ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Randy Mellons

conquistare ragazza fredda e timida?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda conquistare ragazza fredda e timida?

    Mi sento con una ragazza da un anno. Scherziamo molto, andiamo d’accordo e parliamo bene ma lei ancora tiene molto le distanze. Ci vediamo un paio di volte al mese e devo sempre proporre io (non abitiamo nella stessa città). Se propongo più spesso mi dà buca. Io mi sono dato da fare ma lei non manda mai segnali di interesse. Non mi guarda neanche negli occhi. Lei di natura è un po’ fredda e distaccata. Per intenderci, non ringrazia se faccio qualcosa di carino e non mi bacia neanche sulla guancia.

    Oltre a piacermi fisicamente la apprezzo molto come persona e non voglio lasciare perdere: deve essere mia a tutti i costi!!

    Secondo voi devo rimanere “caldo” nel cercarla e contattarla spesso oppure mettermi da parte?? A volte ho provato a sparire per una settimana ma non mi ha mai cercato…ci sentiamo di media ogni 3-4 giorni tra sms e facebook…
    Cosa dovrei fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Devi accettare il fatto che non le interessi.
    A Layne S. piace questo intervento

  4. #3
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Anche io sono una persona parecchio fredda e anche un po timida, però se sono interessata a qualcuno lo cerco ogni tanto almeno per messaggio, se non ti cerca e non ti manda nessunissimo segnale di interesse non gli piaci abbastanza. Prova a fare tu la prima mossa se proprio ci tieni, magari è una di quelle ragazze per cui è il ragazzo a doverle correre dietro sempre e comunque

  5. #4
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Rotfl, ma perchè la gente si ostina per essere più chiara di così sul fatto che non le interessi (e non vi conoscete neanche da poco) cosa dovrebbe fare, spararti?

    "Dev'essere mia a tutti i costi" è una frase infantile: tu ovviamente sei libero di dichiararti e cercare di metterti in luce con lei corteggiandola, sperando che lei apprezzi, ma non è per niente detto che cambi idea (soprattutto con questi presupposti).

    Non capisco (e non capirò mai) invece il discorso di sparire: se vuoi continuare ad essere amici continua a sentirla/vederla normalmente, se vuoi che si interessi a te cerca di essere presente e di conquistarla, ma (calcolando pure che lei non ti cerca), che senso avrebbe non farsi più sentire?

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi ringrazio per i pareri. Infatti facendo un'analisi lucida direi che ho zero speranze
    Peccato perchè questa persona è l'unica che quest'anno mi ha fatto stare bene quando uscivamo...evabbè
    Avevo proposto qualche strategia alternativa come sparire per vedere cosa succedeva...insomma una mossa per rompere la routine e vedere se cambiano i rapporti...

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mi pare evidente che non le piaci, ed eventuali insistenze la metterebbero solo a disagio...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Mi sa che sei finito nel girone dei buoni amici. Mi spiace Il mondo è pieno di ragazze, vedila positivamente u_u

Discussioni simili

  1. Problema con una ragazza fidanzata e timida
    Da joker852000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/10/2011, 14:34
  2. Conquistare Una Ragazza!
    Da Fedo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 18:27
  3. frasi per conquistare 1 ragazza!
    Da marko OR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 11:50
  4. come conquistare una ragazza
    Da Jai nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 23:04
  5. Conquistare 1 ragazza
    Da dj anthony nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/7/2005, 17:47

Tag per questa discussione