ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 153
Like Tree25Mi piace

cercare di cambiare una persona a cui tieni molto

  1. #91
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    mi sto limitando a osservare quello che scrivi e come lo scrivi. la cosa poi è irrilevante in termini di forma, ci sei sotto e anche tanto.


  2. # ADS
     

  3. #92
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    a thorpe... tu (come ho già detto) sei uno dei pochi che ha cercato davvero di darmi una mano... visto che ti piace osservare quello che scrivo (e come lo scrivo) e visto che ho scritto tanto (molto più di quello che avrei mai pensato di scrivere... ma come ho detto già questo forum ultimamente per ovvi motivi é stato l'unica mia valvola di sfogo riguardo questa storia) posso chiederti una cosa? sinceramente che cosa pensi di me? come mi vedi da quello che scrivo (e da come lo scrivo)? qual'é il mio problema (ammesso che ne abbia solo 1)? cosa devo fare per uscire da questa situazione? non so quanti anni tu abbia ma mi sembri una persona intelligente e un tuo parere generale mi interesserebbe

  4. #93
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    lungi da me dare un parere generale sulla tua persona. non ti conosco e non ho assolutamente modo di farlo, per cui non se ne parla. quello che posso dirti è che da come utilizzi le parole traspare in generale una personalità abbastanza insicura e ossessiva (nel senso psichiatrico del termine). lo testimoniano le numerose domande che metti in fila e l'abuso di parentesi come se volessi continuamente precisare e rifinire i contorni del discorso.
    ora, questo tuo modo di esprimerti potrebbe essere specchio del vero te o solamente di una situazione attuale di grande agitazione e confusione. io non posso saperlo e non ha nemmeno senso che tu lo argomenti, poiché in questi momenti di travaglio emotivo la mente gioca brutti scherzi.

    il tuo "problema" non è solo tuo. capita a tutti di rimanerci prima sotto e dopo male per qualcuno. il fatto che sia tua cugina potrebbe essere un'aggravante ma pensa se invece fosse tua moglie e aveste magari anche un figlio. ho imparato che quando la merda entra nel ventilatore (adorabile metafora inglese, "when shit hits the fan") è un ottimo esercizio fermarsi a pensare a scenari diversi e peggiori per tentare di ridimensionare il mostro che si ha davanti. funziona quasi sempre.

  5. #94
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    e poi ancora si ostina a dire che non la ama

    bomber tu questa persona la ami e basta, certo tu continui a dire che non pensi a lei come a una tua ragazza, e questo forse è vero tu non la ami come si ama una fidanzata, MA MOLTO DI PIU'!!!! 100 VOLTE DI PIU'!! ma ti rendi conto di essere arrivato a dire che la tua vita non ha senso senza di lei!! io di dichiarazioni d'amore del genere ne ho viste veramente poche in tutta la mia vita, l'unica cosa che spero è che lei provi per te almeno un decimo di quello che tu provi per lei, voi due come ho detto in un post di ieri non riuscirete a stare separati per molto ma sinceramente mi auguro che tu non ceda così facilmente, devi dimostrargli che non sei un pupazzo che può manovrare come le pare e piace, solo così puoi puntare ad avere un rapporto più alla pari ed equilibrato con lei

    una domanda se mi consenti, ma tu hai mai avuto una ragazza? penso di si vedendo quello che hai scritto nei tuoi post, se ce l'hai avuta quando lei ti ha lasciato o tu l'hai lasciata cosa hai provato? io scommetto niente o al massimo ci sarai stato male un pò ma poi ti è passato tutto in fretta, se è andata così come ho ipotizzato io e come sono praticamente sicuro che sia andata questo di dovrebbe far riflettere e far arrivar a capire qual'è il sentimento che provi per chiara, E' LEI IL GRANDE AMORE DELLA TUA VITA! ma per riuscire a godertelo caro il mio bomber adesso non devi mollare

