia un fake e ci stia portando in giro, perchè altrimenti significa che sta messo male se si è innamorato di una del genere

    cioè ma che vuoi? io ho solo espresso un'opinione su una cosa che ha scritto lui, io non ti conosco ma non puoi prendertela sul personale, lui ha scritto che eri stronza, io ho dato per scontato che fosse vero, vabbè ma che ci perdo tempo a fare a spiegarlo se non capisci si vede che sei un'ignorante, e questo non lo scrivo perchè lo ha detto tuo cugino ma perchè lo penso io!

  9. #138
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    spero che pensiate tutti quanti che io sia un fake... me lo auguro davvero almeno passerei per quello sveglio che ha preso per il culo tutti per settimane intere... magari 19 penserà che sia il suo idolo moccia in persona ... io non sò di preciso chi ieri sia stato contattato o insultato in chat da voi sapete chi (a parte thorpe, 19 e angol a cui ho mandato un messaggio per scusarmi)... in ogni caso voglio chiedere scusa a tutti... voi avete solo cercato di darmi consigli in buona fede e non vi meritate certo insulti e sclerate per questo... da oggi ne io ne lei romperemo più le scatole a nessuno di voi (anche se non è la prima volta che lo dico spero almeno che sia quella buona)... ciao e grazie di tutto (spero sia l'ultima volta che saluto e ringrazio XD)

    il vostro rompicoglioni personale lucas (perchè alla fine doveva venir fuori pure come mi chiamo )

  10. #139
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ma dove vai resta qui con noi! questo thread è l'unica cosa interessante da quando sono tornato su sto forum. fai iscrivere anche tua cugina e falle aprire un thread "cercare di impedire a parenti e amici di accedere ai forum online per parlare di me"
    A Jeggi piace questo intervento

  11. #140
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    madonnasantoddio ._.

    hahahahahaha non è possibile!!!!!!!!!!! XD fake o non fake,mioddio, hahahaha sei troppo sfigato! Ormai questo thread è la mia ragione di vita su sto forum hahahaahhahaah che bello XD

    guai a chi mi dice ancora che sono malata di mente. Io. Davvero. (non ce l'ho con nessuno qui, era una battuta dato che secondo i miei amici,io sarei strana.... ommioddio sono una persona normalissima! hahahaahah)

Discussioni simili

  1. Ultima persona a cui avete detto una bugia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 19:21
  2. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 18:01
  3. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:17
  4. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:13
  5. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 16:05