ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

ho bisogno del vostro aiuto!!!

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio
    ange nn è lui...cmq grazie dei consigli!
    di nulla se sono utili


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga ho deciso di fare una cosa,farò parlare una mia amica cn il mio raga e le faccio dire di qst cose e k io nn lo faccio (abbracciarlo e tenerlo x mano)xkè ho vergogna xò lei dice k io nn so niente k lei gliel'ha dt...faccio bene??xfavore rispondetemi!se no xkè?

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma dai, ma perchè mettere in mezzo l'amica? Siete insieme no? Allora fatti forza e prendilo per mano, abbraccialo... insomma penso che a lui farebbe solo piacere, no? E magari sarebbe anche piacevolmente sorpreso del fatto che hai fatto tu il primo passo...

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stefy ic ho provato ma nn ci riesco proprio!cioè era l'unica soluzione,xkè stavo cominciando a pensare k lui poteva pensare k a me nn interessava,o k nn ci tenevo e cose simili,se invece è lui a fare il 1° passo è meglio...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so, ma l'idea dell'amica non è che mi ispiri molto... ma possibile che non riesci proprio a prenderlo per mano? Non è difficile, avvicini la tua mano alla sua, la sfiori leggermente, se è furbo capisce e ti prende la mano se no... prova a prendergliela tu... dai questo non è impossibile!
    Dai, riprova, se proprio non ce la fai vada per l'amica... Comunque vedrai che certe cose che all'inizio ti sembrano difficili poi col tempo, quando cominciate a frequentarvi di più e a conoscervi meglio, diventeranno molto più semplici, è che all'inizio in una storia c'è sempre molto imbarazzo... quindi quello che ti consiglio è comunque di non preoccuparti, ci vuole tempo, per ognuno è diverso, c'è a chi ne serve di più e a chi di meno...

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    davverostefy,se ci riuscivo lo avevo già ft xkè ormai è quasi un mese k stiamo insieme...ho paura k si cominci a stufare!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio
    davverostefy,se ci riuscivo lo avevo già ft xkè ormai è quasi un mese k stiamo insieme...ho paura k si cominci a stufare!
    Allora se pensi che l'amica sia la soluzione migliore prova quella...

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok,grazie

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch'io quando mi sono messa insieme x la prima volta con un ragazzo ero cm te...però dopo bisogna mollarsi...inizia nell'abbracciarlo quando lo vedi...e poi fai la coccola,gli dai un bacio stampo e dopo deve fare qualcosa lui...se no è abbastanza impestato...

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio
    ci ho provato ma nn ci riesco proprio!cioè era l'unica soluzione,xkè stavo cominciando a pensare k lui poteva pensare k a me nn interessava,o k nn ci tenevo e cose simili,se invece è lui a fare il 1° passo è meglio...
    Tesoro tu pensi troppo, stà cosa la stai ingigantendo quanto una casa a furia di farti tutte ste seghe mentali (sei tu il problema) e se non la smetti di dire io penso qua,io penso la e cacci un pò di coraggio tu quel ragazzo lo perdi!!!!!!!

    certe cose ti vengono naturali anche se si è timidi, cos'è hai paura di arrossire davanti a lui dopo un semplice bacio a stampo, oppure hai paura di essere giudicata da lui per come baci?

    io sono una persona molto timida e quando ho avuto il mio primo ragazzo, nonostante la mia pesante timidezza, io certe emozioni non riuscivo a trattenerle ero talmente ingorda di quello, che tu ora ti stai perdendo, per cosa poi

    GIGGIO:- io credo che lui pensi questo o se faccio così mi prende per una mocciosa infantile, ma poi se lo bacio di mia iniziativa mi prende per una sfacciata o per una di quelle ...........!!!!!!

    ti consiglio caldamente di smetterla e non mettere in mezzo le amiche(cos'è stà con te o con la tua amica?), anche perchè tu la lingua ce l'hai, se hai paura che ti mandi a fanculo perchè sai in fondo che lo stai perdendo per delle tue paranoie, diglielo tu stessa anche questo sarebbe un'inizio per abbattere stò muro di cavolate che hai creato fra te e lui!!!!

    e se per abbracciare è baciare il tuo ragazzo ti fai tutti sti problemi tesoro come farai a vivere in questa socetà?

    hai solo 2 possibilità o Agisci o gli Parli del tuo problema!!!!

    scegli sennò puoi anche lasciarlo perchè se non lo farai tu lo farà lui!!!!!

    In bocca al Lupo [/b]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno del VOSTRO AIUTO!!!
    Da pukka n°1 nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 22:58
  2. bisogno di aiuto
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 16:20
  3. ho bisogno di aiuto
    Da Zio Sam nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 1:11
  4. ho bisogno di aiuto
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:55
  5. raga ho bisogno del vostro aiuto!!
    Da Ghighetta nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 16:52