    #NONMOLLAREBOMBER

  6. #95
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    a thorpe... grazie per il parere... il fatto che tu non abbia detto che sono pazzo e cha debba curarmi mi fa stare più tranquillo

    a 19... tu mi sa che guardi troppe serie tv... "il grande amore della tua vita" ma v********* và ... io di ragazze ne ho avute ma alla fine a parte una volta ho sempre lasciato io... è vero che non ho provato quello che stò provando ora però è una cosa diversa... verso di loro non provavo lo stesso affetto (o amore se sei più contento che dica amore) che provo per mia cugina... io con lei come ho già ampiamente spiegato ci ho trascorso tutta la mia vita (almeno fino ad adesso)... non puoi mettermele sullo stesso piano

    comunque se vi interessa ho deciso di staccare la spina per un paio di giorni... domani pomeriggio parto con mia zia (si la madre di satana... anche se con la figlia centra poco... almeno di carattere... per me lei è una seconda madre) e vado in finlandia... lei deve andare a helsinki per motivi di lavoro e doveva perire con mio zio però lui alla fine non è potuto andare... ha chiesto a mia madre di accompagnarla perchè non se la sentiva di andar sola e appena ho sentito il discorso ho colto subito la palla al balzo e mi sono offerto volontario... non fossi stato così male non mi sarebbe mai passato per la testa di andarci ma nello stato in cui sono staccare da tutto e tutti per un pò e rinfrescarmi (in tutti i sensi XD) lei idee secondo me è una buona cosa... poi dato che al lavoro siamo in un periodo di stanca e c'è poco da fare era un'occasione... l'unico problema erano gli allenamenti ma ho parlato col mister e mi ha dato l'ok... torno giovedi sera e domenica quasi sicuramente mi fa giocare lo stesso... da domani pomeriggio probabilmente non mi connetterò più qui fino al ritorno (più per non farmi scoprire da mia zia che per altro e anche per disintossicarmi un pò sinceramente)... quindi che dire... ci si vede tra un paio di giorni... per il momento ciao e grazie di tutto!

  7. #96
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    beato te, io all'estero non ci sono mai stato e tu parli dell'andare in finlandia come se stessi andando a meno di 100 km da casa, mi sà che non ti accorgi proprio di fare una vita che io e credo molti altri qui che ti leggono si sognerebbero di vivere mentre tu non la apprezzi, solo nei viaggi che hai fatto con tua cugina ti sei visto mezzo mondo tanto per dire mentre altri devono lavorare anni e anni per mettere da parte i soldi per farsi un unico viaggio all'estero, è questo quello che intendevo oggi quando dicevo di guardare ai lati positivi della tua vita per tirarti su di morale, ad ogni modo ti auguro buon viaggio, spero che questa "rinfrescata" possa aiutarti a rimetterti in sesto

  8. #97
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    helsinki a febbraio.. buona fortuna io mi ero barricato in hotel :\

  9. #98
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    HELSINKI?????????????? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa
    dimmi se passi davanti alla torre di munkiniemi please!!!!!
    oh mon dieu vorrei venire a helsinki anch'io.... meraviglia delle meraviglie *_* comunque

    si è un attacco di panico, lo so bene perchè li ho avuti di recente anch'io, per un misto tra l'università e altro.. ed è veramente una brutta sensazione U_U ti prego,non ridurti a prendere degli ansiolitici e a diventare pazzo per colpa di quella li!! Non si può che uno deve star male fino a farsi venire gli attacchi di panico per colpa di una stronza! ti rendi conto di quello che ti sta succedendo per colpa sua?? lasciala perdere e fattene una ragione, pensa ad altro, non è possibile che va a finire che ti ammali per una schifosa del genere XD... roba da matti, uomini, voi state male solo se avete a che fare con le ragazze stronze, ma come sta il mondo? XD cioè... l'uomo...il sesso forte..dov'è finito? basta una donna (donna...mah?) stronza per farvi venire addirittura gli attacchi di panico? no. non si può. non è accettabile. sei un uomo, e come uomo non puoi farti mettere i piedi in testa nè star male per una come lei.

    scusa l'immane cattiveria, ma non è cattiveria, è vero XD. non sono neanche una che pensa che il maschio sia superiore, u.u anche se sembra da come ho scritto... è che un uomo come si deve non può farsi trattare come una cacca di cane o uno zerbino da una persona così orrenda (si, lo sai che è una persona orrenda) ... perchè tutti i maschi soffrono per le stronze? perchè?? il mondo va a rotoli XD.

  10. #99
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    quindi se fosse stato una ragazza sarebbe stato giustificato?

  11. #100
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    no, so che anche le ragazze patiscono per gli stronzi , anche se io non le capisco u.u. Mi avrebbe fatto ugualmente schifo se fosse stato una femmina. con quello che ho scritto intendevo dire che una persona non può farsi mettere i piedi addosso da un cretino dell'altro sesso, se è un maschio, bho, non so, sarà perchè sono femmina, ma la cosa mi delude ancora di più xD

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ultima persona a cui avete detto una bugia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 19:21
  2. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 18:01
  3. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:17
  4. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:13
  5. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 16:05