ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 153
Like Tree25Mi piace

cercare di cambiare una persona a cui tieni molto

  1. #111
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Holly, qui il sesso c'entra ben poco, io penso che c'entri molto il carattere di una persona.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #112
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    La razza dello "stronzo" è sia maschile sia femminile.
    Fra l'altro dubito anche che esista questo fantomatico "Stronzo". Ci sono persone che in alcune situazioni si comportano da stronze, in altre da zerbini, non riesco a capire la necessità di generalizzare.
    era quello che intendevo io, che gli stonzi ci sono sia maschi che femmine, anche per quanto riguarda le questioni amorose, non come molti che dicono che sono solo gli uomini a tradire e a far soffrire le "povere" donne

    la situazione di scazzula è una situazione al limite come avete detto voi, lei è una stronza e lui dovrebbe allontanarsene ma nello stesso tempo da quello che scrive si capisce che loro due sono troppo legati e lui senza di lei rischia di partire di testa sul serio, secondo me però non deve mollare e dargliela vinta anche per il bene della cugina, dato che se nessuno farà mai capire a questa chiara che il suo modo di fare verso gli altri è sbagliato lei rischia di non crescere mai
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #113
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    ah bomber se ci sei batti un colpo! non su tua cugina ma sulla tastiera!

    non puoi lasciare un appassionato di serie tv a metà storia senza dirgli come va a finire! è una cattiveria bella e buona

    si scherza naturalmente, se ti va scrivi se no tranquillo

  5. #114
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    bbuuuuuuumm... ecco il colpo che mi hai detto di battere 19! certo che tu sei proprio tutto scemo è

    allora... è un pezzo che non ci si vede... e sinceramente mi è mancato un pò questo forum (anche se non come i c**** miei sono mancati a 19 XD)... dunque... il viaggio è stato stressante (ma stressante sul serio)... ho trascorso praticamente tutto il tempo ad accompagnare mia zia da una riunione all'altra... non abbiamo avuto tempo di fare i turisti (e sinceramente dato l'umore in cui ero non è che ne avessi neanche tanta voglia... anche se helsinki è una città che merita)... il momento più divertente del viaggio è stato senza dubbio mercoledi quando io e mia zia passando davanti a un bar sullo sturenkatu mentre fuori la temperatura era sui -2 abbiamo visto all'interno un grassone pelato ubriaco fradicio con la faccia rossa come un pomodoro in t-shirt a mezze maniche... mia zia è scoppiata a ridere come un'idiota e io dietro a lei sò che queste cose nel nord-europa non sono poi così rare però vederle dal vivo (e soprattutto vederle in febbraio a -2 gradi sottozzero) è comunque troppo divertente... vabbè dopo questo momento scandinavia-style adesso passiamo alle cose più importanti... di attacchi di panico non ce ne sono più stati (e questo è già tanto)... il viaggio sebbene sia stato stancante (per i ritmi soprattutto) ha comunque raggiunto il suo scopo (che era quello più che altro di farmi liberare la mente per quanto possibile) e ha mi ha portato anche dei vantaggi... infatti la nota più positiva di questi giorni è stata mia zia (la madre di voi sapete chi)... io con lei come ho già detto ho un rapporto molto stretto... lei mi capisce al volo (forse anche di più rispetto a mia madre)... lei aveva capito benissimo che tra me e satana in questi giorni c'era stato qualcosa (anche se ovviamente non cosa) e che la mia voglia matta di finlandia era dovuta soprattutto a questo... ha cercato di farmi riappacificare con sua figlia ma solo fino a un certo punto... perchè sebbene lei non sappia che sua figlia è satana in persona sà benissimo che come dice lei è una gran paracula... inoltre mi ha rivelato cose che non sapevo... la più importante che venerdi scorso dopo la famosa telefonata in cui io ho detto alla stronza quanto la considerassi stronza e che per me lei non esisteva più la stronza non solo quella sera è rimasta a casa senza uscire (evento rarissimo il venerdi sera) ma alle 20 è andata a dire a sua madre incazzatissima e con gli occhi lucidi e rossi (per mia zia aveva pianto!) che non aveva fame e che andava a dormire senza cena... questo mi ha tirato su di morale un bel pò... perchè per prima cosa non pensavo che mia cugina sapesse piangere... e per seconda cosa perchè credo che anche lei in non stia passando poi un momento così allegro... in questi giorni io l'ho sentita quattro volte... lei chiamava... mia zia rispondeva... parlavano 30 secondi al massimo... poi lei diceva a mia zia di passargli me... e io nonostante lei cercasse in tutti i modi di attaccare discorso non me la cagavo manco per il c**** (e glielo facevo proprio capire che non me la stavo cagando manco per il c****)... la cosa più bella di queste telefonate è stata quando lei mi ha detto se quest'estate volevamo andare ancora in scandinavia (non ho capito bene se intendesse a stoccolma... questo vi fa capire anche quanto la stavo a sentire XD) e io gli ho detto "no io mi sa quest'estate rimango a casa... però se tu vuoi andare a farti un viaggio ******* (il nome del nostro amico che è stato lasciato per colpa sua) mi ha detto che c'è un posto in cui non sei mai stata e che vale un sacco... si chiama affanculo!"... c'è rimasta di merda e io ho goduto... c**** se ho goduto... nell'ultima nostra telefonata mi ha detto che quando saremmo tornati un giorno mi sarebbe venuta a trovare perhè era un pezzo che non ci vedevamo (come se non sapesse il perchè)... forse oggi me la ritroverò a casa mia... ma non ho paura dello scontro... perchè ho capito che non sono solo io a starci male per quello che è successo... se vuole farsi perdonare dovrà faticare... eccome se dovrà faticare

    dite che stò andando nella direzione giusta? o dite che è solo un momento di entusiasmo illusorio come sabato scorso dopo la partita?

  6. #115
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    non lo so. aspetto il resoconto di quello che è successo con ansia XD. ma almeno oggi, ti prego, non cascarci di nuovo.

  7. #116
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    bravo bomber! continua così, per battere una stronza devi fare lo stronzo più di lei! e vedrai che forse piano piano alla fine si renderà conto che gli conviene cambiare registro

  8. #117
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    fare lo stronzo in effetti fino ad oggi non mi era mai riuscito molto bene (anche se probabilmente molta gente che conosco mi definisce uno stronzo... ma io non sono mai stato uno che gode nel dispensare cattiveria gratuita... a meno che proprio non te la cerchi)... però stando al fianco della numero 1 in fatto di queste cose si vede che ho imparato... comunque lei continua a provarci... oggi non l'ho vista di persona ma nonostante ciò ha confermato ancora una volta di saperci fare... ha caricato un video su facebook con tutte foto e pezzi di video di me e lei (da quando eravamo in fasce fino ad oggi)... mia cugina con pinnacle è stata sempre un'artista e oggi ha fatto veramente un capolavoro (devo ammetterlo)... ha messo alcune foto che nemmeno sapevo esistessero (non sò quanto ci avrà messo per trovarle tutte e scannerizzarle dato che molte sono vecchissime)... poi musica azzeccatissima e strappalacrime (hey brother di avicii e we remain di christina aguilera )... 8 minuti di video incredibili... in poche ore è arrivata a 180 mi piace... ma il mio mi piace non l'ha avuto... e non lo avrà

  9. #118
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    sono i tipici stratagemmi della gente falsa che vuole arrivare a qualcosa, e vuole far notare che lei 'porella' non ha fatto niente di male a chi non sa niente di voi, per farci la bella figura un giorno che la gente saprà che avete litigato xD,insomma, si sta già preparando l'eventuale 'terreno buono' per essere lei la 'brava' tra i due. hai fatto bene a non mettere il 'mi piace'.. ma fai attenzione a questi suoi modi di attirare la tua attenzione e quella degli altri, non farti incantare!

  10. #119
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    ma io non credo che fosse questo il suo obiettivo... malgrado lei sia fatta così credo che alla fine io sia una delle poche persone a cui tiene davvero... e vuole recuperare il rapporto... quello che non capisco è come possa pensare che io possa passar sopra a certe cose così come se nulla fosse... lei dice che siamo pari... io ho fatto lo stronzo alla cena dove ho difeso ******* e alla fine ho litigato con lei perchè si era comportata da animale e lei me l'ha fatta pagare il mercoledì dopo... MA QUESTA COME C**** RAGIONA? io l'ho rimproverata solo per farle capire che aveva sbagliato e perchè le voglio bene cristo santo (e lei per questo m'ha pure dato dello sfigato)... lei solo per vendetta mi ha azzerato l'autostima e umiliato approfittandosi dei miei sentimenti... mi ha fatto arrivare ad avere un attacco di panico porca p******... come accidenti fai a mettere sullo stesso livello due cose del genere?

  11. #120
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    però ti vedo un po' agitato. forse dovresti prendere qualche misura in più. tipo nasconderla su fb e bloccarla su wa.
    A Angol Mois piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Ultima persona a cui avete detto una bugia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 20:21
  2. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 19:01
  3. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 3:17
  4. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 22:13
  5. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 17:05